che fine ha fatto il mio ultimo post "mi piacerebbe parlare di meteo..ma ..

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

che fine ha fatto il mio ultimo post "mi piacerebbe parlare di meteo..ma ..

Messaggio da cammach »

se qualcuno me l'ha cancellato io do l'addio a questo forum sia chiaro :) ovviamente molti qui hanno il paraocchi, quindi non mi stupisco che nessuno si vergogni o si indegni piu :!:
piov1984

Messaggio da piov1984 »

si effettivamente non mi sembra corretto eliminarlo così... Ma è coerente con l'andazzo di questi tempi (ora cancellano anche questo :D)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

boh!
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

allora andiamo per esclusione, Nemeth non è stato. Metto la mano sul fuoco che non è stato nemmeno Lupo............. qualcuno tra Snowstorm, Jackfrost, Pubblico e Meteolive mi ha bannato......che venga fuori il nome o mi si dia una spiegazione altrimenti ADDIO :)
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

cammach ha scritto:allora andiamo per esclusione, Nemeth non è stato. Metto la mano sul fuoco che non è stato nemmeno *****............. qualcuno tra Snowstorm, Lupo e Pubblico mi ha bannato......che venga fuori il nome o mi si dia una spiegazione altrimenti ADDIO :)
Io non l'ho cancellato (non avrei certo problemi a dirlo), tuttavia mi è sembrato un messaggio politico che quindi andava cancellato o messo in OT, certamente non lasciato nella stanza principale di meteo.
Se vuoi puoi dare delle spiegazioni e dei chiarimenti nella stanza OT.
Ciao.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Moderatore ha scritto:
cammach ha scritto:allora andiamo per esclusione, Nemeth non è stato. Metto la mano sul fuoco che non è stato nemmeno *****............. qualcuno tra Snowstorm, Lupo e Pubblico mi ha bannato......che venga fuori il nome o mi si dia una spiegazione altrimenti ADDIO :)
Io non l'ho cancellato (non avrei certo problemi a dirlo), tuttavia mi è sembrato un messaggio politico che quindi andava cancellato o messo in OT, certamente non lasciato nella stanza principale di meteo.
Se vuoi puoi dare delle spiegazioni e dei chiarimenti nella stanza OT.
Ciao.
non era politico ahime tutti vedono politica dappertutto :) ripeto mi stava bene se veniva spostato ......ma cosi non mi sta bene per niente

p.s. certo che se si considera OT quel messagio , è veramente un po triste parlare di meteo avulsa dal contesto idrogeologico e territoriale ....lasciatemelo dire :) ....ma allora perche non mettere in OT anche i terremoti ? :roll:
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

L'ho cancellato io! Mi spiace se ho creato problemi e soprattutto non volevo offenderti cammach, anche perché ti stimo molto come forumista... ma non ci ho pensato due volte! ho visto cancellare messaggi molto + attinenti alla meteo del tuo!
In fondo tu hai scritto "in un giorno dove c'è stata una delle tante alluvioni e si poteva parlare di dissesto idrogeologico il nostro premier dalla russia ha parlato di tutt'altro" .. apparte che sono scandalizzato anche io, ma messaggi del genere non c'entrano NULLA con la prima pagina di questo forum e i regolamenti sono chiari!
Magari dovevo spostarlo, ok! forse li ho sbagliato..
FRA83
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Be io non ho fatto neanche in tempo a leggerlo, però se l'argomento è quello riportato da Snow...

Personalmente la cancellazione immediata forse è da riservare solo ad interventi totalmente privi di senso/fondamento o pieni di insulti e improperie... :wink:

Però il post era come minimo da spostare o da chiudere!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Flavio, non sono d'accordo con te; l'interpretazione di Francesco trovo sia impeccabile. Una buona moderazione a mio avviso dovrebbe voler dire anche soppesare la personalità del forumista che scrive; Cammach è un recidivo della politica. Se 9 interventi su 10 dei suoi riportano riferimenti al Governo, al Premier, alla destra e alla sinistra vuol dire che non perde occasione.
Ma come si fa ad additare un politico per un fiume che esonda??!?
Sono sconcertato. :?
ginghe

Messaggio da ginghe »

secondo me poteva solo essere spostato senza applicare l'estrema censura (che dovrebbe essere riservata a quei casi di maleducazione, offese e litigi ecc ecc)
Ma da ex moderatore sto dalla parte di Snow, molte volte si agisce con la fretta e la fretta non è mai consigliera. :), ergo può succedere di cancellare un post che magari, in seconda battuta, poteva solo essere spostato.
Saluti a tutti e buon lavoro ai miei "ex colleghi"
:)
pubblico

Messaggio da pubblico »

***** ha scritto:secondo me poteva solo essere spostato senza applicare l'estrema censura (che dovrebbe essere riservata a quei casi di maleducazione, offese e litigi ecc ecc)
Ma da ex moderatore sto dalla parte di Snow, molte volte si agisce con la fretta e la fretta non è mai consigliera. :), ergo può succedere di cancellare un post che magari, in seconda battuta, poteva solo essere spostato.
;)
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

***** ha scritto:secondo me poteva solo essere spostato senza applicare l'estrema censura (che dovrebbe essere riservata a quei casi di maleducazione, offese e litigi ecc ecc)
grazie ;) in effetti si, andavo di fretta.. comunque sono sicuro al 100% che MINIMO andava spostato!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

diciamo le cose come stanno Cammach

Berlusconi è al potere, non c'è democrazia, in questo forum per esempio ci sono decine di agenti di Berlusconi che controllano i dissidenti: io Cribbio Snowstorm e molti altri prendiamo svariate migliaia di euro al mese per boicottare gli interventi di gente come te

quindi mettiti l'anima in pace e per favore quando esci di casa, siccome sono ore che sto lì sotto a sorvegliarti, almeno salutami

:lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Adrià, hai rovinato tutto.
E comunque non so se leggerà mai, ha dato l'addio dopo che gli hanno cancellato il thread :|
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Cribbio ha scritto:Adrià, hai rovinato tutto.
E comunque non so se leggerà mai, ha dato l'addio dopo che gli hanno cancellato il thread :|
Sarebbe troppo bello per essere vero :lol: :lol: :lol:
Si deve ricaricare un po poi riemergera' in qualche post :wink:
Rispondi