Andiamo con un bel ricordo ed una speranza per il futuro!
http://www.youtube.com/watch?v=yjwWJF73X20
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Classico esempio di accumulo eolico...nei punti esposti e con riparo controvento, gli accumuli lievitano esponenzialmente!freddo/nivofilo94 ha scritto:Qui ne fece dai 25 ai 45 cm, spirava vento forte e l'accumulo era irregolare con differenze anche di 20 cm dalle zone esposte al vento a quelle meno esposte.
Nem, ma nella stanza principale non c'è traccia del video... si può subito salvare come argomento qui?
Quindi il video dei 50 cm del 7 gennaio 2009 posso subito metterlo qua, allora?Nemeth ha scritto:Classico esempio di accumulo eolico...nei punti esposti e con riparo controvento, gli accumuli lievitano esponenzialmente!freddo/nivofilo94 ha scritto:Qui ne fece dai 25 ai 45 cm, spirava vento forte e l'accumulo era irregolare con differenze anche di 20 cm dalle zone esposte al vento a quelle meno esposte.
Nem, ma nella stanza principale non c'è traccia del video... si può subito salvare come argomento qui?
Cmq il video l'ho messo direttamente qui in quanto è vecchio. I video "nuovi" saranno da postare nella stanza principale, il sottoscritto e gli altri mod li sposteranno poi qui dopo qualche giorno
Si si metti qui! Titolo chiaro e preciso in modo che sia facilmente recuperabilefreddo/nivofilo94 ha scritto:Quindi il video dei 50 cm del 7 gennaio 2009 posso subito metterlo qua, allora?Nemeth ha scritto:Classico esempio di accumulo eolico...nei punti esposti e con riparo controvento, gli accumuli lievitano esponenzialmente!freddo/nivofilo94 ha scritto:Qui ne fece dai 25 ai 45 cm, spirava vento forte e l'accumulo era irregolare con differenze anche di 20 cm dalle zone esposte al vento a quelle meno esposte.
Cmq il video l'ho messo direttamente qui in quanto è vecchio. I video "nuovi" saranno da postare nella stanza principale, il sottoscritto e gli altri mod li sposteranno poi qui dopo qualche giorno
Diciamo quand'è di attualità...può anche essere della settimana prima, dello stesso mese, etc etc...freddo/nivofilo94 ha scritto:Ultimo ot - e quand'è che si mette nella stanza principale? Quando è del giorno prima?Nemeth ha scritto: Si si metti qui! Titolo chiaro e preciso in modo che sia facilmente recuperabile
Tipo frane, esondazioni, forte temporale con danni?Nemeth ha scritto:Diciamo quand'è di attualità...può anche essere della settimana prima, dello stesso mese, etc etc...freddo/nivofilo94 ha scritto:Ultimo ot - e quand'è che si mette nella stanza principale? Quando è del giorno prima?Nemeth ha scritto: Si si metti qui! Titolo chiaro e preciso in modo che sia facilmente recuperabile