che situazione barica c'era quando siete nati?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snow79

Messaggio da snow79 »

Bellisima quest'idea :wink: Io sono nato il 21 settembre del 1979 e si stava per attivare una discesa di aria fredda con entrata occidentale , situazione ideale per il NW ! Il 21 penso che cielo sia stato poco nuvoloso con nubi in aumento

Immagine

Per Prefrontale : cavolo sei nato il giorno perfetto , meglio di cosi' non si puo' :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Ecco la mia, non un granchè
Immagine

Immagine
frankie

Messaggio da frankie »

prefrontale ha scritto:
frankie ha scritto:Mi vergongo di essere nato in questo giorno!
C'era una +10 a 850 hpa, solo sotto nebbia sarà stata una giornata invernale...

Immagine
:lol: :lol: azz.. che hp!!
Puoi dirlo forte. Aggiungerei azz.. che vp!!!
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

snow79 ha scritto:Bellisima quest'idea :wink: Io sono nato il 21 settembre del 1979 e si stava per attivare una discesa di aria fredda con entrata occidentale , situazione ideale per il NW ! Il 21 penso che cielo sia stato poco nuvoloso con nubi in aumento

Immagine

Per Prefrontale : cavolo sei nato il giorno perfetto , meglio di cosi' non si puo' :wink:
si, infatti meglio di cosi' non potrei avere, tu pensa che mentre stavo nascendo fuori era una bufera di neve fina e polverosa ed era sottozero proprio quella tipica da fronte freddo o dei paesi dell'est.. :lol: :wink:
prefrontale

frankie ha scritto:
prefrontale ha scritto:
frankie ha scritto:Mi vergongo di essere nato in questo giorno!
C'era una +10 a 850 hpa, solo sotto nebbia sarà stata una giornata invernale...

Immagine
:lol: :lol: azz.. che hp!!
gia'... nebbie, clima primaverile e inversioni termiche a go go.. :lol:
snow79

Messaggio da snow79 »

prefrontale ha scritto:
snow79 ha scritto:Bellisima quest'idea :wink: Io sono nato il 21 settembre del 1979 e si stava per attivare una discesa di aria fredda con entrata occidentale , situazione ideale per il NW ! Il 21 penso che cielo sia stato poco nuvoloso con nubi in aumento

si, infatti meglio di cosi' non potrei avere, tu pensa che mentre stavo nascendo fuori era una bufera di neve fina e polverosa ed era sottozero proprio quella tipica da fronte freddo o dei paesi dell'est.. :lol: :wink:
Bellissimo nascere sotto la neve , magari i tuoi hanno anche avuto difficolta' ad arrivare in ospedale , con un tempo cosi' non potevi far altro che amare la neve ! :wink:
prefrontale

snow79 ha scritto:
prefrontale ha scritto:

Bellissimo nascere sotto la neve , magari i tuoi hanno anche avuto difficolta' ad arrivare in ospedale , con un tempo cosi' non potevi far altro che amare la neve ! :wink:
no, per fortuna no, perche avevano gia' previsto che potesse nevicare e si sono attrezzati con catene e gomme da neve il giorno prima.. ma il bello è che da quel giorno non ha piu' nevicato a natale.. :lol:
EMY

Messaggio da EMY »

ecco la mia..!!
che natale squallido per fortuna non ero ancora malato di meteo..!!

Immagine

bella botta appena prima pero...!!

Immagine
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

Stef92 ha scritto:Ma nessuno è nato in estate?! Tutti tra settembre e marzo :lol: :lol:
Ecco perchè tutti freddofili :lol: :D
prefrontale

freddo/nivofilo94 ha scritto:
Stef92 ha scritto:Ma nessuno è nato in estate?! Tutti tra settembre e marzo :lol: :lol:
Ecco perchè tutti freddofili :lol: :D
io allora sarei il re dei freddofili, sono nato sotto una bufera di neve a -3°..
:lol: :lol: :lol:
marco1963

Messaggio da marco1963 »

Cribbio ha scritto:
marco1963 ha scritto:
valerio75 ha scritto:
si magari qualche anno prima :o .mia madre mi disse che quel giorno sembrava primavera, temperatura molto mite e una giornata azzurra.
Vabbè si parlava di giorno e non di anno ovviamente :lol:
Comunque l'ultima decade di ottobre, su roma vede tipicamente massime fino a 25-26 gradi, una sorta di canto del cigno della bella stagione.
Non è mica una regola...
Mio figlio è nato nel 2001
Diciamo su 9 anni, 8 anni miti quando non caldi in quel periodo, e uno con vento da nord, sai com'è, siccome la festa di compleanno è d'obbligo, per forza di cose uno si ricorda.
Roma1986

Messaggio da Roma1986 »

Sono nato nel cuore dell'estate, proprio alla metà esatta della stagione, nonostante tutto, mia madre mi racconta sempre che quando nacqui ci fu un temporale e tantissima pioggia, tanto che mio padre dovette ricomprare tutta la tappezzeria della vecchia Fiat 127 perché l'acqua entrò dagli sportelli, nel tentativo di attraversare un sottopassaggio allagato...

http://www.wetterzentrale.de/pics/archi ... 860719.gif
Roma1986

Messaggio da Roma1986 »

Roma1986 ha scritto:Sono nato nel cuore dell'estate, proprio alla metà esatta della stagione, nonostante tutto, mia madre mi racconta sempre che quando nacqui ci fu un temporale e tantissima pioggia, tanto che mio padre dovette ricomprare tutta la tappezzeria della vecchia Fiat 127 perché l'acqua entrò dagli sportelli, nel tentativo di attraversare un sottopassaggio allagato...

http://www.wetterzentrale.de/pics/archi ... 860719.gif
Aggiungo, ORGOGLIOSAMENTE CANCRO!
frankie

Messaggio da frankie »

prefrontale ha scritto:
frankie ha scritto:
prefrontale ha scritto: :lol: :lol: azz.. che hp!!
gia'... nebbie, clima primaverile e inversioni termiche a go go.. :lol:
Bè, almeno dove c'era la nebbia penso che il clima non sia poi stato tanto primaverile...
LECCETO

Messaggio da LECCETO »

25 giugno 1954 situazione di bassa pressione con temp a 850hpa di 15 gradi ,la mia mamma mi racconta che aveva fatto freddo(fresco) fino all'inizio di giugno
Rispondi