cristiano69 ha scritto:E' stata una storia strana ed intensa allo stesso tempoluca90 ha scritto:Cribbio ha scritto: Luchetto è una lunga storia.......
si può fare un riassunto??impossibile riassumere un evento unico nel suo genere
![]()
Facebook vs il tuo Rapporto di coppia...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Re: Facebook vs il tuo Rapporto di coppia...
Cavolo... voglio aprire una pagina a questa donna di cui sarò fan onorario!mayabe ha scritto:Ho visto che il mio compagno ha qualche ammiratrice su FB, ma non ho intenzione di fare scenate di gelosia, perchè ritengo che stare insieme a qualcuno non significhi diventarne proprietari, ma diventare parte della vita di quella persona.lore61 ha scritto:Ciao a tutti.
Beh, dai .....lancio un quesito di attualità, visto che parlando con gli amici viene sempre dico SEMPRE fuori, questa cosa.......
A quanti di noi che lo usiamo e che single non siamo... facebook ha creato problemi con la propria compagna / moglie....
- per via delle foto "da straf**a"che ci sono nella prevalenza dei profili femminili ....
- per via dell'impostazione stessa di fb, con la condivisione di tutto e la rete incredibile che si è creata....
- per via di tutte quelle opzioni automatiche o non ....tipo... ti mando un Buddy / ti mando un cuore / ti mando un poke / tizio pensa che caio probabilmente tradisca tizia, che ne pensi? / caio pensa che tizio nasconda qualcosa a caia. Anche tu?.....ecc...ecc....
.......e come abbiamo superato il problema (crecando di far ragionare la dolce metà / sbattendocene altamente della dolce metà / diventando quelli che vanno su fb di nascosto / ridiventando single...)??
![]()
![]()
![]()
Lorenzo
Se qualcuno ti ama veramente, ti amerà e farà in modo che nulla possa compromettere questo sentimento...in caso contrario non è amore.
Non credo che il tradimento metta fine ai rapporti, credo che i rapporti siano finiti prima dei tradimenti
-
pubblico
Straquoto.mayabe ha scritto:
Ho visto che il mio compagno ha qualche ammiratrice su FB, ma non ho intenzione di fare scenate di gelosia, perchè ritengo che stare insieme a qualcuno non significhi diventarne proprietari, ma diventare parte della vita di quella persona.
Se qualcuno ti ama veramente, ti amerà e farà in modo che nulla possa compromettere questo sentimento...in caso contrario non è amore.
Non credo che il tradimento metta fine ai rapporti, credo che i rapporti siano finiti prima dei tradimenti
Noi ci siamo conosciuti online (non su facebook) e lo usiamo entrambi, io non ho l'abitudine di aggiungere sconosciuti o cose del genere, mi sono iscritta per ritrovare vecchi conoscenti e il mio obiettivo continua ad essere quello, non ci siamo scambiati le password perchè non ce n'è bisogno ma se c'è qualcuno che rompe le bolas al mio ragazzo lui me lo dice e comunque elimina/ignora la persona in questione. Stessa cosa faccio io, anche perchè se non c'è fiducia e non si parla non si va da nessuna parte.
Se uno vuole tradirti lo fa pure con la vicina di casa, non c'è bisogno di Facebook.
pubblico ha scritto:Cavolo... voglio aprire una pagina a questa donna di cui sarò fan onorario!mayabe ha scritto:Ho visto che il mio compagno ha qualche ammiratrice su FB, ma non ho intenzione di fare scenate di gelosia, perchè ritengo che stare insieme a qualcuno non significhi diventarne proprietari, ma diventare parte della vita di quella persona.lore61 ha scritto:Ciao a tutti.
Beh, dai .....lancio un quesito di attualità, visto che parlando con gli amici viene sempre dico SEMPRE fuori, questa cosa.......
A quanti di noi che lo usiamo e che single non siamo... facebook ha creato problemi con la propria compagna / moglie....
- per via delle foto "da straf**a"che ci sono nella prevalenza dei profili femminili ....
- per via dell'impostazione stessa di fb, con la condivisione di tutto e la rete incredibile che si è creata....
- per via di tutte quelle opzioni automatiche o non ....tipo... ti mando un Buddy / ti mando un cuore / ti mando un poke / tizio pensa che caio probabilmente tradisca tizia, che ne pensi? / caio pensa che tizio nasconda qualcosa a caia. Anche tu?.....ecc...ecc....
.......e come abbiamo superato il problema (crecando di far ragionare la dolce metà / sbattendocene altamente della dolce metà / diventando quelli che vanno su fb di nascosto / ridiventando single...)??
![]()
![]()
![]()
Lorenzo
Sì, però io non ho capito se mi stai prendendo in giro...quello che ho scritto è ciò che penso veramente...io amo Marco e sono arrivata a questa conclusione, se dovessi scoprire che mi tradisce, vuol dire che nel nostro rapporto c'è qualcosa che non va e non andava già prima che lui facesse l'atto in sè.
penso che facebook (o internet in genere) siano solo strumenti, e chi li usa lo fa conformemente alla propria indole. se uno è una persona corretta lo userà così, se uno tendenzialmente è fragile e facile allo sfarfallamento, avrà mille tentazioni. Ma così come per strada, solo che centuplicate e facilitate. E meglio non stare con qualcuno di cui devi temere la fragilità.