qui vi posto alcune foto:
prime nuvole all'orizzonte:

l'INIZIO della grandinata (la situazione sulla strada sarà poi peggiore ma non ho fatto altre foto per ovvi motivi!)

il mio cofano:

il mio specchietto:

il mio parabrezza:

la stampa locale:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

La polizza cristalli ti ripaga solo il parabrezza, menomale che hai anche l'altra sennò la carrozzeria ar gatto!fioch ha scritto:si per fortuna! anche la polizza cristalli.. dovendo tenere la macchina all'aperto durante la notte, mi sono assicurato anche contro la cacca dei passerotti!Cribbio ha scritto:Porca vacca Fioch, hai la polizza contro gli eventi naturali??
come vetri per fortuna ho rotto solo il parabrezza ma ho visto macchine senza i finestrini posteriori e con ombrelli usati come lunotti!Cribbio ha scritto:La polizza cristalli ti ripaga solo il parabrezza, menomale che hai anche l'altra sennò la carrozzeria ar gatto!fioch ha scritto:si per fortuna! anche la polizza cristalli.. dovendo tenere la macchina all'aperto durante la notte, mi sono assicurato anche contro la cacca dei passerotti!Cribbio ha scritto:Porca vacca Fioch, hai la polizza contro gli eventi naturali??
e no infatti quelle sono le peggiori.. perche la caduta della grandine sarebbe stata esttamente perpendicolare al vetro facilitandone la rottura.. moltissimi lunotti di bmw e audi sono stati rotti proprio perchè molto meno inclinati di altre macchine..cerex ha scritto:Se fossi stato lì con quella di mio padre che ha il tettuccio apribile trasparente di vetro non sarei stato tranquillo