lascialo perdere, è una specie di talebano repressostella polare 75 ha scritto:Spesso anche i luoghi di lavoro sono un vero troiaio, allora che facciamo, non andiamo più a lavoro ?
Facebook vs il tuo Rapporto di coppia...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
lo sò Adrià ma l'adagio che l'occasione fa l'uomo (o la donna) ladro a volte è meno qualunquista di quanto si pensi.adriano ha scritto:derfel... due persone così si sarebbero scornate anzi cornificate prima o poi FB o non FB.... non so se mi spiego
FB può è sicuramente un troiaio tanto quanto un posto di lavoro ma è un un posto in piu dove cercare evasione rispetto a tutti gli altri ( sempre che uno lo desideri)
- stella polare 75
Ogni ambiente va giudicato in base al tipo di gente che lo frequenta; ragazzi miei Facebook, per il 99% dei casi (nell'1% ci metto tutti voi che siete amichetti miei e si vede che siete brava gente) è frequentato da chi vuole evadere dalla realtà, che nella maggior parte dei casi si traduce in cazzeggio, propensione alle relazioni sociali facili; c'è poi il classico abbattimento del livello d'attenzione e di inibizione dato che è tutto in un monitor....La frittata è presto fatta ragazzi.
Magari all'inizio Facebook era utilizzato per ritrovare vecchi amici ma adesso è un vero, autentico, autorevole e puro troiaio, ancorchè inutile e futile.
Magari all'inizio Facebook era utilizzato per ritrovare vecchi amici ma adesso è un vero, autentico, autorevole e puro troiaio, ancorchè inutile e futile.
- Giuseppe83
Si va sempre peggio in questi tempi, dove andremo a finire.derfel ha scritto:ieri sera mia moglie mi ha raccontatao che una sua collega, sposata, al lavoro ha intrecciato una relazione con un altro ragazzo fu FB per fare un dispetto a suo marito di cui avesse il sospetto che avesse, a sua volta,intrecciato una relazione con un altra ragazza sempre su FB....praticamente sti 2 la sera, uno in una stanza l'altro in un altra stanza se rimorchiano gente su FB...
sto fb può essere estremamente deletereo per la coppia....![]()
Ultima modifica di Giuseppe83 il mer set 22, 2010 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.
- Giuseppe83
Grande discorso, la cosa più importante in un rapporto di coppia è la fiducia reciproca, se non c'è quella non è amore.vinsy ha scritto:ma, io sto su fb e non ho nessun problema!!
se una persona non ha nulla da nascondere nella vita reale, allora può stare su fb con la massima tranquillità.
inoltre un sano rapporto è basato sulla fiducia reciproca, ci mancherebbe che dovrei essere geloso delle amicizie maschili di mia moglie su fb, anhce perchè io, in proporzione, ho il doppio delle amicizie femminili.
- Giuseppe83
Esatto, non ci sono in assoluto strumenti giusti e deleteri, ma tutto dipende da come si usa ogni cosa.vinsy ha scritto:tutto dipende da te, da come vuoi gestire fb e da quello che cerchiCribbio ha scritto:Tutti santi....Puah!
Ma fatela finita co sta fesseria de FB, è un vero troiaio!
Perdonate l'espressione colorita ma questo è il mio pensiero.![]()
Ultima modifica di Giuseppe83 il mer set 22, 2010 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
- Giuseppe83
- cristiano69
- Giuseppe83
cristiano69 ha scritto:Giuseppe83 ha scritto:stella polare 75 ha scritto:Spesso anche i luoghi di lavoro sono un vero troiaio, allora che facciamo, non andiamo più a lavoro ?![]()
Come dice il mitico Gianni Morandi, chi non lavora non fa l'amore.![]()
E' Celentano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caxxo!!!
Alle volte mi confondo con i nomi ma li so, è il mitico Adriano Celentano.