La mia meteo-estate 2010 in 15 istantanee ;)

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

arbolle

Messaggio da arbolle »

adriano ha scritto:ovviamente emanue' sei cooptato per il mio matrimonio, ma ovviamente c'è ancora da aspettare :lol: :lol: :lol:
ne sono lusingato!

per te vedo bene un prematrimoniale nella tormenta, sci o ciaspole ai piedi... ah ah ah!!! ;)

ciao, grande!
arbolle

Messaggio da arbolle »

Cribbio ha scritto: Per la post audio usi ProTools?
Audio: Soundtrack Pro.
Video: Final Cut Pro.
Grahics: Adobe Photoshop.

Con tutti i plug-in del caso, s'intende! ;)
arbolle

Messaggio da arbolle »

FALCO ha scritto:Roba da divorziare e risposarsi,giusto per chiamre Emanuele :lol: :lol:
Troppo buono, ma preferisco non essere causa di divorzio alcuno! :)

Comunque un giorno spero tu possa vedere il frutto del mio lavoro, specie per quegli sposi portati sotto le tormente in Appennino o fatti scendere a folle velocità sugli sci, per non parlare dei favolosi trekking organizzati in Alto Adige... :)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

arbolle ha scritto:
FALCO ha scritto:Roba da divorziare e risposarsi,giusto per chiamre Emanuele :lol: :lol:
Troppo buono, ma preferisco non essere causa di divorzio alcuno! :)

Comunque un giorno spero tu possa vedere il frutto del mio lavoro, specie per quegli sposi portati sotto le tormente in Appennino o fatti scendere a folle velocità sugli sci, per non parlare dei favolosi trekking organizzati in Alto Adige... :)
..anch'io :P
Rispondi