che situazione barica c'era quando siete nati?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- giulys
- Forumista senior
Auguri cuneese, in confronto a me sei una giovincella.gea58 ha scritto:Io non so cosa successe quel 1 ottobre 1958,quando mi battezzarono il 12 ottobre mia madre mi dice che diluviava,comunque oggi compio gli anni
Saluti a tutti
mari
Dovrei cercare nelle GFS storiche com'era la situazione a Torino il 4/4/49 che segnò un radioso evento per l'umanità
Ma io non sono cuneese,sono pavese.Comunque grazie degli auguri a tuttigiulys ha scritto:Auguri cuneese, in confronto a me sei una giovincella.gea58 ha scritto:Io non so cosa successe quel 1 ottobre 1958,quando mi battezzarono il 12 ottobre mia madre mi dice che diluviava,comunque oggi compio gli anni
Saluti a tutti
mari
Dovrei cercare nelle GFS storiche com'era la situazione a Torino il 4/4/49 che segnò un radioso evento per l'umanità![]()
![]()
mari
- IMMOTA MANET
- giulys
- Forumista senior
gea58 ha scritto:Ma io non sono cuneese,sono pavese.Comunque grazie degli auguri a tuttigiulys ha scritto:Auguri cuneese, in confronto a me sei una giovincella.gea58 ha scritto:Io non so cosa successe quel 1 ottobre 1958,quando mi battezzarono il 12 ottobre mia madre mi dice che diluviava,comunque oggi compio gli anni
Saluti a tutti
mari
Dovrei cercare nelle GFS storiche com'era la situazione a Torino il 4/4/49 che segnò un radioso evento per l'umanità![]()
![]()
mari
Scusami, ho risposto a ruota libera senza neanche guardare la tua località, confondendoti con AG, di Dronero
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- Daniele_90