lascio il forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
lascio il forum
con dispiacere lascio il forum meteolive ove mi sn sentito per molti anni in famiglia.ormai la situazione è diventata insostenibile,siamo ormai arrivati agli insulti personali ,giudicando le mie proiezioni illazioni,dai titoli mobili,fatte da un veggente o stregone...prive di fondamento.Vi saluto cordialmente e cn affetto con stima giorgio
per chi mi volesse contattare facebook tifone di francesco b serata
per chi mi volesse contattare facebook tifone di francesco b serata
- cristiano69
- cristiano69
Adriano qui non siamo nella stanza principale dunque possiamo parlare piu liberamente.adriano ha scritto:smettilacristiano69 ha scritto:Abbiamo sempre frate indovino attaccato il muro se vogliamo sapere che tempo fara' tra due mesi![]()
![]()
Sono due anni che denuncio questa situazione sia alla redazione che al forum(vedi l'anno scorso).
L'operazione meschina messa su da Tifone sarebbe da ban permanente.
Non perche' fa previsioni assurde,bensi' per convogliare gli utenti di questo forum sul suo personale.
O forse non ti sei mai accorto delle sua campagna acquisti:
"Ti do la mia email,ti devo parlare urgentemente,mi chiami sul cell.,ecc.
E quello che copia/incolla su questo forum siete sicuri che sia scritto da Tifone? Sicurissimi?
Io no!
Basta poco,nelle analisi il testo ha un suo stile che è sicuramente l'opposto di quando scrive in risposta a qualche domanda di forumisti.
Sicuramente ci sono molti ragazzini che stravedono per lui,tipo fans,ultra',ragazzi che non ragionano ma vengono attratti dai suoi scenari meteo estremi.
Qui ci troviamo difronte ad un caso per nulla chiaro.
Preferisco non avere certi personaggi sul forum,anche se si perderanno contatti.
Ma come vedete nella stanza principale non ho mai messo una virgola,non me lo posso permettere e non lo voglio fare.
La mia preparazione meteo è talmente modesta che farei sicuramente una goffa figura a parlare.
Ma qui lo posso fare
Saluti
Cristia' avere paura del forum casareccio di Tifone significa veramente stare con le pezze al c u l o giusto per parlare liberamente...
Io per es. leggo le proiezioni di Tifone e neanche sempre e neanche tutte, ma non sono mai andato sul suo forum.
Mi spieghi perché pensi che invece ci sia un rischio così grande di traghettamento di utenti?
È come aver paura che i clienti del ristorante finiscano tutti all'osteria...
Secondo me c'è dell'altro, non so se anche da parte tua, ma in generale da parte di molti che attaccano Tifone: si chiama invidia
Invidia del fatto che ha gente che lo segue, che lo stima, che addirittura fa il tifo per lui e soprattutto invidia del fatto che le sue proiezioni fanno crescere costantemente il numero delle visite dei suoi thread...
Andate in pace, vi perdono
Io per es. leggo le proiezioni di Tifone e neanche sempre e neanche tutte, ma non sono mai andato sul suo forum.
Mi spieghi perché pensi che invece ci sia un rischio così grande di traghettamento di utenti?
È come aver paura che i clienti del ristorante finiscano tutti all'osteria...
Secondo me c'è dell'altro, non so se anche da parte tua, ma in generale da parte di molti che attaccano Tifone: si chiama invidia
Invidia del fatto che ha gente che lo segue, che lo stima, che addirittura fa il tifo per lui e soprattutto invidia del fatto che le sue proiezioni fanno crescere costantemente il numero delle visite dei suoi thread...
Andate in pace, vi perdono
ma pensa te faccio spamm e non faccio manco io i miei articoli..incredibile... mio caro prove prima di accusare prove.. io ci passo giornate a fare i mei miseri aggiornamenti da stregone o buffone...cristiano69 ha scritto:Adriano qui non siamo nella stanza principale dunque possiamo parlare piu liberamente.adriano ha scritto:smettilacristiano69 ha scritto:Abbiamo sempre frate indovino attaccato il muro se vogliamo sapere che tempo fara' tra due mesi![]()
![]()
Sono due anni che denuncio questa situazione sia alla redazione che al forum(vedi l'anno scorso).
Non perche' fa previsioni assurde,bensi' per convogliare gli utenti di questo forum sul suo personale.
O forse non ti sei mai accorto delle sua campagna acquis
ti:
E quello che copia/incolla su questo forum siete sicuri che sia scritto da Tifone? Sicurissimi?
Io no!
Basta poco,nelle analisi il testo ha un suo stile che è sicuramente l'opposto di quando scrive in risposta a qualche domanda di forumisti.
Sicuramente ci sono molti ragazzini che stravedono per lui,tipo fans,ultra',ragazzi che non ragionano ma vengono attratti dai suoi scenari meteo estremi.
