METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

:lol: :lol: perdentiii :lol: :lol:
scherzo bravissimi lo stesso!! :wink:
MeteoLive

un ringraziamento a tutti voi

Messaggio da MeteoLive »

Ciao ragazzi,
desidero ringraziare tutti coloro che sono intervenuti nella giornata di domenica e che hanno partecipato anche al torneo di calcetto: mi ha fatto molto piacere conoscervi tutti, è stata una giornata molto piacevole.
Abbiamo perso ma non fa nulla, hanno sicuramente vinto la vostra simpatia e il vostro spirito sportivo ;-)
Aspettiamo le foto fatte dal bravo "Falco".
Una buona giornata e buona continuazione nel nostro forum!
Maurizio Corbella
Amministratore delegato Meteo Italia S.r.l.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ciao popolo...
per il momento metto le più importanti , poi andrò avanti con le fantastiche azioni di gioco che ci hanno portato ad arrivare ...PRIMI... con la classifica girata.
Ad ogni modo onore al merito hanno giocato alla grande ,e con un pizzico di fortuna un paio di gol in più ci potevano stare....S'è mangiato e bevuto bene ed in allegria , il tutto condito con il piacere di avre conoscito personalmente le colonne del forum e dello staff di Meteolive :wink: :wink:
La squadra...
Immagine

Alessio Grosso ritira la coppa..
Immagine

Daniele premiato da Andrea Giuliacci..
Immagine

L'insieme...o quasi..***** , compagna ed il fotografo assenti..2 ingiustificati..
Immagine
Ultima modifica di FALCO il lun set 20, 2010 10:52 am, modificato 1 volta in totale.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

penso sia stata davvero una bellissima giornata per tutti voi! un'applauso ragazzi!!! :D :D
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

Bravi ragazzi, fa lo stesso dai :wink:

PS Ma nella prima foto quello vicino a Cerex è Zanetti? :lol: :)
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Belle foto Falco
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Bravo Alfrè e bravi ragazzi, l'importante è che vi siate divertiti !!! :wink:
MeteoLive

Messaggio da MeteoLive »

stella polare 75 ha scritto:Bravo Alfrè e bravi ragazzi, l'importante è che vi siate divertiti !!! :wink:
Per dirla tutta nella seconda partita abbiamo più volte sfiorato non solo il pareggio, ma anche il vantaggio, sbagliando una serie incredibile di occasioni, per sfortuna e bravura del portiere avversario, ma costruendo molto gioco. Le altre squadre erano già collaudate, giocano insieme da qualche anno, noi non c'eravamo praticamente mai visti. Pensavamo a qualcosa di molto più amatoriale, in realtà c'era competizione vera, un ritmo molto intenso, che necessita, per essere sostenuto, di un allenamento costante. Siamo stati invitati a partecipare anche il prossimo anno. Di conseguenza ci prepareremo prima questa volta, con un ritiro pre-gara già dal giorno precedente. E nel frattempo cureremo anche un po' la preparazione fisica e soprattutto il fiato dei 40 anni come il sottoscritto.
Un abbraccio a tutti e grazie ancora!
Alessio Grosso
www.meteolive.it
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

bravi diciamo che altro che riscaldamento globale, qua da riscaldare ci sono i vostri muscoli! :lol: :lol: :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

rientro ora ora a casa, nel frattempo sono stato a vedere il Lago di Iseo, molto carino.
Volevo ringraziare tutti, a partire dalla redazione che ci ha sostenuto (Grosso, Bonino e Angelini), a Corbella che ci ha dato le maglie e che ho avuto il piacere di conoscere (mi rappresentava da anni e anni il mister "X" :-D ), a Stefano di meteoarcobaleno per l'organizzazione, alla madrina della manifestazione che era particolarmente carina, a Falco per le 10000 foto, alle ragazze che ci hanno accompagnato che si saranno fatte due palle.... :-P) e a noi, sopratutto quelli che hanno fatto km e km.
che dire...... ho avuto modo di dare un volto reale a tutti quelli che sono anni che sono in cantatto ma che non avevo avuto modo di conoscere, compresi quelli di pubblicità ad un sito meteo (Jerry e Adriano 60 fra tutti).
Vediamo se con piu calma vedrò di postare qualche foto fatte dalla mia compagna...... :-)
cerex

Messaggio da cerex »

Allora, un pò d'ordine: nella foto della squadra in piedi da sinistra a destra Daniele_90 (Daniele), ***** (Alesssandro), Luca Angelini, uno dei 2 lettori (mi spiace ma non mi ricordo proprio il nome :oops: ) e Alessio Grosso; accasciati, Stefano75 (Stefano), l'altro lettore (Ermanno), Drago 81 (Mauro o Maurizio :oops: ), Gio80 (Giovanbattista) e io (Marzio) :)

Nell'altra foto di gruppo, oltre alle compagne e alle figlie, compaiono Maurizio Corbella, con la coppa, e Paolo Bonino, con la camicia blu :)

Ovviamente mi ha fatto piacere dare una faccia e un corpo ad alcuni fra i più "famosi" nickname del forum e trascorrere una giornata un pò diversa in compagnia di amici con la stessa passione :D
In particolare onorato di avere conosciuto il grande Alessio, sempre simpatico e disponibile :D
Poi una menzione particolare per il grande fotografo Falco, una grande persona, che ci ha ripreso in ogni posa possibile ( :lol: :lol: ), per Paolo Bonino col quale ho avuto una piacevolissima e lunga chiaccherata meteo a cena e per Daniele, che avrà sicuramente una grande carriera nell'ambito meteo, senza scordare i grandi Stefano, *****, Angelini, Mauro, Ermanno e l'altro lettore che hanno contribuito al successo della squadra :lol: :lol: :lol:

Per la prossima edizione è previsto un ritiro di un mese da Alessio in valle Aurina :D :o 8)

Comunque, a parte i primi 10 minuti della prima partita non abbiamo demeritato, un gol-non gol di stefano, una rovesciata di gio e diversi tiri di ermanno e dell'altro lettore usciti di un soffio :?

Ciao e alla prossima, magari anche più numerosi :D :D

PS Sul sito di Meteoarcobaleno ho ringraziato Stefano e gli altri organizzatori a nome di tutti i partecipanti di ML :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

una fase preparatoria della partita...........
meno male che ci abbiamo pure studiato sopra.....

:?

:P

Immagine

qui chissà con chi ce l'avevo.....

Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

***** ha scritto:una fase preparatoria della partita...........
meno male che ci abbiamo pure studiato sopra.....

:?

:P

Immagine

qui chissà con chi ce l'avevo.....

Immagine
***** con tutte le bisteccone che ti mangi non sei poi cosi messo male come linea!! :lol: :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

luca90 ha scritto:***** con tutte le bisteccone che ti mangi non sei poi cosi messo male come linea!! :lol: :wink:
davvero, 'sto maledetto, io ho un po' di pancia e vado pure in bici :(
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

adriano ha scritto:
luca90 ha scritto:***** con tutte le bisteccone che ti mangi non sei poi cosi messo male come linea!! :lol: :wink:
davvero, 'sto maledetto, io ho un po' di pancia e vado pure in bici :(
si vede che farai finta di andare in bici! :lol: :lol:

scheeeerzoo!! :lol: :wink:
Rispondi