Scusa, ma... il manuale ce l'hai o no?!Verathus° ha scritto:Ehm.. quindi??
Dubbi sui bollettini METAR
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
Ciao bellissimaVerathus° ha scritto:Ma ci si deve presentare qui? Non ho trovato una sezione ne nulla sul regolamento O_o
Comunque sono romana.
Dovresti andare sul tuo profilo e mettere la localita' da cui provieni
Scherzo
Se questo inverno nevica da te e lo scrivi qui sul forum ci viene un coccolone a tutti non sapendo dove fiocca
Buon proseguimento....(e leggi il manuale per bene altrimenti Adriano non dorme stanotte
cristiano69 ha scritto:Ciao bellissimaVerathus° ha scritto:Ma ci si deve presentare qui? Non ho trovato una sezione ne nulla sul regolamento O_o
Comunque sono romana.![]()
![]()
Dovresti andare sul tuo profilo e mettere la localita' da cui provienicosi' possiamo bussare a casa tua
![]()
![]()
Scherzocmq la localita' serve,vedi che l'abbiamo tutti
![]()
Se questo inverno nevica da te e lo scrivi qui sul forum ci viene un coccolone a tutti non sapendo dove fiocca![]()
Buon proseguimento....(e leggi il manuale per bene altrimenti Adriano non dorme stanotte![]()
![]()
)
Marì ma il manuale operativo lo so a ME-MO-RIA -.-
Poi non capisco se sta parlando di un manuale specifico o meno, comunque sto distant non l'ho mai visto ne quando studiavo meteorologia a scuola ne in operativo ne sugli altri metar italiani -_-
Quindi o son rimbambita io o parliamo la stessa lingua e non ci capiamo!
- cristiano69
A me la figlia di Fantozzi intrigava parecchioVerathus° ha scritto:Cribbio ha scritto:E che ne sai?cristiano69 ha scritto: Ciao bellissima![]()
![]()
E se è na cozza?
Infatti, so la brutta copia della figlia di Fantozzi
Vera,se sei attiva su Facebook c'è un post nella stanza OT in alto in cui puoi mettere il tuo contatto
Intanto grazie di aver messo la località sotto il nik
A presto
Buonanotte