Commenti al concorso fotografico "L'estate 2010"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
Ecchime .... col pc che rivà ( era da ricaricare Fairfocs( inglese MIO)....chissà perchè succedono ste cose , il rapporto fra me ed il pc peggiora sempre più...
) ho votato .. bebbo dire che che ci sono delle gran belle foto ,ma che non ho votato solo perchè non mi richiamamo l'estate, ma sono degne di nota..
@Cerex..l'IPORTANTE è che la foto piaccia (in primissima istanza) a chi l'ha fatta...

) ho votato .. bebbo dire che che ci sono delle gran belle foto ,ma che non ho votato solo perchè non mi richiamamo l'estate, ma sono degne di nota..@Cerex..l'IPORTANTE è che la foto piaccia (in primissima istanza) a chi l'ha fatta...
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Ragazzi mi avvisate quando devo votare come giudice? in questi giorni sono parecchio incasinato con il lavoro..
b.giuliano@gmail.com
grazie
b.giuliano@gmail.com
grazie
- giulys
- Forumista senior
Al primo impatto la foto di Giuliano non mi era piaciuta molto, per cui non l'avevo votata, ma poi riguardandola e vedendo che anche moglie e figli la trovavano molto bella, ho cambiato il mio voto ed ho deciso di votarla, anche perché da veramente l'idea di una calda giornata estiva, anche se rimango dell'idea che gli manca qualche cosa per essere veramente ottima.
La foto di Roby22 forse è in assoluto la più bella tra i 3 giudici, ma personalmente trovo che renda meno bene l'idea dell'estate.
Originale quella di nemeth, ma tuttavia mi convince meno.
Saluti.
La foto di Roby22 forse è in assoluto la più bella tra i 3 giudici, ma personalmente trovo che renda meno bene l'idea dell'estate.
Saluti.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Guarda uno dei problemi che ho è quello di non riuscire a autovalutare le foto che faccio..tanto che non partecipo mai a concorsi. francamente non c'è una sola foto che mi piaccia davvero tra le milioni che ho fatto.giulys ha scritto:Al primo impatto la foto di Giuliano non mi era piaciuta molto, per cui non l'avevo votata, ma poi riguardandola e vedendo che anche moglie e figli la trovavano molto bella, ho cambiato il mio voto ed ho deciso di votarla, anche perché da veramente l'idea di una calda giornata estiva, anche se rimango dell'idea che gli manca qualche cosa per essere veramente ottima.
Saluti.
Io semplicemente mi limito a scattare con tutti i parametri corretti dalle reflex osservando la composizione, dopodichè la miglioro in post. FINE
Sicuramente avrò fatto foto decisamente migliori ma visto che siamo in 3 sono comunque sul PODIO
PS Sabato 23 ottobre sto organizzando un workshop in valle Argentera (vicino a sauze di cesana) "i colori dell'autunno"
La Valle Argentera è particolarmente bella in questa stagione grazie ai larici non troppo fitti, alle borgate isolate carattereistiche, alle alte vette esposte a N già innevate, le ampie conche e la possibilità di camminare in uno spazio paesaggisticamente ottimo in cui spesso vi è uno strato inversionale molto suggestivo.
chi fosse interessato mi contatti su facebook o su b.giuliano@gmail.com
io commenterei l'elevata adesione al voto che ha riscosso questo concorso, al contrario della scarsa adesione allo stesso in qualità di candidati (ma si sapeva, visto che la stagione ispirava poco i noti frequentatori di questo spazio).
forse han giovato i richiami al voto nella stanza principale?
teniamo pur sempre conto che in settembre c'è poca gente che "bazzica" nei forum meteo... per cui... ma guardate che numeri:
1° polo52, 13 voti;
2° davide0861, 11 voti;
2° ventofreddo, 11 voti;
3° sic, 7 voti;
4° arbolle, 6 voti;
4° stepparussa, 6 voti;
5° nonnetto Renzo, 5 voti;
6° giulys, 4 voti;
7° tamburi, 3 voti;
8° prefrontale, 2 voti;
9° Cerex, 1 voto;
9° Daniele_90 1 voto.
forse han giovato i richiami al voto nella stanza principale?
teniamo pur sempre conto che in settembre c'è poca gente che "bazzica" nei forum meteo... per cui... ma guardate che numeri:
1° polo52, 13 voti;
2° davide0861, 11 voti;
2° ventofreddo, 11 voti;
3° sic, 7 voti;
4° arbolle, 6 voti;
4° stepparussa, 6 voti;
5° nonnetto Renzo, 5 voti;
6° giulys, 4 voti;
7° tamburi, 3 voti;
8° prefrontale, 2 voti;
9° Cerex, 1 voto;
9° Daniele_90 1 voto.