METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- freddo/nivofilo94
-
StefanoARCOBALENO
meteotorneo
Ciao ragazzi. Per la cena siamo circa 100 persone... niente male. Ricordo che giocheremo anche in caso di pioggia.
-
ginghe
-
stefano75
mi associo....ho giocato anche con la neve, non vedo problemi anzi è più divertente!***** ha scritto:Cribbio ha scritto:100 persone??![]()
![]()
Niente male direi l'incasso del ristorante...
mi sa anche qualche albergo dei dintorni....![]()
![]()
comunque se piove pazienza!
Ne ho giocate così tante di partite in mezzo al fango e la pioggia......
-
ginghe
guarda qui..***** ha scritto:domanda che pongo anche io!stefano75 ha scritto:chiedo scusa...altra domanda, si può avere l'indirizzo esatto del campo?
se vai su google map e indichi Oratorio Don Bosco Cologno al S. non trova nulla.
Si potrebbe mettere l'indirizzo preciso?
Grazie!
http://www.oratoriocologno.com/ita/default.asp
-
ginghe
gio80 ha scritto:guarda qui..***** ha scritto:domanda che pongo anche io!stefano75 ha scritto:chiedo scusa...altra domanda, si può avere l'indirizzo esatto del campo?
se vai su google map e indichi Oratorio Don Bosco Cologno al S. non trova nulla.
Si potrebbe mettere l'indirizzo preciso?
Grazie!
http://www.oratoriocologno.com/ita/default.asp
grazie gio!!!!!!!
praticamente è nel centro del paese, anche se non ho individuato i campi (nell'immagine sat) ma non credo sia un problema trovare i campi!
- Daniele_90
- Daniele_90
-
ginghe
cerex ha scritto:Grazie Gio anche da parte mia![]()
Voi a che ora penste di essere lì? Sò che sono dettagli del giorno prima o del giorno stesso ma giusto per avere un'idea
io credo, traffico permettendo, di essere ad Urgnano, all'hotel verso le 13, il tempo di mettere a posto un po di cose, magnà qualcosa (me farete mangiare, no?
Tanto ho visto che fino alle 15.30 non si gioca...
ciao