ps. dubito che ti possano piacere i matrimoni, non vedo molta "Poesia" in tali situazioni-condizioni
La mia meteo-estate 2010 in 15 istantanee ;)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Con tutta quella gente "ingessata", se fossi in te, mi metterei in canotta e bermuda
comunque non t'invidio, anche perchè il lavoro + tosto devi farlo per le feste "comandate". L'augurio è... che tu possa guadagnare bene e soprattutto che ti piaccia

ps. dubito che ti possano piacere i matrimoni, non vedo molta "Poesia" in tali situazioni-condizioni

derfel ha scritto:nella foto che ha ripreso falco si vede un uomo un po stempiato in primo piano con i capelli brizzolati...tu non ci crederai ma quello io lo conosco!!
dove hai fatto questo servizio Emanueè?
per Adriano:il solito buongustaio...!!!
è il cognato della sposa!
non ti dimenticare che io e te siamo geograficamente molto vicini e che sulle nostre montagne mi conoscono parecchio...
infondo, ero vicino a gerano... prova a scommettere!
ho detto tutto...
no perché se faccio un lavoro non posso fare anche l'altro!cerex ha scritto:Ma non ne hai fatta nemmeno una tu![]()
![]()
Comunque molto belle, anche a me ha colpito quella ripostata da falco
ho postato queste immagini solo per documentare il mio stress climatico quando sono costretto ad agire in determinare condizioni!
pertanto, l'intento non era quello di mostrare "belle foto", ma solo di dare un'idea del mio "pathos"!
e soprattutto di farvi apprezzare il realismo dei miei meteo-reportage estivi!
Quindi nei tuoi servizi lasci da parte la macchina fotografica e prendi la cinepresaarbolle ha scritto:no perché se faccio un lavoro non posso fare anche l'altro!cerex ha scritto:Ma non ne hai fatta nemmeno una tu![]()
![]()
Comunque molto belle, anche a me ha colpito quella ripostata da falco
ho postato queste immagini solo per documentare il mio stress climatico quando sono costretto ad agire in determinare condizioni!
pertanto, l'intento non era quello di mostrare "belle foto", ma solo di dare un'idea del mio "pathos"!
e soprattutto di farvi apprezzare il realismo dei miei meteo-reportage estivi!
- luca90
- *Forumista TOP*
be dai è un bel lavoro alla fine, se poi ti piace anche!arbolle ha scritto:il più delle volte sì: adoro il video e lo proferisco alla fotografia.cerex ha scritto: Quindi nei tuoi servizi lasci da parte la macchina fotografica e prendi la cinepresa
sono nato e morirò videomaker!
la mia è una piccola azienda di produzioni video e servizi matrimoniali.
E tu fai i video ai matrimoni degli eschimesiarbolle ha scritto:il più delle volte sì: adoro il video e lo proferisco alla fotografia.cerex ha scritto: Quindi nei tuoi servizi lasci da parte la macchina fotografica e prendi la cinepresa
Per la post audio usi ProTools?arbolle ha scritto:il più delle volte sì: adoro il video e lo proferisco alla fotografia.cerex ha scritto: Quindi nei tuoi servizi lasci da parte la macchina fotografica e prendi la cinepresa