Facebook vs il tuo Rapporto di coppia...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

stella polare 75 ha scritto:Spesso anche i luoghi di lavoro sono un vero troiaio, allora che facciamo, non andiamo più a lavoro ? :?
lascialo perdere, è una specie di talebano represso :lol: :lol: :lol: :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

adriano ha scritto:derfel... due persone così si sarebbero scornate anzi cornificate prima o poi FB o non FB.... non so se mi spiego
lo sò Adrià ma l'adagio che l'occasione fa l'uomo (o la donna) ladro a volte è meno qualunquista di quanto si pensi.
FB può è sicuramente un troiaio tanto quanto un posto di lavoro ma è un un posto in piu dove cercare evasione rispetto a tutti gli altri ( sempre che uno lo desideri)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

lo so è che l'occasione gli si sarebbe presentata altrove, appunto. Quindi FB è solo un mezzo, ma non la causa
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

adriano ha scritto:lo so è che l'occasione gli si sarebbe presentata altrove, appunto. Quindi FB è solo un mezzo, ma non la causa
Straquoto !
derfel

Messaggio da derfel »

adriano ha scritto:lo so è che l'occasione gli si sarebbe presentata altrove, appunto. Quindi FB è solo un mezzo, ma non la causa
giusto...
fa pensare però quanto la gente voglia evadere anche virtualmente dalla sua vita di tutti i giorni
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ogni ambiente va giudicato in base al tipo di gente che lo frequenta; ragazzi miei Facebook, per il 99% dei casi (nell'1% ci metto tutti voi che siete amichetti miei e si vede che siete brava gente) è frequentato da chi vuole evadere dalla realtà, che nella maggior parte dei casi si traduce in cazzeggio, propensione alle relazioni sociali facili; c'è poi il classico abbattimento del livello d'attenzione e di inibizione dato che è tutto in un monitor....La frittata è presto fatta ragazzi.

Magari all'inizio Facebook era utilizzato per ritrovare vecchi amici ma adesso è un vero, autentico, autorevole e puro troiaio, ancorchè inutile e futile. :|
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma senti chi parla e staccate da sto forum :lol: :lol: :lol: :lol:

e non t'offende sa!!!!!!!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:ma senti chi parla e staccate da sto forum :lol: :lol: :lol: :lol:

e non t'offende sa!!!!!!!
Questo forum è costruttivo, è didattico, è positivo :D
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

derfel ha scritto:ieri sera mia moglie mi ha raccontatao che una sua collega, sposata, al lavoro ha intrecciato una relazione con un altro ragazzo fu FB per fare un dispetto a suo marito di cui avesse il sospetto che avesse, a sua volta,intrecciato una relazione con un altra ragazza sempre su FB....praticamente sti 2 la sera, uno in una stanza l'altro in un altra stanza se rimorchiano gente su FB...
sto fb può essere estremamente deletereo per la coppia.... :roll:
Si va sempre peggio in questi tempi, dove andremo a finire.
Ultima modifica di Giuseppe83 il mer set 22, 2010 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Giuseppe83

vinsy ha scritto:ma, io sto su fb e non ho nessun problema!!
se una persona non ha nulla da nascondere nella vita reale, allora può stare su fb con la massima tranquillità.
inoltre un sano rapporto è basato sulla fiducia reciproca, ci mancherebbe che dovrei essere geloso delle amicizie maschili di mia moglie su fb, anhce perchè io, in proporzione, ho il doppio delle amicizie femminili.
Grande discorso, la cosa più importante in un rapporto di coppia è la fiducia reciproca, se non c'è quella non è amore.
Giuseppe83

vinsy ha scritto:
Cribbio ha scritto:Tutti santi....Puah!

Ma fatela finita co sta fesseria de FB, è un vero troiaio!

Perdonate l'espressione colorita ma questo è il mio pensiero. :|
tutto dipende da te, da come vuoi gestire fb e da quello che cerchi
Esatto, non ci sono in assoluto strumenti giusti e deleteri, ma tutto dipende da come si usa ogni cosa.
Ultima modifica di Giuseppe83 il mer set 22, 2010 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Giuseppe83

stella polare 75 ha scritto:Spesso anche i luoghi di lavoro sono un vero troiaio, allora che facciamo, non andiamo più a lavoro ? :?
Come dice il mitico Gianni Morandi, chi non lavora non fa l'amore. :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Giuseppe83 ha scritto:
E' Celentano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:
Cris, perchè sei ignudo?
Giuseppe83

cristiano69 ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:

Caxxo!!! :x
Alle volte mi confondo con i nomi ma li so, è il mitico Adriano Celentano. :oops:
Rispondi