Per Prefrontale : cavolo sei nato il giorno perfetto , meglio di cosi' non si puo'
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

si, infatti meglio di cosi' non potrei avere, tu pensa che mentre stavo nascendo fuori era una bufera di neve fina e polverosa ed era sottozero proprio quella tipica da fronte freddo o dei paesi dell'est..snow79 ha scritto:Bellisima quest'ideaIo sono nato il 21 settembre del 1979 e si stava per attivare una discesa di aria fredda con entrata occidentale , situazione ideale per il NW ! Il 21 penso che cielo sia stato poco nuvoloso con nubi in aumento
Per Prefrontale : cavolo sei nato il giorno perfetto , meglio di cosi' non si puo'
Bellissimo nascere sotto la neve , magari i tuoi hanno anche avuto difficolta' ad arrivare in ospedale , con un tempo cosi' non potevi far altro che amare la neve !prefrontale ha scritto:si, infatti meglio di cosi' non potrei avere, tu pensa che mentre stavo nascendo fuori era una bufera di neve fina e polverosa ed era sottozero proprio quella tipica da fronte freddo o dei paesi dell'est..snow79 ha scritto:Bellisima quest'ideaIo sono nato il 21 settembre del 1979 e si stava per attivare una discesa di aria fredda con entrata occidentale , situazione ideale per il NW ! Il 21 penso che cielo sia stato poco nuvoloso con nubi in aumento
Per Prefrontale : cavolo sei nato il giorno perfetto , meglio di cosi' non si puo'![]()
no, per fortuna no, perche avevano gia' previsto che potesse nevicare e si sono attrezzati con catene e gomme da neve il giorno prima.. ma il bello è che da quel giorno non ha piu' nevicato a natale..snow79 ha scritto:Bellissimo nascere sotto la neve , magari i tuoi hanno anche avuto difficolta' ad arrivare in ospedale , con un tempo cosi' non potevi far altro che amare la neve !prefrontale ha scritto:si, infatti meglio di cosi' non potrei avere, tu pensa che mentre stavo nascendo fuori era una bufera di neve fina e polverosa ed era sottozero proprio quella tipica da fronte freddo o dei paesi dell'est..snow79 ha scritto:Bellisima quest'ideaIo sono nato il 21 settembre del 1979 e si stava per attivare una discesa di aria fredda con entrata occidentale , situazione ideale per il NW ! Il 21 penso che cielo sia stato poco nuvoloso con nubi in aumento
Per Prefrontale : cavolo sei nato il giorno perfetto , meglio di cosi' non si puo'![]()
Mio figlio è nato nel 2001Cribbio ha scritto:Non è mica una regola...marco1963 ha scritto:Vabbè si parlava di giorno e non di anno ovviamentevalerio75 ha scritto:
si magari qualche anno prima.mia madre mi disse che quel giorno sembrava primavera, temperatura molto mite e una giornata azzurra.
![]()
Comunque l'ultima decade di ottobre, su roma vede tipicamente massime fino a 25-26 gradi, una sorta di canto del cigno della bella stagione.
Aggiungo, ORGOGLIOSAMENTE CANCRO!Roma1986 ha scritto:Sono nato nel cuore dell'estate, proprio alla metà esatta della stagione, nonostante tutto, mia madre mi racconta sempre che quando nacqui ci fu un temporale e tantissima pioggia, tanto che mio padre dovette ricomprare tutta la tappezzeria della vecchia Fiat 127 perché l'acqua entrò dagli sportelli, nel tentativo di attraversare un sottopassaggio allagato...
http://www.wetterzentrale.de/pics/archi ... 860719.gif