METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Complimenti ragazzi e che invidia :cry:
Siete l'onore del forum e dello staff di ML!
Grandiiiiii :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Ecco tutte le mie (poche) foto, qualità non eccelsa

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Qui invece ci sono alcuni video della partita contro quel sito bombarolo che le spara grosse, inseriti su youtube da un forumista di questo sito (Zorro). Se ci sono problemi li tolgo subito :wink: (non sono iscritto lì e non posso chiedere :roll: ), ma per ora li metto perchè non penso ce ne siano e si vede pure un pò di bel gioco 8) :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=6tv9nhCW ... re=channel
http://www.youtube.com/watch?v=TKWCXtwE ... re=channel
http://www.youtube.com/watch?v=l0nUsb_j ... re=channel
http://www.youtube.com/watch?v=dlZVS_q1 ... re=channel
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

La prova provata che c'ero anch'io...dall'ultino filmato (primi minuti) :lol: :lol:
Immagine
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma non hai le gambe?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

adriano ha scritto:ma non hai le gambe?
ehm adriano :oops: :oops:

magari non era questo il modo di toccare l'argomento...pensavo lo sapessi...

:( :(
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Eccome qua!Distrutto dopo il viaggio di ritorno :?

Che dire...è stata un'esperienza davvero unica.E' tutt'altra cosa conoscere la persone con cui si discute,almeno già mi immagino la faccia quando gli devo dire qualcosa :lol:

Grazie a tutti,e poi Alfredo che ha fatto una quantità infinita di foto...

Tra l'altro ieri(20 Settembre) era il suo COMPLEANNO.

Quindi,ti chiedo scusa per il ritardo Alfredo,ma TANTI AUGURI :P :wink:

Per quanto riguarda la partita...io all'inizio preso dall'emozione ho sbagliato qualcosa...ma nella seconda partita contro il meteo non ho sbagliato nulla! 8)
Comunque,la prossima volta come ha detto Alessio,ci organizzeremo meglio :wink:

Sono ancora emozionato :oops:
Daniele_90

MeteoLive ha scritto:Per dirla tutta nella seconda partita abbiamo più volte sfiorato non solo il pareggio, ma anche il vantaggio, sbagliando una serie incredibile di occasioni, per sfortuna e bravura del portiere avversario, ma costruendo molto gioco. Le altre squadre erano già collaudate, giocano insieme da qualche anno, noi non c'eravamo praticamente mai visti. Pensavamo a qualcosa di molto più amatoriale, in realtà c'era competizione vera, un ritmo molto intenso, che necessita, per essere sostenuto, di un allenamento costante. Siamo stati invitati a partecipare anche il prossimo anno. Di conseguenza ci prepareremo prima questa volta, con un ritiro pre-gara già dal giorno precedente. E nel frattempo cureremo anche un po' la preparazione fisica e soprattutto il fiato dei 40 anni come il sottoscritto.
Un abbraccio a tutti e grazie ancora!
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Grande Alessio :D
Daniele_90

***** ha scritto:rientro ora ora a casa, nel frattempo sono stato a vedere il Lago di Iseo, molto carino.
Volevo ringraziare tutti, a partire dalla redazione che ci ha sostenuto (Grosso, Bonino e Angelini), a Corbella che ci ha dato le maglie e che ho avuto il piacere di conoscere (mi rappresentava da anni e anni il mister "X" :-D ), a Stefano di meteoarcobaleno per l'organizzazione, alla madrina della manifestazione che era particolarmente carina, a Falco per le 10000 foto, alle ragazze che ci hanno accompagnato che si saranno fatte due palle.... :-P) e a noi, sopratutto quelli che hanno fatto km e km.
che dire...... ho avuto modo di dare un volto reale a tutti quelli che sono anni che sono in cantatto ma che non avevo avuto modo di conoscere, compresi quelli di pubblicità ad un sito meteo (Jerry e Adriano 60 fra tutti).
Vediamo se con piu calma vedrò di postare qualche foto fatte dalla mia compagna...... :-)
Stefano sarà sicuramente d'accordo :wink:

Notte :P
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

complimenti a tutti, deve essere stato bello.
io sono appena tornato dal calcetto del lunedì sera e a 42 anni vado ancora benino ma sto cacchio di lavoro mi tiene impegnato.
andrete meglio l'anno prossimo. :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

luca90 ha scritto:
***** ha scritto:una fase preparatoria della partita...........
meno male che ci abbiamo pure studiato sopra.....

:?

:P

qui chissà con chi ce l'avevo.....
***** con tutte le bisteccone che ti mangi non sei poi cosi messo male come linea!! :lol: :wink:

cavoli ragà....è vero che mangio tanto, ma mi muovo anche tanto....
...e comunque la buzza non mi manca di sicuro :(

vaffffffffffffff, il server aziendale non mi fa vedere le foto......... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Daniele_90 ha scritto:
***** ha scritto:rientro ora ora a casa, nel frattempo sono stato a vedere il Lago di Iseo, molto carino.
Volevo ringraziare tutti, a partire dalla redazione che ci ha sostenuto (Grosso, Bonino e Angelini), a Corbella che ci ha dato le maglie e che ho avuto il piacere di conoscere (mi rappresentava da anni e anni il mister "X" :-D ), a Stefano di meteoarcobaleno per l'organizzazione, alla madrina della manifestazione che era particolarmente carina, a Falco per le 10000 foto, alle ragazze che ci hanno accompagnato che si saranno fatte due palle.... :-P) e a noi, sopratutto quelli che hanno fatto km e km.
che dire...... ho avuto modo di dare un volto reale a tutti quelli che sono anni che sono in cantatto ma che non avevo avuto modo di conoscere, compresi quelli di pubblicità ad un sito meteo (Jerry e Adriano 60 fra tutti).
Vediamo se con piu calma vedrò di postare qualche foto fatte dalla mia compagna...... :-)
Stefano sarà sicuramente d'accordo :wink:

Notte :P
puoi dirlo forte... ;-)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

E vabbè, ma la foto di st'organizzatrice?? :?

Alfrè, te la sei persa??
ginghe

Messaggio da ginghe »

Cribbio ha scritto:E vabbè, ma la foto di st'organizzatrice?? :?

Alfrè, te la sei persa??
Immagine

è QUESTA......ma qui non rende.
Era molto carina :-D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ah però...
Brava! Molto interessante...
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

E chi era la Marcuzzi (dalla foto ci somiglia).

X tornare alla mancanza di gambe di Alfredo, fatela finita che poi qualcuno e ci crede (vedi io che m'è preso un magone)

Marco
Rispondi