Configuratore femminile !! :DDD

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stefano75

Messaggio da stefano75 »

Cribbio ha scritto:Zac, tutto sommato ti accontenti di poco...
beh...è un configuratore femminile, quindi uno ci mette il top...poi è chiaro che è difficilissimo trovare in una sola donna tutte queste doti, specie quelle caratteriali ;-)

cmq ben ritrovato!
:-)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stefano75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Zac, tutto sommato ti accontenti di poco...
beh...è un configuratore femminile, quindi uno ci mette il top...poi è chiaro che è difficilissimo trovare in una sola donna tutte queste doti, specie quelle caratteriali ;-)

cmq ben ritrovato!
:-)
Ben ritrovato anche a te, in un altro post in meteo ti avevo già salutato con un applauso per un tuo intervento.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

monteautore ha scritto:Vince' me la presti un paio de settimane? 8) ,comunque e' logico che deve esse bella dentro,vabbene un bel vestito di armani o cavalli di fuori ma dentro deve esse super bellaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è o non è stupenda??
è nata a Londra il 7 marzo 1970
Ha vinto nel 2006 il Golden Globe e il premio Oscar come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo in The Constant Gardener - La cospirazione, un adattamento del romanzo omonimo di John le Carré.

questa è la sua filmografia
Dirtysomething, regia di Carl Prechezer (1993) - Film TV
The Scarlet and the Black, regia di Ben Bolt (1993) - Miniserie TV
White Goods, regia di Al Ashton e Robert Young (1994) - Film TV
Seventeen, regia di Sandra Goldbacher (1994) - Film TV
Death Machine, regia di Stephen Norrington (1995)
Io ballo da sola, regia di Bernardo Bertolucci (1996)
Reazione a catena (Chain Reaction), regia di Andrew Davis (1996)
Vivere fino in fondo (Going All the Way), regia di Mark Pellington (1997)
Bent, regia di Sean Mathias (1997)
Lo straniero che venne dal mare (Swept from the Sea), regia di Beeban Kidron (1997)
The Land Girls - Le ragazze di campagna (The Land Girls), regia di David Leland (1998)
I Want You, regia di Michael Winterbottom (1998)
My Summer with Des, regia di Simon Curtis (1998) - Film TV
La mummia (The Mummy), regia di Stephen Sommers (1999)
Sunshine, regia di István Szabó (1999)
Tube Tales, vari episodi con registi diversi (1999) - Film TV
This Is Not an Exit: The Fictional World of Bret Easton Ellis, regia di Gerald Fox (2000)
Beautiful Creatures, regia di Bill Eagles (2000)
Il nemico alle porte (Enemy at the Gates), regia di Jean-Jacques Annaud (2001)
La mummia - Il ritorno (The Mummy Returns), regia di Stephen Sommers (2001)
About a Boy - Un ragazzo (About a Boy), regia di Chris Weitz e Paul Weitz (2002)
The Shape of Things, regia di Neil LaBute (2003)
Confidence - La truffa perfetta, regia di James Foley (2003)
La giuria (Runaway Jury), regia di Gary Fleder (2003)
L'invidia del mio migliore amico (Envy), regia di Barry Levinson (2004)
Constantine, regia di Francis Lawrence (2005)
The Constant Gardener - La cospirazione, regia di Fernando Meirelles (2005)
The Fountain - L'albero della vita, regia di Darren Aronofsky (2006)
Eragon, regia di Stefen Fangmeier (2006) - Voce
Un bacio romantico - My Blueberry Nights (My Blueberry Nights), regia di Wong Kar-Wai (2007)
Fred Claus - Un fratello sotto l'albero, regia di David Dobkin (2007)
Certamente, forse (Definitely, Maybe), regia di Adam Brooks (2008)
The Brothers Bloom, regia di Rian Johnson (2008)
Agora, regia di Alejandro Amenábar (2009)
Amabili resti (The Lovely Bones), regia di Peter Jackson (2009)
mayabe

Bello questo post

Messaggio da mayabe »

Essendo donna rispondo al contrario.
Ho amato uomini molto diversi tra loro per caratteristiche fisiche e caratteriali, pertanto sono arrivata alla conclusione che non esista un uomo ideale per me, ma uomini ideali ai vari momenti di crescita della mia vita.
Noto con piacere che anche per i maschietti è di fondamentale importanza la condivisione delle esperienze con la propria compagna e una sessualità scoppiettante, penso che vi siate resi conto che quando manca uno di questi aspetti la coppia scoppia.
Per concludere, amarsi è alchimia e volontà di incontrare le proprie menti in qualsiasi fase della propria vita.
E' dura ragazzi, però tutto può succedere basta solo sapersi ascoltare.
lore61

