METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
StefanoARCOBALENO
programma
Ecco il programma: chiediamo a tutti di giungere a Cologno al Serio per tempo. La struttura quest'anno è stata ammordenata con spogliatoi nuovi e tribune nuove. Dato l'alto numero di giocatori probabilmente due squadre si cambieranno nei vecchi spogliatoi.
METEOTORNEO 2010 – Domenica 19 settembre 2010
GIRONE A
Ilme teo.it
Borgometeo
Meteolive
GIRONE B
Meteoarcobaleno
Epson meteo
pubblicità ad un sito meteo
Programma PARTITE
14:30: ilm eteo.it – borgometeo
15:05: meteoarcobaleno – pubblicità ad un sito meteo
15:40: borgometeo – meteolive
16:15: epson – pubblicità ad un sito meteo
16:50: ilm eteo – meteolive
17:25: epson – meteoarcobaleno
18:00: rigori per 5' e 6' posto tra le terze classificate dei due gironi e rigori per 3' e 4' posto tra le seconde classificate dei due gironi
18:15 FINALISSIMA tra le prime due classificate dei due gironi
18:50 PREMIAZIONE per tutte le squadre
Nota: le partite dureranno tutte 30 minuti e non sono previsti tempi di recupero. Si giocherà con regolamento per partite calcio a 7 (previste espulsioni ed ammonizioni: con due ammonizioni nella stessa partita scatta l'espulsione), senza fuorigioco e con rimessa laterale sempre con le mani. Cambi illimitati. E' probabile, ma per questo non posso ancora confermarlo al 100%, che le partite saranno arbitrate da due arbitri contemporaneamente.
METEOTORNEO 2010 – Domenica 19 settembre 2010
GIRONE A
Ilme teo.it
Borgometeo
Meteolive
GIRONE B
Meteoarcobaleno
Epson meteo
pubblicità ad un sito meteo
Programma PARTITE
14:30: ilm eteo.it – borgometeo
15:05: meteoarcobaleno – pubblicità ad un sito meteo
15:40: borgometeo – meteolive
16:15: epson – pubblicità ad un sito meteo
16:50: ilm eteo – meteolive
17:25: epson – meteoarcobaleno
18:00: rigori per 5' e 6' posto tra le terze classificate dei due gironi e rigori per 3' e 4' posto tra le seconde classificate dei due gironi
18:15 FINALISSIMA tra le prime due classificate dei due gironi
18:50 PREMIAZIONE per tutte le squadre
Nota: le partite dureranno tutte 30 minuti e non sono previsti tempi di recupero. Si giocherà con regolamento per partite calcio a 7 (previste espulsioni ed ammonizioni: con due ammonizioni nella stessa partita scatta l'espulsione), senza fuorigioco e con rimessa laterale sempre con le mani. Cambi illimitati. E' probabile, ma per questo non posso ancora confermarlo al 100%, che le partite saranno arbitrate da due arbitri contemporaneamente.
Ultima modifica di StefanoARCOBALENO il lun set 06, 2010 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ginghe
Salve a tutti, non mi sono fatto più sentire ma confermo comunque la mia presenza.
Leggevo qualche post più indietro sulla strada da fare per coloro che vengono da sud; se volete io parto da Codogno (vicino all'uscita dell'A1 Piacenza Nord) e taglio per la pianura per arrivare a Cologno al Serio, in questo modo si fanno molti meno chilometri rispetto alle vasche in autostrada.
Se qualcuno è interessato alla cosa me lo faccia sapere che ci si può accordare per andare su assieme.
Per la cena non posso ancora confermare la mia presenza, mi sapreste dire entro quando devo comunicarlo?
A presto.
Leggevo qualche post più indietro sulla strada da fare per coloro che vengono da sud; se volete io parto da Codogno (vicino all'uscita dell'A1 Piacenza Nord) e taglio per la pianura per arrivare a Cologno al Serio, in questo modo si fanno molti meno chilometri rispetto alle vasche in autostrada.
Se qualcuno è interessato alla cosa me lo faccia sapere che ci si può accordare per andare su assieme.
