METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
NULLA:adriano ha scritto:ma che è una traversa fantasma?
praticamente stefano ha fatto un bel tiro, ha preso la traversa e il pallone secondo me e molti di noi ha passato la linea nel rimbalso.
Per l'arbitro la palla era uscita.
Ancora eravamo in gioco.........(il 5-1 della prima partita è maturato a tempo scaduto.....)
ciao
-
stefano75
- VENTO DEL NORD
Ciao ragazzi, bhè si può dire che questo era un torneo di prova per noi di Meteolive!!!, mi sto ancora mangiando le mani, speriamo la prossima volta, bravissimi lo stesso un saluto a tutti, un abbraccio ad Alessio Grosso che avrei voluto conoscere di persona, come tutti voi d'altronte, alla prossima occasione,ciaoooooo.
- cristiano69
Quotolupo76 ha scritto:Complimenti ragazzi e che invidia![]()
Siete l'onore del forum e dello staff di ML!
Grandiiiiii
Ho visto i video e ci avete dato dentro
P.S. ma quelle campane suonavano in continuazione
-
ginghe
lo sai cristiano che mentre giocavo nemmeno mi sono accorto.....ho risentito il video...e che cavoli, se suonavano!
Forse abbiamo perso per quello.....AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHA
altre foto, in attesa di quelle di Falco ben piu rappresentative....
ecco la madrina sullo sfondo.......

e un mio primo piano di piena concentrazione...........e meno male mi sono concentrato, vai.........

ecco la madrina sullo sfondo.......

e un mio primo piano di piena concentrazione...........e meno male mi sono concentrato, vai.........

cristiano69 ha scritto:Quotolupo76 ha scritto:Complimenti ragazzi e che invidia![]()
Grandiiiiiisiete stati davvero grandi,anche se siete arrivati ultimi ce l'avete messa tutta!!!
Ho visto i video e ci avete dato dentro![]()
P.S. ma quelle campane suonavano in continuazioneo solo mentre giocavate voi
Nemmeno io me ne sono accorto
PS X FINLAND: tutti i nomi per la foto di Falco li ho messi nel mio post poco sotto (o forse nella pagina dopo
- Daniele_90
- Daniele_90
Anche io manco ci ho fatto caso,però a sentirle nel video***** ha scritto:lo sai cristiano che mentre giocavo nemmeno mi sono accorto.....ho risentito il video...e che cavoli, se suonavano!
Si vede che eravamo concentrati sulla partita,il prossima anno faremo molto meglio
cerex ha scritto:cristiano69 ha scritto:Quotolupo76 ha scritto:Complimenti ragazzi e che invidia![]()
Grandiiiiiisiete stati davvero grandi,anche se siete arrivati ultimi ce l'avete messa tutta!!!
Ho visto i video e ci avete dato dentro![]()
P.S. ma quelle campane suonavano in continuazioneo solo mentre giocavate voi
![]()
![]()
![]()
Nemmeno io me ne sono accorto![]()
PS X FINLAND: tutti i nomi per la foto di Falco li ho messi nel mio post poco sotto (o forse nella pagina dopo)
Ho visto... grazie 1000!!!!
Ciao!
Ragazzi ho finalmente visto i video, cavolo non eravate poi così male, secondo me vi mancava solo un po' di affiatamento (com'è ovvio che sia).
In questo video c'è un' azione degna di veri campioni (quella conclusasi con la splendida rovesciata)
http://www.youtube.com/watch?v=TKWCXtwE ... re=channel
In questo video c'è un' azione degna di veri campioni (quella conclusasi con la splendida rovesciata)
http://www.youtube.com/watch?v=TKWCXtwE ... re=channel