CIAO a tutti GLOBAL WARMINGis no more !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
LUIGI LINGUINI
CIAO a tutti GLOBAL WARMINGis no more !
A TUTTI gli amici,che da un po di tempo,non sono stato attivoche magari si ricordano de faccio tanti salutisono quello residente nei usa che non e` troppo grammaticante coretto. notizie se posso il global warming non si us PIU praticamente morto ma sti zozzoni? partendo dal nostro Obama sono venuti fuori con un nome piu complicato ma con la stessa menata cercano ancora di mettere le loro mani nelle nostre tasche. be warn? As for obama sento da amici che in italia e` 1 ben visto CERTAMENTE no E` stato un grande errore metterlo come Presidente la gente qui non lo puo piu digestire e` arrogante, prepotente,un bidone che non finisce piu il prossimo NOV2 2010 le elezioni gli faranno perdere tutta la potenza, perdera maggioranzaSenato e Congressoe sara tutto da rifare mi e tanto dispiaciuto di vedere photo di berlusconi e quel fesso bella libia in machina alla stailmusso tipoe cosi a perso i pochi punti che aveva e andra in serie B SALUTI LUIGI LINGUINI aka ALEX
- cristiano69
Ciao Luigi tutto benemi e tanto dispiaciuto di vedere photo di berlusconi e quel fesso bella libia in machina
Riguardo Gheddafi:
che sia un dittatore,una persona bruttissima e squallida non ci sono dubbi.
Il problema è che se vuole(e lo puo fare) spalanca le porte del nord africa e ci fa sbarcare centinaia di migliaia di clandestini,creando tantissimi problemi a livello sociale e di sicurezza al nostro paese.
Purtroppo se vogliamo fermare gli sbarchi(e ci siamo riusciti) bisogna scendere a compromessi
Ciao Luigi tieni duro e castigate Obama le prossime elezioni
già, si chiama real politik
d'altronde se isoliamo Gheddafi isoliamo i libici e isolare i libici sarebbe ingiusto per loro e dannoso per noi e per loro
tuttavia in queste questioni io sono molto falco, per me un corpo di sbarco della NATO e Gheddafi a marcire in una prigione sarebbe un sogno inconfessabile ops l'ho confessato....
d'altronde se isoliamo Gheddafi isoliamo i libici e isolare i libici sarebbe ingiusto per loro e dannoso per noi e per loro
tuttavia in queste questioni io sono molto falco, per me un corpo di sbarco della NATO e Gheddafi a marcire in una prigione sarebbe un sogno inconfessabile ops l'ho confessato....
-
LUIGI LINGUINI