Avete mai tradito la vostra\o compagna\o?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non ho mai tradito Marco.finland77 ha scritto:Scusate ma manca la risposta dell' autrice del post, mi pare doveroso....![]()
ciao!
Gli uomini che ho avuto nel passato: alcuni mi hanno tradita, altri li ho traditi io.
Forse non è chiaro il post.
Non dovevate per forza raccontare la vostra attuale situazione, ma quelle che vi sono capitate nella vita e cosa avete appreso da esse
manu2 ha scritto:ma infatti chi tradisce lo fa cercando e sperando di non essere beccato. la baldanza arriva da li. altrimenti saremmo tutti cagnolini con la coda tra le gambe.
(adri, non si dorme eh??)
Conosco persone che mettono in atto dinamiche particolari per farsi beccare, come che il tradimento sia una ricerca di attenzione verso il patner
È che lo "sfregamento" per lo "sfregamento" non mi intriga, non mi attira, non mi sconfinfera e quindi una provocazione sessuale mi da lo stesso effetto di una prostituta che mi si offre.mayabe ha scritto:E se quella che dici essere una "gnocca" ti inizia a provocare...conosco donne capaci di far crollare chiunque...tu che fai...secondo me...fai il lumacone
Sono stato single anche per anni di seguito e dio solo sa come stavo messo a testosterone eppure mai neanche una volta sono mai andato a puttane o anche solo con una donna solo per fare del sesso (e non essendo troppo bruttino di occasioni ne ho avute).
Mi rendo conto però di essere io quello strano eh non ho nessun dubbio di avere un comportamento sessuale poco maschile. Non so perché ma il sesso, che mi piace molto eh, mi piace farlo con chi mi attira non solo fisicamente ma anche intellettualmente e affettivamente.
adriano ha scritto:È che lo "sfregamento" per lo "sfregamento" non mi intriga, non mi attira, non mi sconfinfera e quindi una provocazione sessuale mi da lo stesso effetto di una prostituta che mi si offre.mayabe ha scritto:E se quella che dici essere una "gnocca" ti inizia a provocare...conosco donne capaci di far crollare chiunque...tu che fai...secondo me...fai il lumacone
Sono stato single anche per anni di seguito e dio solo sa come stavo messo a testosterone eppure mai neanche una volta sono mai andato a puttane o anche solo con una donna solo per fare del sesso (e non essendo troppo bruttino di occasioni ne ho avute).
Mi rendo conto però di essere io quello strano eh non ho nessun dubbio di avere un comportamento sessuale poco maschile. Non so perché ma il sesso, che mi piace molto eh, mi piace farlo con chi mi attira non solo fisicamente ma anche intellettualmente e affettivamente.
La provocazione può essere anche intellettuale
Non ti considero strano, ma normale
mayabe ha scritto:Non ho mai tradito Marco.finland77 ha scritto:Scusate ma manca la risposta dell' autrice del post, mi pare doveroso....![]()
ciao!
Gli uomini che ho avuto nel passato: alcuni mi hanno tradita, altri li ho traditi io.
Forse non è chiaro il post.![]()
Non dovevate per forza raccontare la vostra attuale situazione, ma quelle che vi sono capitate nella vita e cosa avete appreso da esse
Beh in passato ho tradito ma ero molto giovane
Ciao!
mayabe si potrebbe in alcuni rari casi. magari lo dici dopo per scusarti "si dai, inconsciamente volevo che lo scoprissi, è te che voglio" e allora dimmelo prima !!!
di solito invece il tradimento è un atto vigliacco, seppur molto umano e per certi versi comprensibile.
è stato detto tante volte ma iil tradimento di un attimo, uncolpo di ormone violento, può essere capito, ma la storia, che comporta bugie, tresche, che sottintende una doppia vita, è ben altra cosa e non si perdona.
Potrei a fatica perdonare un uomo che in un momento di tempesta ormonale fa uno scivolone, ma un uomo (o donna, è uguale) che ti saluta amorevolmente e poi va a gingillarsi con un'altra/o, non ha scuse, è una persona capace di qualsiasi bassezza e va
io in passato ho tradito (e non menevanto) ma erano chiari segnali che la storia andava chiusa
di solito invece il tradimento è un atto vigliacco, seppur molto umano e per certi versi comprensibile.
è stato detto tante volte ma iil tradimento di un attimo, uncolpo di ormone violento, può essere capito, ma la storia, che comporta bugie, tresche, che sottintende una doppia vita, è ben altra cosa e non si perdona.
Potrei a fatica perdonare un uomo che in un momento di tempesta ormonale fa uno scivolone, ma un uomo (o donna, è uguale) che ti saluta amorevolmente e poi va a gingillarsi con un'altra/o, non ha scuse, è una persona capace di qualsiasi bassezza e va
io in passato ho tradito (e non menevanto) ma erano chiari segnali che la storia andava chiusa