Siete l'onore del forum e dello staff di ML!
Grandiiiiii
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Grande AlessioMeteoLive ha scritto:Per dirla tutta nella seconda partita abbiamo più volte sfiorato non solo il pareggio, ma anche il vantaggio, sbagliando una serie incredibile di occasioni, per sfortuna e bravura del portiere avversario, ma costruendo molto gioco. Le altre squadre erano già collaudate, giocano insieme da qualche anno, noi non c'eravamo praticamente mai visti. Pensavamo a qualcosa di molto più amatoriale, in realtà c'era competizione vera, un ritmo molto intenso, che necessita, per essere sostenuto, di un allenamento costante. Siamo stati invitati a partecipare anche il prossimo anno. Di conseguenza ci prepareremo prima questa volta, con un ritiro pre-gara già dal giorno precedente. E nel frattempo cureremo anche un po' la preparazione fisica e soprattutto il fiato dei 40 anni come il sottoscritto.
Un abbraccio a tutti e grazie ancora!
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Stefano sarà sicuramente d'accordo***** ha scritto:rientro ora ora a casa, nel frattempo sono stato a vedere il Lago di Iseo, molto carino.
Volevo ringraziare tutti, a partire dalla redazione che ci ha sostenuto (Grosso, Bonino e Angelini), a Corbella che ci ha dato le maglie e che ho avuto il piacere di conoscere (mi rappresentava da anni e anni il mister "X"), a Stefano di meteoarcobaleno per l'organizzazione, alla madrina della manifestazione che era particolarmente carina, a Falco per le 10000 foto, alle ragazze che ci hanno accompagnato che si saranno fatte due palle....
) e a noi, sopratutto quelli che hanno fatto km e km.
che dire...... ho avuto modo di dare un volto reale a tutti quelli che sono anni che sono in cantatto ma che non avevo avuto modo di conoscere, compresi quelli di pubblicità ad un sito meteo (Jerry e Adriano 60 fra tutti).
Vediamo se con piu calma vedrò di postare qualche foto fatte dalla mia compagna......
luca90 ha scritto:***** con tutte le bisteccone che ti mangi non sei poi cosi messo male come linea!!***** ha scritto:una fase preparatoria della partita...........
meno male che ci abbiamo pure studiato sopra.....
![]()
![]()
qui chissà con chi ce l'avevo.....
![]()
puoi dirlo forte...Daniele_90 ha scritto:Stefano sarà sicuramente d'accordo***** ha scritto:rientro ora ora a casa, nel frattempo sono stato a vedere il Lago di Iseo, molto carino.
Volevo ringraziare tutti, a partire dalla redazione che ci ha sostenuto (Grosso, Bonino e Angelini), a Corbella che ci ha dato le maglie e che ho avuto il piacere di conoscere (mi rappresentava da anni e anni il mister "X"), a Stefano di meteoarcobaleno per l'organizzazione, alla madrina della manifestazione che era particolarmente carina, a Falco per le 10000 foto, alle ragazze che ci hanno accompagnato che si saranno fatte due palle....
) e a noi, sopratutto quelli che hanno fatto km e km.
che dire...... ho avuto modo di dare un volto reale a tutti quelli che sono anni che sono in cantatto ma che non avevo avuto modo di conoscere, compresi quelli di pubblicità ad un sito meteo (Jerry e Adriano 60 fra tutti).
Vediamo se con piu calma vedrò di postare qualche foto fatte dalla mia compagna......
Notte