Commenti al concorso fotografico "L'estate 2010"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Polo, che ti devo dire, come idea era quella che piaceva di più anche a me però tecnicamente, come detto, non mi convincevapolo52 ha scritto:Mi sento di dover dare una spiegazione alle mia classifica.
Premetto che la foto che avrei voluto votare come prima era "L'ombrellone solitario" di Cerex, ma all'ultimo momento il Cerex ha deciso di cambiarla e quindi...![]()
Figurati, anche Alfredo mi ha detto che avrebbe votato anche la mia dell'ombrellone
Lascia perdere la tecnica e i tecnicismi, volendo s'imparano perchè in fondo appartengono alla razionalità dell'apprendere. L'emotività-l'emozionalità è soggettività ed appartiene all'individualità umana.cerex ha scritto:Polo, che ti devo dire, come idea era quella che piaceva di più anche a me però tecnicamente, come detto, non mi convincevapolo52 ha scritto:Mi sento di dover dare una spiegazione alle mia classifica.
Premetto che la foto che avrei voluto votare come prima era "L'ombrellone solitario" di Cerex, ma all'ultimo momento il Cerex ha deciso di cambiarla e quindi...![]()
![]()
Figurati, anche Alfredo mi ha detto che avrebbe votato anche la mia dell'ombrellone
Hai ragione, ma dato che finora nelle mie foto quasi mai sono riuscito a coniugare assieme tecnica ed emozioni dopo alcuni concorsi in cui ho puntato solo su queste ultime e sulla composizione stavolta ho provato a puntare di più sulla tecnicapolo52 ha scritto:Lascia perdere la tecnica e i tecnicismi, volendo s'imparano perchè in fondo appartengono alla razionalità dell'apprendere. L'emotività-l'emozionalità è soggettività ed appartiene all'individualità umana.cerex ha scritto:Polo, che ti devo dire, come idea era quella che piaceva di più anche a me però tecnicamente, come detto, non mi convincevapolo52 ha scritto:Mi sento di dover dare una spiegazione alle mia classifica.
![]()
Figurati, anche Alfredo mi ha detto che avrebbe votato anche la mia dell'ombrellone![]()
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- stella polare 75
Cribbio ha scritto:Dato che si inizia a votare riporto su le mie perplessitàCribbio ha scritto:Come osate pensare che io possa votare in una sezione chiamata "voto della giuria popolare"?
Pretendo che si apra un'apposita, nobile e riservata area per il mio voto
Tsè...
L'abbiamo già aperta, la chiave ce l'ha Falco e ricordati quando esci di lasciare due spiccioli !!!
- davide0861
Ehm... era ironico, FlavioNemeth ha scritto:Che ne sai...magari l'altra ne riceveva di più...cerex ha scritto:Viste le prime votazioni (finalmente numerose) ho fatto bene a cambiare foto all'ultimo
![]()
![]()
Con questa ne ho preso 1, con l'altra già Polo e Falco al meteotorneo mi avevanbo già detto che avrebbero votato quella dell'ombrellone e forse pure qualcun altro
Ehhhh si Cerex,... anzi fai una cosa, rimetti la foto in questo post che voglio rivederla.cerex ha scritto:Ehm... era ironico, FlavioNemeth ha scritto:Che ne sai...magari l'altra ne riceveva di più...cerex ha scritto:Viste le prime votazioni (finalmente numerose) ho fatto bene a cambiare foto all'ultimo
![]()
![]()
![]()
Con questa ne ho preso 1, con l'altra già Polo e Falco al meteotorneo mi avevanbo già detto che avrebbero votato quella dell'ombrellone e forse pure qualcun altro![]()
Avevi ragionepolo52 ha scritto:Ehhhh si Cerex,... anzi fai una cosa, rimetti la foto in questo post che voglio rivederla.cerex ha scritto:Ehm... era ironico, FlavioNemeth ha scritto: Che ne sai...magari l'altra ne riceveva di più...![]()
Con questa ne ho preso 1, con l'altra già Polo e Falco al meteotorneo mi avevanbo già detto che avrebbero votato quella dell'ombrellone e forse pure qualcun altro![]()
![]()
Eccotela

- cristiano69