Ciao a tutti! :)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Lo Zio

Ciao a tutti! :)

Messaggio da Lo Zio »

Ciao a tutti, mi chiamo Mustapha, abito in un paesino nell'Alessandrino chiamato Alluvioni Cambiò, però sono nato ad Alessandria e ho sempre vissuto qui in Italia, quindi sono marocchino ma ormai mi sento un puro italiano.

Mi ha condizionato alla meteo il mio amico che qui si chiama freddo/nivofilo94, quindi sono appassionato da pochi mesi e mi ha consigliato questo forum dove iscrivermi.

Quando mi cominciava a parlare di meteo gli continuavo a dire che era noioso e che non mi interessava niente, ma poi ho scoperto di essermi appassionato a questa materia e ora sono un meteofilo (si dice così? :) )

Amo freddo e neve, ma in molti momenti vorrei il caldo e non apprezzo granché i temporali specie se violenti

Certo che è una grande novità un marocchino con la passione del meteo che ama il freddo :lol:

Ciao
stella polare 75

Re: Ciao a tutti! :)

Messaggio da stella polare 75 »

Lo Zio ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Mustapha, abito in un paesino nell'Alessandrino chiamato Alluvioni Cambiò, però sono nato ad Alessandria e ho sempre vissuto qui in Italia, quindi sono marocchino ma ormai mi sento un puro italiano.

Mi ha condizionato alla meteo il mio amico che qui si chiama freddo/nivofilo94, quindi sono appassionato da pochi mesi e mi ha consigliato questo forum dove iscrivermi.

Quando mi cominciava a parlare di meteo gli continuavo a dire che era noioso e che non mi interessava niente, ma poi ho scoperto di essermi appassionato a questa materia e ora sono un meteofilo (si dice così? :) )

Amo freddo e neve, ma in molti momenti vorrei il caldo e non apprezzo granché i temporali specie se violenti

Certo che è una grande novità un marocchino con la passione del meteo che ama il freddo :lol:

Ciao

Benvenuto e non preoccuparti, siamo abituati a gente poco normale !!! :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Ciao Mustapha benvenuto!

Mi fa piacere vedere tante nuove leve, siete la speranza per il nostro futuro :lol:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

stella polare 75 ha scritto:
Lo Zio ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Mustapha, abito in un paesino nell'Alessandrino chiamato Alluvioni Cambiò, però sono nato ad Alessandria e ho sempre vissuto qui in Italia, quindi sono marocchino ma ormai mi sento un puro italiano.

Ciao

infatti, dopo di te non ci stupiamo più di nulla...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

non ascoltate costui, è un cinico speculatore dell'energia :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Qua di che si parla? :roll:
Ah Adri, a proposito scusa, nella stanza principale mi stanno dando addosso per gli svacchi, come ci si comporta in questi casi? :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Hanno ragione da vendere. Si abbozza e sparisce fino a che non si sono calmati...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:Hanno ragione da vendere. Si abbozza e sparisce fino a che non si sono calmati...
Ma io non voglio ragione, solo che mi hanno dato del maleducato e adesso che faccio? Io non sopporto quando mi dicono questo ed altro...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Non ci puoi fare molto: o al prossimo raduno ti presenti con un mitra e risolvi la questione o segui il mio consiglio suddetto...
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Cribbio ha scritto:Qua di che si parla? :roll:
Ah Adri, a proposito scusa, nella stanza principale mi stanno dando addosso per gli svacchi, come ci si comporta in questi casi? :roll:
lascia stare cribbio...io credo che un po' di senso dell'umorismo vada sempre mantenuto anche nelle situazioni più serie. Aiuta a vivere meglio ;-)

ma magari alcuni sono più seri e hanno trovato fastidiosa la tua piccola e discreta fotografia ;-)

non ne farei un dramma
ciao
stella polare 75

adriano ha scritto:Non ci puoi fare molto: o al prossimo raduno ti presenti con un mitra e risolvi la questione o segui il mio consiglio suddetto...
.....o te ne vai in pensione !!!! :lol:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Alluvioni cambiò... 1009 abitanti
che razza di nome sto paese

Nel Seicento sorgeva un grosso villaggio, edificato sul territorio dell'antica Borgo Sparvara, sommersa da un'alluvione nel XVII secolo. Le alluvioni sono ricorrenti nella storia del borgo e spesso hanno raso al suolo interi abitati. In passato il comune dipendeva da Bassignana da cui diventò autonomo nel 1819. A causa della sua origine abbastanza recente il paese non possiede monumenti molto antichi. Di qualche rilievo è la Chiesa di San Carlo risalente al 1850. Il pittore Francesco Mensi, è nato a Grava (frazione di Alluvioni Cambiò) il 26 febbraio 1800.

benvenuto
stella polare 75

stefano75 ha scritto:

Ciao

Ce l'hai con me ? :roll:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

stefano75 ha scritto:

Ce l'hai con me ? :roll:
casomai TU ce l'hai con me...

:-*
Lo Zio

Messaggio da Lo Zio »

vinsy ha scritto:Alluvioni cambiò... 1009 abitanti
che razza di nome sto paese

Nel Seicento sorgeva un grosso villaggio, edificato sul territorio dell'antica Borgo Sparvara, sommersa da un'alluvione nel XVII secolo. Le alluvioni sono ricorrenti nella storia del borgo e spesso hanno raso al suolo interi abitati. In passato il comune dipendeva da Bassignana da cui diventò autonomo nel 1819. A causa della sua origine abbastanza recente il paese non possiede monumenti molto antichi. Di qualche rilievo è la Chiesa di San Carlo risalente al 1850. Il pittore Francesco Mensi, è nato a Grava (frazione di Alluvioni Cambiò) il 26 febbraio 1800.
benvenuto
Passano 3 macchine al giorno e c'è un gran silenzio :P

Grazie a tutti!
Rispondi