BOXE: qualche forumista l'ha fatta o la pratica?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Nemeth
*Forumista TOP*

BOXE: qualche forumista l'ha fatta o la pratica?

Messaggio da Nemeth »

Domani sera inizio il corso... 8)

Volevo vedere se c'era qualcun altro che era "del giro" :D
ginghe

Messaggio da ginghe »

no, ho fatto 4/5 anni di full contact.
Che comunque usa anche la tecnica della Boxe.
Comunque conosco amici che la fanno.
Sport molto duro e fatto di sacrifici (se la fai seriamente), ti devi riguardare sul mangiare e sul bere, duri allenamenti ecc ecc che poi quando si gareggia non si scherza.

Se poi la fai così, a livello di piacere, è un altro discorso.....
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Per il momento non ho intenzione di farla a livello agonistico...voglio affiancarla alla normale attività di pesistica e imparare come si deve...

Di base c'è anche il voler sapere come colpire se per qualche motivo mi trovo coinvolto in qualche episodio spiacevole...

Ciò non toglie che l'impegno sarà massimo...se poi ho preso da mio nonnetto che era campione regionale e nazionale dei pesi gallo...beh chissà :lol: :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

....riesco a picchiarti con mani e piedi legati, inbavagliato, bendato....e sedato :|
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

furetto ha scritto:....riesco a picchiarti con mani e piedi legati, inbavagliato, bendato....e sedato :|
mani legate...

piedi legati...

mi vuoi dire che usi il pene come arma di difesa/attacco? :lol: :lol: :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

Nemeth ha scritto:
furetto ha scritto:....riesco a picchiarti con mani e piedi legati, inbavagliato, bendato....e sedato :|
mani legate...

piedi legati...

mi vuoi dire che usi il pene come arma di difesa/attacco? :lol: :lol: :lol:
.....te piacesse..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

io volevo farlo all'età tua, ero anche andato a vedere la palestra, mi affascinava soprattutto il fatto che l'allenamento è completissimo, ma poi proprio in quel periodo è morto mentre combatteva, stavo vedendo l'incontro, l'allora 25enne pugile Fabrizio De Chiara...

è stata una cosa terribile... sembrava tutto a posto poi si è accasciato, ha perso conoscenza, sono iniziate le convulsioni...

insomma un trauma cranico, tipico di chi viene colpito in un certo modo: se non ricordo male il cervello, che è contenuto in un liquido, si gira in modo leggermente diverso dal cranio e questo è uno shock fisico letale.... ora non ricordo bene, comunque è già capitato in passato un sacco di volte...

forse se cerchi "Fabrizio De Chiara" su google trovi la spiegazione

comunque morale della tragedia ho rinunciato: pesi bicicletta corsa e nuoto ecco i 4 miei sport preferiti
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

che bel incoraggiamento, grazie adria! :lol:
cmq le prime quattro lezioni sono andate!l'allenamento è completo e sfiancante...però ti liberi di tutto lo stress e le tensioni accumulate! :)
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Nemeth ha scritto:che bel incoraggiamento, grazie adria! :lol:
cmq le prime quattro lezioni sono andate!l'allenamento è completo e sfiancante...però ti liberi di tutto lo stress e le tensioni accumulate! :)
Continua Fla, magari ti assestano un bel gancio e rientri nelle tue facoltà mentali !!! :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ehehehheheheheheh

dai Flavio se non fai incontri va bene :lol:

a parte gli scherzi io t'ho detto la mia esperienza, poi ognuno ha la sua sensibilità: tu per esempio hai la sensibilità di un sasso :lol: :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

I sassi di tufo sono molto sensibili :lol: :lol: :lol:
Rispondi