un consiglio + x donne che x uomini

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

vinsy
Forumista senior

un consiglio + x donne che x uomini

Messaggio da vinsy »

dato che il 30 aprile mi sposo, chiedo consgilio + alle donne (pochissime in questo forum) ma anche agli uomini, su quali canzoni inserire sul filmino del matrimonio.
grazie a tutti.
saluti Vincenzo
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Io ci metterei "rewind" di Vasco..di solito funziona, o "ti rasero'l'aiuola"di Gianluca Grignani!!
Dai scherzo,non son un esperto di matrimoni/similari!!
In ogni caso,ti invvio i miei migliori auguri di buon matrimonio! :wink:
pier!
lastrucci2

Messaggio da lastrucci2 »

"You are the sunshine of my life "

mitico FRANK SINATRA. :wink:
big

Messaggio da big »

in anticipo di 4 giorni ma la strada ormai è tracciata, informa tua moglie che non c'è speranza.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:

Immagine

per le canzoni vanno bene sia sandokan che orzowei che goldrake :lol: :lol:

Ciaoooooooo Vincenzoooooooooooooooooooooooo
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

noto da parte di alcuni forumisti che c'è una certa presa i fondelli su cose estramemebnte serie :D :D :D :D :wink:
naturalemnte scherzo, apprezzo la simpatia di pierdiavolo e quella di big e ringrazio x il suggerimento di lastrucci anche se non conosco quella canzone, o forse la conosco ma non il titolo.
ok ponte del 25 aprile sotto l'acqua, quello del primo maggio tutti al mare!!
saluti Vincenzo.
PS: chi vuol scrivere altri titoli è ben accetto
tamburi

Messaggio da tamburi »

Dipende dal tipo di canzone che vuoi...

Per una canzone lenta scaricati la famosa "Come sei veramente" di Giovanni Allevi

Se vuoi una canzone rockeggiante ti consiglio "What a wonderful world" di Joey Ramone
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Dipende cosa cerchi Vinsy........

Beh..... se cerchi canzoni che facciano da base musicale (quindi senza che si senta la voce del cantante) non so come aiutarti....

altrimenti se cerchi canzoni "lente", magari d'amore, dovrei avere una o due compilation che ho fatto io in casa ed ho regalato alla mia ragazza per San Valentino di qualche anno fa.

Fammi sapere, così magari nel fine settimana li recupero e lunedì ti do i titoli!
big

Messaggio da big »

una seria dai.... NOTHING ELSE MATTERS - METALLICA

ti metto la traduzione

http://hpmvs.altervista.org/NothingLyrics.html

Ciaoooooo
kitti71

Re: un consiglio + x donne che x uomini

Messaggio da kitti71 »

vinsy ha scritto:dato che il 30 aprile mi sposo, chiedo consgilio + alle donne (pochissime in questo forum) ma anche agli uomini, su quali canzoni inserire sul filmino del matrimonio.
grazie a tutti.
saluti Vincenzo
Ciao Vinsy,
bè, innanzitutto auguri :D (anche se è un passo che non farei mai,... ma l'argomento da trattare qui è un'altro ! :P )
allora, vediamo un pò un'idea... io opterei per delle canzoni che per voi abbiano un significato importante o che vi ricordino un periodo sereno, sai, tipo quella che ascoltavate appena fidanzati, o quella che vi è rimasta più impressa in una particolare gita o vacanza.... o quella che c'era nel momento in cui gli hai (ti ha :D ) chiesto di sposarti chissenefrega se per qualcuno magari non c'entrano nulla col filmino: le emozioni che vi ricorderere sono vostre mica loro !!
Altrimenti... sceglierei tra gli artisti che a voi due piacciono di più.
Visto che la musica regala emozioni, e il matrimonio è (dicono :shock: :P ) un'emozione e il giorno più bello per una coppia... una colonna sonora che vi ricordi bei momenti del tempo passato insieme penso sia la migliore.
Ciao
:)
big