Preferisco non avere certi personaggi sul forum,anche se si perderanno contatti.
Ma come vedete nella stanza principale non ho mai messo una virgola,non me lo posso permettere e non lo voglio fare.
La mia preparazione meteo è talmente modesta che farei sicuramente una goffa figura a parlare.
Ma qui lo posso fare
![]()
Saluti
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Complimenti per la sequela di boiate che sei riuscito a scrivere, forse neanche Cammach ci sarebbe riuscito!!cristiano69 ha scritto:Adriano qui non siamo nella stanza principale dunque possiamo parlare piu liberamente.adriano ha scritto:smettilacristiano69 ha scritto:Abbiamo sempre frate indovino attaccato il muro se vogliamo sapere che tempo fara' tra due mesi![]()
![]()
O forse non ti sei mai accorto delle sua campagna acquisti:
Io no!
Ma qui lo posso fare
![]()
Saluti
- luca90
- *Forumista TOP*
quoto il tuo intervento!vinsy ha scritto:come ti ho detto non sono d'accordo con te.
la vita non è fatta solo di elogi.
hai delle idee? portale avanti su tutti i fronti!
ti fanno delle critivhe? rispondi con i fatti!!
abbandonare così non mi sembra opportuno.
un saluto
a me dispiace se lasci il forum!
Tifò, pure tu però te le cerchi.......quando sono entrato sul forum e ho letto "gelo in agguato a metà dicembre"
...non potevi che essere tu l'autore
!!
scherzi a parte, sono convinto che tutti come me abbiano stima e rispetto nei tuoi confronti.....a mio avviso per dedizione , passione e competenza sei il numero 1
....ma cavolo, un pò più di modestia non ti farebbe male
!!
ciao grande
!!
scherzi a parte, sono convinto che tutti come me abbiano stima e rispetto nei tuoi confronti.....a mio avviso per dedizione , passione e competenza sei il numero 1
ciao grande
sai la cosa che a me dispiace che altri in altri lidi hanno scritto le stesse cose con la partenza anticipata e veemente del generale,ma li nessuno dice niente,a me questo pare molto strano..qui mi danno del buffone,stregone e veggente(compreso qualche moderatore) e giudicano poco chiare le proiezioni...onestamente per me che ci passo ore a farle mi dispiace in modo incredibile.Certe cose mi hanno addolorato b seratafuretto ha scritto:Tifò, pure tu però te le cerchi.......quando sono entrato sul forum e ho letto "gelo in agguato a metà dicembre"![]()
![]()
![]()
...non potevi che essere tu l'autore
![]()
![]()
![]()
![]()
!!
scherzi a parte, sono convinto che tutti come me abbiano stima e rispetto nei tuoi confronti.....a mio avviso per dedizione , passione e competenza sei il numero 1....ma cavolo, un pò più di modestia non ti farebbe male
!!
ciao grande!!
-
stefano75
Io credo di essere un modesto meteofilo, ma l'italiano lo so leggere e scrivere...e non ho mai detto che sei uno stregone (nè tantomeno un buffone). Ho solo detto che le tue analisi hanno "toni sensazionalistici e stregoneschi"
I titoli sono sicuramente sensazionalistici...come potrebbero non esserlo quando parlano di neve e gelo con 2 mesi di anticipo? Poi..alcuni passaggi delle analisi danno la sensazione che tu abbia a disposizione alcune "informazioni esclusive", che ti autorizzano a fare determinate asserzioni, piuttosto intrise di sicumera, anche a due mesi di distanza! Questo "stile" è più da stregone che da meteofilo, ma non significa che TU sia stregone...semplicemente significa che talvolta il tuo stile lo è!
Questo modo di fare analisi non è scientifico Giorgio...mi spiace che tu te la prenda. Più volte ti ho espresso la mia simpatia e la stima per la tua dedizione e preparazione ma tu insisti ed alle critiche rispondi in maniera infantile puntando i piedi e minacciando di andartene...
Ragionaci con calma e vedrai che tornerai.
ciao
I titoli sono sicuramente sensazionalistici...come potrebbero non esserlo quando parlano di neve e gelo con 2 mesi di anticipo? Poi..alcuni passaggi delle analisi danno la sensazione che tu abbia a disposizione alcune "informazioni esclusive", che ti autorizzano a fare determinate asserzioni, piuttosto intrise di sicumera, anche a due mesi di distanza! Questo "stile" è più da stregone che da meteofilo, ma non significa che TU sia stregone...semplicemente significa che talvolta il tuo stile lo è!
Questo modo di fare analisi non è scientifico Giorgio...mi spiace che tu te la prenda. Più volte ti ho espresso la mia simpatia e la stima per la tua dedizione e preparazione ma tu insisti ed alle critiche rispondi in maniera infantile puntando i piedi e minacciando di andartene...
Ragionaci con calma e vedrai che tornerai.
ciao