Per la cena non posso ancora confermare la mia presenza, mi sapreste dire entro quando devo comunicarlo?
A presto.
-
ginghe
ottimo!Drago81 ha scritto:Salve a tutti, non mi sono fatto più sentire ma confermo comunque la mia presenza.
ti ringrazio tanto, ma preferisco non avere vincoli di orario mentre sono in stradaLeggevo qualche post più indietro sulla strada da fare per coloro che vengono da sud; se volete io parto da Codogno (vicino all'uscita dell'A1 Piacenza Nord) e taglio per la pianura per arrivare a Cologno al Serio, in questo modo si fanno molti meno chilometri rispetto alle vasche in autostrada.
sinceramente non lo so nemmeno io, ma più indietro c'è l'indirizzo mail di un organizzatore, puoi chiedere a lui!Per la cena non posso ancora confermare la mia presenza, mi sapreste dire entro quando devo comunicarlo?
A presto.
ah, era in un altro forum........ecco qui
meteoarco@inwind.it
nb: non sapevo eri moderatore.....
-
lupo76
-
ginghe
chi è Davide?lupo76 ha scritto:Mi dispiace ragazzi ma io e Davide non ci saremo, purtroppo la lontananza e gli impegni di lavoro non ci permetteranno di partecipare all'evento!
Mi dispiace davvero tanto! Sarà per la prossima
capisco lupo, guarda che poi da dove vieni te è davvero lontano!
Anche per me è uno sforzo, anche economico, visto le spese che ho in questo mese!
Ma l'accoppiata meteo/calcio sta prevalendo!
Davide penso fosse Davide0861***** ha scritto:chi è Davide?lupo76 ha scritto:Mi dispiace ragazzi ma io e Davide non ci saremo, purtroppo la lontananza e gli impegni di lavoro non ci permetteranno di partecipare all'evento!
Anche per me è uno sforzo, anche economico, visto le spese che ho in questo mese!
Ma l'accoppiata meteo/calcio sta prevalendo!
E l'indirizzo mail dovrebbe essere proprio quello di Stefanoarcobaleno
Mi spiace, ma io sono ancora in dubbio, comunque giocatori vedo che ne avete
-
lupo76
Si Davide0861 di Tortoreto, presto tornerà a pieno ritmo sul forum appena sarà più libero dal lavoro!cerex ha scritto:Davide penso fosse Davide0861***** ha scritto:chi è Davide?lupo76 ha scritto:Mi dispiace ragazzi ma io e Davide non ci saremo, purtroppo la lontananza e gli impegni di lavoro non ci permetteranno di partecipare all'evento!
Ma l'accoppiata meteo/calcio sta prevalendo!![]()
E l'indirizzo mail dovrebbe essere proprio quello di Stefanoarcobaleno![]()
Mi spiace, ma io sono ancora in dubbio, comunque giocatori vedo che ne avete
Ciaoo
-
StefanoARCOBALENO
per cena
ragazzi, mi serve sapere il numero dei partecipanti alla cena. Vi ricordo che a testa sono 25 euro tutto compreso, per eventuali bimbi 10 euro. La cena è prevista per circa alle 19:30 e siamo vicinissimi al campo.
Vi lascio un riferimento mail: meteoarco@inwind.it stefano
-
monteautore
-
ginghe
Re: per cena
quando è il termine ultimo?StefanoARCOBALENO ha scritto:ragazzi, mi serve sapere il numero dei partecipanti alla cena. Vi ricordo che a testa sono 25 euro tutto compreso, per eventuali bimbi 10 euro. La cena è prevista per circa alle 19:30 e siamo vicinissimi al campo.
Potrei dire di si, io e la mia compagna, ma al momento non ne sono sicuro!
Saluti
-
stefano75
Re: per cena
ci sono anche a cena!|StefanoARCOBALENO ha scritto:ragazzi, mi serve sapere il numero dei partecipanti alla cena. Vi ricordo che a testa sono 25 euro tutto compreso, per eventuali bimbi 10 euro. La cena è prevista per circa alle 19:30 e siamo vicinissimi al campo.
- stella polare 75