questa a me piace un sacco!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il "problema" non è il tuo schermo ma il mio...essendo "purtroppo" full led e full HD, mi da sfumature che su altri schermi non si vedono...così a me sembra giusta mentre su altri schermi si vede scura...luca90 ha scritto:odeo e perche dal mio la vedo scura??Nemeth ha scritto:colpa del mio schermo, io la vedo chiaraluca90 ha scritto:
ummmm minga tropp!! non è troppo oscurata ora?![]()
![]()
![]()
![]()
ps: minga tropp = minchia troppo?![]()
![]()
minga tropp = mica tanto![]()
che c'entra la minchia
![]()
![]()
![]()
minki che computer super tecnologicoNemeth ha scritto:Il "problema" non è il tuo schermo ma il mio...essendo "purtroppo" full led e full HD, mi da sfumature che su altri schermi non si vedono...così a me sembra giusta mentre su altri schermi si vede scura...luca90 ha scritto:odeo e perche dal mio la vedo scura??Nemeth ha scritto: colpa del mio schermo, io la vedo chiara![]()
![]()
![]()
![]()
che c'entra la minchia
![]()
![]()
![]()
Vai a capire qual'è la versione giusta poi![]()
![]()
Cmq tra minga, menga e minchia non è che ci sia poi tutta sta differenza![]()
Si vede scura anche sul mio schermoNemeth ha scritto:Il "problema" non è il tuo schermo ma il mio...essendo "purtroppo" full led e full HD, mi da sfumature che su altri schermi non si vedono...così a me sembra giusta mentre su altri schermi si vede scura...luca90 ha scritto:odeo e perche dal mio la vedo scura??Nemeth ha scritto: colpa del mio schermo, io la vedo chiara![]()
![]()
![]()
![]()
che c'entra la minchia
![]()
![]()
![]()
Vai a capire qual'è la versione giusta poi![]()
![]()
Cmq tra minga, menga e minchia non è che ci sia poi tutta sta differenza![]()