Re: Bello questo post

Messaggio da lore61 »

mayabe ha scritto:Essendo donna rispondo al contrario.
Ho amato uomini molto diversi tra loro per caratteristiche fisiche e caratteriali, pertanto sono arrivata alla conclusione che non esista un uomo ideale per me, ma uomini ideali ai vari momenti di crescita della mia vita.
Noto con piacere che anche per i maschietti è di fondamentale importanza la condivisione delle esperienze con la propria compagna e una sessualità scoppiettante, penso che vi siate resi conto che quando manca uno di questi aspetti la coppia scoppia.
Per concludere, amarsi è alchimia e volontà di incontrare le proprie menti in qualsiasi fase della propria vita.
.......e ti devo quotare al 1000 x 1000 in ogni parola, sei saggia e quel che dici rispecchia, girato al maschile, esattamente il mio pensiero. Brava, già ti stimavo per quel che scrivi e leggo, hai di botto acquistato delle manciate di punti in più. Lorenzo
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Mayabe ---> Immagine <--- Lore61
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Cribbio ha scritto:Mayabe ---> Immagine <--- Lore61
attento che qualcuno ti trasforma nell'abbacchio di cristallo!
;-)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stefano75 ha scritto:
;-)
1) Chi?
2) Cos'è l'abbacchio di cristallo?
3) :|
mayabe

Messaggio da mayabe »

stefano75 ha scritto:
;-)
:D :wink:
mayabe

Messaggio da mayabe »

Cribbio ha scritto:
stefano75 ha scritto:
;-)
1) Chi?
2) Cos'è l'abbacchio di cristallo?
3) :|
Sono la compagna di Bernaccone, (che scriveva l'abbacchio di cristallo)ci siamo conosciuti qui sul forum 8 anni fa ed ora abbiamo una splendida bambina...entrambi veniamo da due separazioni\divorzi
mayabe

Messaggio da mayabe »

lore61 ha scritto:
mayabe ha scritto:Essendo donna rispondo al contrario.
.......e ti devo quotare al 1000 x 1000 in ogni parola, sei saggia e quel che dici rispecchia, girato al maschile, esattamente il mio pensiero. Brava, già ti stimavo per quel che scrivi e leggo, hai di botto acquistato delle manciate di punti in più. Lorenzo
Penso di non essere l'unica a vederla così, molte donne con cui parlo hanno gli stessi pensieri, fanno solo fatica ad ammetterli
lore61

Messaggio da lore61 »

[
Penso di non essere l'unica a vederla così, molte donne con cui parlo hanno gli stessi pensieri, fanno solo fatica ad ammetterli[/quote]
....si.....l'abbacchio di cristallo....ricordo......e chi si scorda il "vecchio" Bernaccone? (ma perchè vecchio...??? bah, mi viene così, sarà perchè si sono letti suoi post rimasti mitici sul forum)
so che siete insieme grazie al forum ed è una cosa splendida.
Un abbraccio a tutti e tre (a te, a Berny ed alla creatura...)
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

La mia donna ideale:

Fisico: mora e riccia, carnagione abbastanza scura, bella magra ma non "anoressica", non alta tendente al basso, formosa ma proporzionata e piedini di fata, alla Cenerentola.

Carattere: buona e dolce ma anche sveglia, con carattere, che si fa anche far rispettare, che quando è il caso sa anche essere dura.
Ultima modifica di Giuseppe83 il mer set 15, 2010 10:12 pm, modificato 2 volte in totale.
Giuseppe83

Cribbio ha scritto:Mora, alta, un po' grassa, viso un po' bruttino, piede piccolo e non isolana
La vuoi sproporzionata allora, se deve essere alta non può avere il piede piccolo e viceversa.
Poi come mai la vuoi con il viso bruttino?
Questa cosa non la capisco.
Giuseppe83

stella polare 75 ha scritto:Nessuno ha ancora detto che basta sia bella dentro, strano !!!

Aspettiamo ancora un pò !!!
Ma non lo sai che noi uomini (in media) purtroppo siamo più superficiali di voi donne?!
Voi donne date molta importanza al carattere a differenza nostra, per fare un esempio per assurdo, se un uomo è bello come Brad Pitt ma ha un brutto carattere, la sua bellezza la può pure buttare nel cesso. Invece ha più chance un uomo non particolarmente bello ma sveglio, che ci sa fare.
Rispondi