Magnata collettiva a Montecitorio

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

tamburi

Magnata collettiva a Montecitorio

Messaggio da tamburi »

Quante ne dobbiamo vedere ancora?

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/ ... ef=HRER2-1

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/ ... 774151/11/

MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

A Fà, guarda che li oggi tutt'attorno era un manifestare contro di loro, diciamo che se volevi ci potevi andare anche tu...
tamburi

Messaggio da tamburi »

No, ma il problema non è che ci dobbiamo andare noi a manifestare. Il problema è chiedersi se in altri stati civili si comportano anche cosi i "leader".
La Merkel avrebbe mai detto: "Dove **** lo fai il GP a Dortmund?".
Le parole sono come pietre diceva Carlo Levi. E' frustrante essere governati da questa gente qui.
adry023

Messaggio da adry023 »

che pagliacciata!! scena a dir poco patetica
manu2

Messaggio da manu2 »

Questi signori sono senza vergogna, e la loro sfacciataggine è data dalla nostra decennale assuefazione alle loro prevaricazioni. basta vedere come zittiscono i cittadini che chiedono loro spiegazioni, basta vedere come è possibile che un ministro a cui un cittadino fa una lecita domanda si possa permettere di trattarlo con altezzosità. POrca miseria, sono dipendenti nostri e invece di servirci si servono di noi. Penso i tempi siano maturi (cioè credo cominci ad esserci abbastanza fame e malcontento) per far capire a questi signori che il loro posto è nella vita vera, a lavorare davvero (nel caso di due o tre, a pulire le scale), e non su quel trono che i troppi diritti acquisiti gli hanno dato.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Immagine
manu2

Messaggio da manu2 »

kribbio hai le puntine delle dita rosse, le avevi infilate nella marmellata? pure quella te rubi?
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

No ManuManu, li il premier aveva appena terminato un torneo di calcio da tavolo, con porta di carta e palletta.
manu2

Messaggio da manu2 »

kri, mi piace molto il tuo svaccare, ma non tutto va buttato in vacca.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

manu2 ha scritto:kri, mi piace molto il tuo svaccare, ma non tutto va buttato in vacca.
Beh allora tornando in OT ti dico che ho trovato anche io ridicolo l'evento mangereccio. Non ci facciamo certo una bella figura co ste buffonate.
Aggiungo: a me la Polverini non piace nemmeno un po', mi da molto di intrallazzina arrivista, a quel punto preferivo un Marrazzo che spendeva i propri soldi in zo c cole con uccello.
manu2

Messaggio da manu2 »

sara che gia ieri mi aveva fatto schifo per l'ennesima volta sentire come a cittadini che espongono il loro dissenso con discorsi sensati e argomentati, uno dei tanti inutili esponenti politici, col suo vestito costoso e il suo lifting nuovo si zecca parlava per metafore, per concetti astratti, per numeri ipotetici, senza rispondere senza scendere da quel piedistallo che ti danno i diritti rubati e la presunzione di nonperderli mai. è un filo Ot in questo Ot, ma avete visto il servizio delle Iene sulla sclerosi? mettendo da parte la valenza scentifica del fatto, ma se un cittadino va a chiedere al ministro della salute conto del perchè non sbloccano un intervento salvavita solo per questioni burocratiche, perchè il ministro invece di rispondere, lo tratta con arroganza e fastidio e lo liquida con frasi di convenienza? percè non risponde, perchè non spiega al popolo il lavoro che sta facendo per noi? non ne abbiamo diritto, siamo solo un gregge da portare al pascolo, o alla mungitura?
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Brava ManuManu, mi hai tolto le parole di bocca!
A guardare Fazio proclamare le solite frasi della minchia tipo "stiamo accertando, stiamo procedendo..." mi venivano i conati!
Ragazzi siamo messi malissimo, malissimissimissimo!
adry023

Messaggio da adry023 »

la gravità è che sti tizi in parlamento ce l'abbiamo messi noi e continuiamo a metterceli !! sono anni e anni che in politica ci sono sempre le stesse facce e puntualmente la gente ogni qual volta che ci sono le elezioni li vota.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

La mia domanda è : ma chi paga questa roba?

Immaginate vero?
manu2

Messaggio da manu2 »

krib era palese solo a me che il signor fazio stesse traccheggiando per capire come gestire gli interessi dei suoi amici? cioè uno ti dice che ha trovato una cura istantanea per una malattia terribile e degenerativa e tu dici, "stiamo valutando"? e che devi valutare, come non perdere i finanziamenti? sbatterlo al muro no?
Rispondi