lo so , potrei tragredire le regole.... ma nel video ci sono anche delle foto...... è il riassunto meteo dell'estate 2010, certo si puo fare di meglio.... ma nn avevo a disposizione grandi dati.... solo quelli di casa mia.... e un po di video...... buona visione!!
http://www.youtube.com/watch?v=_MMX2TBwyqo
riassunto meteo estate 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
il cartello non l'ho creato io.... logicamente è uno scherzo che oramai sono 4 anni che sta li!!! ma tanto nn potevo eliminarlo.... e quindi... è venuto nel video..... gia era tanto difficile stare fermi con quel vento clamoroso, immaginiamoci se andavo a vedere cosa riprendevo!!!Daniele_90 ha scritto:Molto bello![]()
Grande il cartello
in effetti a rivederlo la seconda parte è statica... ma avevo pochi contributi eccetto quello che ho fatto io che logicamente riprende anche il cartello, per il resto avevo veramente poco nelle mani.... è una prova.... vi giuro che la prossima stagione sara tutto perfetto.... o quasi!!!
per quanto riguarda la musica e vero che nessuna delle due centra molto... ma io associo le mie creazioni con la musica che mi piace... puo diventare inappropiato... ma anche tremendamente bello......