..per adesso l'ho messa come sfondo, quindi concordoponente ha scritto:la prima FALCO è davvero stupenda... quel cielo solcato sull'orizzonte rende proprio l'idea della distesa pianeggiante
Scorci padani... continua
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
finland77 ha scritto:polo52 ha scritto:In effetti.....FALCO ha scritto:Diga sull'Adda..
Bella Alfredo... in questo scatto l'acqua sembra ghiacciata.![]()
Alfrè mi sa che hai un po' esagerato con il fotoritocco![]()
non più di tanto..è una lunga esposizione(con 2 filtri grigi)per l'effetto ghiaccio+ una tecnica (che si usava con le diapositive)"orton",che gli da una morbidezza particolare.
FALCO ha scritto:finland77 ha scritto:polo52 ha scritto: In effetti.....
Alfrè mi sa che hai un po' esagerato con il fotoritocco![]()
non più di tanto..è una lunga esposizione(con 2 filtri grigi)per l'effetto ghiaccio+ una tecnica (che si usava con le diapositive)"orton",che gli da una morbidezza particolare.
Forse allora hai esagerato con la morbidezza...![]()
Grazie a tutti e due
In effetti non le ho sistemate in post, ho solo fatto su tutte l'opzione "mi sento fortunato" di Piacsa
Sono soddisfatto perchè a differenza di altre volte le ho fatte senza troppe pretese giusto perchè era la prima volta che andavo lì nonostante fosse vicino a casa e però mi sono venute bene (per il mio livello
) lo stesso addirittura meglio di altre dove avevo cercato di impegnarmi di più

In effetti non le ho sistemate in post, ho solo fatto su tutte l'opzione "mi sento fortunato" di Piacsa
Sono soddisfatto perchè a differenza di altre volte le ho fatte senza troppe pretese giusto perchè era la prima volta che andavo lì nonostante fosse vicino a casa e però mi sono venute bene (per il mio livello