METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snow79

Messaggio da snow79 »

Grande Falco come sempre e grandi tutti i giocatori nonstante il posizionamento , a vedere le foto mi sarebbe davvero piaciuto essere li con voi a darvi una mano ma soprattutto per conoscervi di persona , peccato davvero !
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

***** ha scritto:
adriano ha scritto:scusa Falco ma chi sarebbe questo fantomatico Jo80 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FORUMISTA di vecchia data, ha partecipato anche ad altri eventi di ML (passo oclini molti anni fa e altri)
purtroppo scrive poco per mancanza di tempo
mi meraviglio di te... stavo perculando il nonnetto.... si scrive gio80, ma si sa alfredo ha una fissa per Jo Squillo, capiamolo... :lol: :lol: :lol: :lol:
polo52

Messaggio da polo52 »

Grande Alfredo, almeno tu ti 6 guadagnato la "pagnotta" con i tuoi scatti...;il prox. anno obiettivo minino... non arrivare ultimi ma penultimi :lol: :twisted: :wink:
ps. l'importante non è partecipare ma... VinCerex :D
ginghe

Messaggio da ginghe »

adriano ha scritto:
mi meraviglio di te... stavo perculando il nonnetto.... si scrive gio80, ma si sa alfredo ha una fissa per Jo Squillo, capiamolo... Laughing Laughing Laughing Laughing
adrà....a volte dalla fretta non ho neanche il tempo di pensare....
:P
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Se avessimo giocato bene la metà di come Falco fa le foto...avremmo vinto il torneo! :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:
mi meraviglio di te... stavo perculando il nonnetto.... si scrive gio80, ma si sa alfredo ha una fissa per Jo Squillo, capiamolo... :lol: :lol: :lol: :lol:
debolezze giovanili :lol: :lol:

Grazie a tutti :wink: :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

FALCO ha scritto:Meteotorneo 2010

..o quasi..
Immagine
Falco :evil: :evil: :evil: :lol:

Piuttosto ringrazia che nessuno ha fatto una foto al tuo 8) :twisted: :twisted: di fisico

PS Ne hai altre di carine da mandarmi via mail o le altre non sono granchè?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

@cerex

vabbè intanto sei magro, basta che fai uno sport con una buone dose di attività anaerobica e sei a posto

anche 45 minuti di pesi tre volte a settimana andrebbero benissimo
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cavolo tu sei vicino all'idroscalo, ma vai a vogare un po' vai!!! :)
cerex

Messaggio da cerex »

adriano ha scritto:cavolo tu sei vicino all'idroscalo, ma vai a vogare un po' vai!!! :)
Un mo compagno di classe ci va :D
Comunque hai ragione, basta che mi impegni un pò e non dovrebbe essere difficile.
Fai conto che resto magro anche se poi non è che faccia tanta attività fisica e non mangio neppure molto sano :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sì sì anche io ero così, è una questione di metabolismo

hai un gran vantaggio sugli altri, perché tutta la massa che metti è magra, muscoli insomma, sempre che li alleni ovviamente!
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

adriano ha scritto:vabbè intanto sei magro, basta che fai uno sport con una buone dose di attività anaerobica e sei a posto

anche 45 minuti di pesi tre volte a settimana andrebbero benissimo
Anche io sono magro,mi sa che seguo il tuo consiglio Adrià :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Cerex...hai un fisico più che ottimo, longilineo ,non è poco dammi retta ....alla tua età avevo un soprannome "Biafra" ero molto più magro di te,ma sono arivato a 64 anni ...per ora :lol: ... a 30anni sono andato in palesta (full contat)e in quattro anni sono arrivato a 72 kg ..e ci sono ancora , mangio come un porcello :lol:
cerex

Messaggio da cerex »

FALCO ha scritto:Cerex...hai un fisico più che ottimo, longilineo ,non è poco dammi retta ....alla tua età avevo un soprannome "Biafra" ero molto più magro di te,ma sono arivato a 64 anni ...per ora :lol: ... a 30anni sono andato in palesta (full contat)e in quattro anni sono arrivato a 72 kg ..e ci sono ancora , mangio come un porcello :lol:
Sì, ma con una panza.... :twisted: :twisted:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cerex ha scritto:
FALCO ha scritto:Cerex...hai un fisico più che ottimo, longilineo ,non è poco dammi retta ....alla tua età avevo un soprannome "Biafra" ero molto più magro di te,ma sono arivato a 64 anni ...per ora :lol: ... a 30anni sono andato in palesta (full contat)e in quattro anni sono arrivato a 72 kg ..e ci sono ancora , mangio come un porcello :lol:
Sì, ma con una panza.... :twisted: :twisted:
-->FalcoImmagine<--Cerex
Rispondi