Facebook vs il tuo Rapporto di coppia...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

lore61

Facebook vs il tuo Rapporto di coppia...

Messaggio da lore61 »

Ciao a tutti.
Beh, dai .....lancio un quesito di attualità, visto che parlando con gli amici viene sempre dico SEMPRE fuori, questa cosa.......
A quanti di noi che lo usiamo e che single non siamo... facebook ha creato problemi con la propria compagna / moglie....
- per via delle foto "da straf**a" :shock: che ci sono nella prevalenza dei profili femminili ....
- per via dell'impostazione stessa di fb, con la condivisione di tutto e la rete incredibile che si è creata....
- per via di tutte quelle opzioni automatiche o non ....tipo... ti mando un Buddy / ti mando un cuore / ti mando un poke / tizio pensa che caio probabilmente tradisca tizia, che ne pensi? / caio pensa che tizio nasconda qualcosa a caia. Anche tu?.....ecc...ecc....
.......e come abbiamo superato il problema (crecando di far ragionare la dolce metà / sbattendocene altamente della dolce metà / diventando quelli che vanno su fb di nascosto / ridiventando single...)??
8) 8) 8)
Lorenzo
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Presente :D

Mia moglie si è arrabbiata perche' ho messo le foto delle vacanze di agosto su FB,in quanto c'era anche lei in costume :lol:

Si è messa un sacco di paranoie :lol: :lol: :lol:
Allora gli ho detto: "Ma chi vuoi che ti guardi che hai gia 40 anni" :lol: :lol:

Alla fine le foto sono ancora al proprio posto su FB 8)

Mai mollare con la moglie....altrimenti è finita :twisted:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Io ho la sua password ma le non ha la mia, problema risolto :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

io e Chiara abbiamo entrambi la password dell'altro ma io non ho interesse a fare lo spione e mi sembra che così valga per chiara

poi chiara usa più facebook

comunque fra noi c'è fiducia anche perché sennò come si fa ad andare avanti

tuttavia se leggo qualche commento di qualcuno, troppo audace scatta "stai in campana ché ti infilo un palo su per il"

:lol:
lore61

Messaggio da lore61 »

tuttavia se leggo qualche commento di qualcuno, troppo audace scatta "stai in campana ché ti infilo un palo su per il"

:lol:[/quote]

:oops:
Si, la fiducia reciproca fa tutto, .....Io da musicista, lo uso ed è molto utile per condividere ogni cosa, date, foto, concerti, e quant'altro....e comunque per com'è congetturato, se vuoi che non ti crei mai dei danni, devi usarlo con intelligenza, cautela, giudizio e soprattutto parsimonia...... non puoi "viverci" sopra, come non mi piacerebbe che lo facesse chi sta con me. Per cui io sto in una situazione di "patto di non belligeranza"
mayabe

Re: Facebook vs il tuo Rapporto di coppia...

Messaggio da mayabe »

lore61 ha scritto:Ciao a tutti.
Beh, dai .....lancio un quesito di attualità, visto che parlando con gli amici viene sempre dico SEMPRE fuori, questa cosa.......
A quanti di noi che lo usiamo e che single non siamo... facebook ha creato problemi con la propria compagna / moglie....
- per via delle foto "da straf**a" :shock: che ci sono nella prevalenza dei profili femminili ....
- per via dell'impostazione stessa di fb, con la condivisione di tutto e la rete incredibile che si è creata....
- per via di tutte quelle opzioni automatiche o non ....tipo... ti mando un Buddy / ti mando un cuore / ti mando un poke / tizio pensa che caio probabilmente tradisca tizia, che ne pensi? / caio pensa che tizio nasconda qualcosa a caia. Anche tu?.....ecc...ecc....
.......e come abbiamo superato il problema (crecando di far ragionare la dolce metà / sbattendocene altamente della dolce metà / diventando quelli che vanno su fb di nascosto / ridiventando single...)??
8) 8) 8)
Lorenzo
Ho visto che il mio compagno ha qualche ammiratrice su FB, ma non ho intenzione di fare scenate di gelosia, perchè ritengo che stare insieme a qualcuno non significhi diventarne proprietari, ma diventare parte della vita di quella persona.
Se qualcuno ti ama veramente, ti amerà e farà in modo che nulla possa compromettere questo sentimento...in caso contrario non è amore.
Non credo che il tradimento metta fine ai rapporti, credo che i rapporti siano finiti prima dei tradimenti :idea:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

cristiano69 ha scritto:Presente

Mia moglie si è arrabbiata perche' ho messo le foto delle vacanze di agosto su FB,in quanto c'era anche lei in costume

Si è messa un sacco di paranoie
Allora gli ho detto: "Ma chi vuoi che ti guardi che hai gia 40 anni"

Alla fine le foto sono ancora al proprio posto su FB

Mai mollare con la moglie....altrimenti è finita
Questo è il brutto di Facebook, che anche chi non c'entra un ca**o perchè non è iscritto, ci può stare lo stesso perchè può capitare nelle foto dei suoi amici che stanno iscritti su Facebook e le mettono la dentro. A me purtroppo è capitato.
derfel

Messaggio da derfel »

ieri sera mia moglie mi ha raccontatao che una sua collega, sposata, al lavoro ha intrecciato una relazione con un altro ragazzo fu FB per fare un dispetto a suo marito di cui avesse il sospetto che avesse, a sua volta,intrecciato una relazione con un altra ragazza sempre su FB....praticamente sti 2 la sera, uno in una stanza l'altro in un altra stanza se rimorchiano gente su FB...
sto fb può essere estremamente deletereo per la coppia.... :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

derfel... due persone così si sarebbero scornate anzi cornificate prima o poi FB o non FB.... non so se mi spiego
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

ma, io sto su fb e non ho nessun problema!!
se una persona non ha nulla da nascondere nella vita reale, allora può stare su fb con la massima tranquillità.
inoltre un sano rapporto è basato sulla fiducia reciproca, ci mancherebbe che dovrei essere geloso delle amicizie maschili di mia moglie su fb, anhce perchè io, in proporzione, ho il doppio delle amicizie femminili.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Tutti santi....Puah!

Ma fatela finita co sta fesseria de FB, è un vero troiaio!

Perdonate l'espressione colorita ma questo è il mio pensiero. :|
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Cribbio ha scritto:Tutti santi....Puah!

tutto dipende da te, da come vuoi gestire fb e da quello che cerchi
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Spesso anche i luoghi di lavoro sono un vero troiaio, allora che facciamo, non andiamo più a lavoro ? :?
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stella polare 75 ha scritto:

Spesso anche i luoghi di lavoro sono un vero troiaio, allora che facciamo, non andiamo più a lavoro ? :?
Tu levate de mezzo che nun lavori :|
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:

Tu levate de mezzo che nun lavori :|

Tu che ne sai ? :evil:
Rispondi