Re: un consiglio + x donne che x uomini

Messaggio da big »

kitti71 ha scritto:
vinsy ha scritto:dato che il 30 aprile mi sposo, chiedo consgilio + alle donne (pochissime in questo forum) ma anche agli uomini, su quali canzoni inserire sul filmino del matrimonio.
grazie a tutti.
saluti Vincenzo
Ciao Vinsy,
bè, innanzitutto auguri :D (anche se è un passo che non farei mai,... ma l'argomento da trattare qui è un'altro ! :P )
allora, vediamo un pò un'idea... io opterei per delle canzoni che per voi abbiano un significato importante o che vi ricordino un periodo sereno, sai, tipo quella che ascoltavate appena fidanzati, o quella che vi è rimasta più impressa in una particolare gita o vacanza.... o quella che c'era nel momento in cui gli hai (ti ha :D ) chiesto di sposarti chissenefrega se per qualcuno magari non c'entrano nulla col filmino: le emozioni che vi ricorderere sono vostre mica loro !!
Altrimenti... sceglierei tra gli artisti che a voi due piacciono di più.
Visto che la musica regala emozioni, e il matrimonio è (dicono :shock: :P ) un'emozione e il giorno più bello per una coppia... una colonna sonora che vi ricordi bei momenti del tempo passato insieme penso sia la migliore.
Ciao
:)
Fino al giorno in cui nascono i tuoi figli :wink:

ciao
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

tamburi ha scritto:Dipende dal tipo di canzone che vuoi...

Per una canzone lenta scaricati la famosa "Come sei veramente" di Giovanni Allevi

Se vuoi una canzone rockeggiante ti consiglio "What a wonderful world" di Joey Ramone

Rispondo a kitty e tamburi insieme

Have you ever really loved a women? Di B. Adams è la nostra canzone e sicuramente la inseriamo
Oppure must be in love dei roxette “ pretty woman”
The last dance whit me di bubble micheal
Una canzone x te di vasco
U2 one
Just my immagination dei cramberris

Insomma io una lista già l’ho fatta, però grazie al vostro aiuto sto vaglaindo alter canzoni e ringrazio tutti quelli che mi aiutano .
Saluti Vincenzo
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

paolo1979 ha scritto:Dipende cosa cerchi Vinsy........

Beh..... se cerchi canzoni che facciano da base musicale (quindi senza che si senta la voce del cantante) non so come aiutarti....

altrimenti se cerchi canzoni "lente", magari d'amore, dovrei avere una o due compilation che ho fatto io in casa ed ho regalato alla mia ragazza per San Valentino di qualche anno fa.

Fammi sapere, così magari nel fine settimana li recupero e lunedì ti do i titoli!
si paolo, cerco canzoni d'amore per 60 minuti del filmino di vera commozione.
sarei lieto se mi mandi qualche titolo, io farò lo stesso quando tu ti sposi, ok?
ciao
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

big ha scritto:una seria dai.... NOTHING ELSE MATTERS - METALLICA

ti metto la traduzione

Ciaoooooo
questa non l'avevo presa in considerazione, me la ricordo!!
ho letto la traduzuione, davvero bella.
ma che canzoni hai inserito tu?
se passo da carpineti vengo a trovarti
ciao big
big

Messaggio da big »

vinsy ha scritto:
big ha scritto:una seria dai.... NOTHING ELSE MATTERS - METALLICA

ti metto la traduzione

Ciaoooooo
questa non l'avevo presa in considerazione, me la ricordo!!
ho letto la traduzuione, davvero bella.
ma che canzoni hai inserito tu?
se passo da carpineti vengo a trovarti
ciao big
Noi non abbiamo inserito nulla abbiamo 2 filmati amatoriali fatti da nostri amici, comunque con mia moglie non ci saremmo trovati sulle canzoni.... io rockeggio mentre le baglioneggia :cry: assoluta incompatibilità musicale :lol: :lol: :lol:

Se hai in programma di venire in Emilia fammelo sapere che ci vediamo di sicuro :wink: se poi vieni a Carpineti sarai mio ospite :!:
Ciao a presto............ e preparati perche il 30 comunque sia sarà un successo 8) :D
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Imagine di John Lennon
L'ho usata per il filmino del mio matrimonio.E ti posso assicurare che si adattava molto bene :D
Saluti e auguri di buon matrimonio :D
Rispondi