invidia è!!!FALCO ha scritto:Complimenti per le foto e per il fisicaccio![]()
Un settembre in Fassa
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
giorgio1940
.....
polo52 ha scritto:Foto fatte da "Uno" che s'intende di scatti e probabilmente con una buona/ottima "macchina"...vero Giorgio![]()
![]()
Ho solo una compattina Panasonic TZ3, e non so neppure usare tutte le sue funzioni.
Mi piace il bello e quando me lo trovo davanti.... scatto!
- Daniele_90
Giorgio sei un fenomeno! Io mi immergerei in acqua a quella temperaturafinland77 ha scritto:Bellissime foto, le bellezze del luogo ovviamente aiutano parecchio![]()
Ammazza che roba![]()
![]()
solo dopo una buona sauna finlandese a 90°C
...Cosa che faccio normalmente, ovviamente e rigorosamente ignudo, secondo tradizione e 'costume' nordico...
Tranquilli: non ho intenzione di postare nessuna foto al riguardo
Ma guarda un po' invece questo bel laghetto dove ti sei coraggiosamente tuffato com'era sullo sfondo di questa mia foto, scattata esattamente il giorno del solstizio d'estate di 2 anni fa..........

Ciao
-
giorgio1940
*****akureyri ha scritto:Giorgio sei un fenomeno! Io mi immergerei in acqua a quella temperaturafinland77 ha scritto:Bellissime foto, le bellezze del luogo ovviamente aiutano parecchio![]()
Ammazza che roba![]()
![]()
solo dopo una buona sauna finlandese a 90°C![]()
...Cosa che faccio normalmente, ovviamente e rigorosamente ignudo, secondo tradizione e 'costume' nordico...![]()
![]()
Tranquilli: non ho intenzione di postare nessuna foto al riguardo![]()
Ma guarda un po' invece questo bel laghetto dove ti sei coraggiosamente tuffato com'era sullo sfondo di questa mia foto, scattata esattamente il giorno del solstizio d'estate di 2 anni fa..........![]()
Ciao
4 o 5 anni fa mi son tuffato a fine settembre, e tutt' attorno vi erano 35 cm ci neve: da sballo!