comunque davvero una bella iniziativa, anche sotto l'aspetto benefico, sono contento di aver aderito. Ci divertiremo!
METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stefano75
Ho visto sul sito la presentazione dell'evento! Davvero buona la cena ed a buon prezzo...certo mi vien da ridere a pensare che nel menu bambini ci siano la coppa e la cotoletta alla milanese!

comunque davvero una bella iniziativa, anche sotto l'aspetto benefico, sono contento di aver aderito. Ci divertiremo!

-
ginghe
si, il menu della cena è ottima, anche se non è prevista la mia amata fiorentinastefano75 ha scritto:Ho visto sul sito la presentazione dell'evento! Davvero buona la cena ed a buon prezzo...certo mi vien da ridere a pensare che nel menu bambini ci siano la coppa e la cotoletta alla milanese!![]()
![]()
![]()
spero di poter confermare pure quella.
Re: per il programma...
Se vuoi *****, visto che sono iscritto a Meteoarcobaleno provo a chiedere per conto tuo se sanno qualcosa***** ha scritto:da una attenta ricerca, questo è l'unico hotel in questa località***** ha scritto:meno male: alle 14.30 è troppo presto!StefanoARCOBALENO ha scritto:ciao ragazzi, omissis....................... effettuerà una promozione per le stazioni meteo in genere.
devo digerire....![]()
omissis..........................ho visto su google ma sembra che l'unico hotel nel paese di cologno sia a 4 stelle....![]()
http://www.lamuratella.it/modules_cms/HomePage.php
ce ne sono altri nelle zone limitrofe, per dormirci solo una notte (anche se è bello!) mi sembra esagerato.
Anche perchè le spese di viaggio non è che siano indifferenti.
Vedrò di cercare altro nei dintorni.
Daniele MP
PSPoi ripeto che in un messaggio precedente Alessio aveva detto che c'erano anche 2 lettori che volevano partecipare
Ultima modifica di cerex il ven set 03, 2010 9:13 am, modificato 1 volta in totale.
-
ginghe
grazie Cerex.cerex
PSPoi ripeto che in un messaggio precedente Alessio aveva detto che c'erano anche 2 lettori che volevano partecipare Wink
Riguardo il trafiletto, se non mi dicono i nomi, che ci scrivo nella lista?
1 ALESSIO GROSSO
2 LUCA ANGELINI
3 *****
4 STEFANO75/SEMPRESOLE
5 DANIELE90
6 ICIO74
7 DAVID20
8 GIO80
9 DRAGO81
+ due Anonimi lettori
in forse Cerex.
Speriamo che Alessio chiarisca.***** ha scritto:grazie Cerex.cerex
PSPoi ripeto che in un messaggio precedente Alessio aveva detto che c'erano anche 2 lettori che volevano partecipare Wink
Riguardo il trafiletto, se non mi dicono i nomi, che ci scrivo nella lista?
![]()
1 ALESSIO GROSSO
2 LUCA ANGELINI
3 *****
4 STEFANO75/SEMPRESOLE
5 DANIELE90
6 ICIO74
7 DAVID20
8 GIO80
9 DRAGO81
+ due Anonimi lettori
in forse Cerex.
Ora giro la tua richiesta
*****, ecco cosa consiglia StefanoArcobaleno

Altrimenti dovrebbe andare bene anche un hotel a BergamoStefanoARCOBALENO ha scritto:hotel "LA BETTOLA" di Urgnano. E' dove siamo andati a mangiare al primo meteotorneo. Se non sbaglio la camera doppia o matrimoniale con colazione viene 90 euro. Si è anche molto vicini al campo dove giochiamo.
http://www.hotelbettola.it/camere.php
Ragazzi,
confermo la partecipazione di due lettori, che altro non sono che due miei ex-alunni ormai trentenni, che ci leggono di continuo.
Un caro saluto
Alessio Grosso
www.meteolive.it
confermo la partecipazione di due lettori, che altro non sono che due miei ex-alunni ormai trentenni, che ci leggono di continuo.
Un caro saluto
Alessio Grosso
www.meteolive.it
cerex ha scritto:*****, ecco cosa consiglia StefanoArcobalenoAltrimenti dovrebbe andare bene anche un hotel a BergamoStefanoARCOBALENO ha scritto:hotel "LA BETTOLA" di Urgnano. E' dove siamo andati a mangiare al primo meteotorneo. Se non sbaglio la camera doppia o matrimoniale con colazione viene 90 euro. Si è anche molto vicini al campo dove giochiamo.
-
ginghe
si, avevo visto di questo albergo!cerex ha scritto:*****, ecco cosa consiglia StefanoArcobalenoAltrimenti dovrebbe andare bene anche un hotel a BergamoStefanoARCOBALENO ha scritto:hotel "LA BETTOLA" di Urgnano. E' dove siamo andati a mangiare al primo meteotorneo. Se non sbaglio la camera doppia o matrimoniale con colazione viene 90 euro. Si è anche molto vicini al campo dove giochiamo.
è li a due passi.
Mi sa prenoto lì.
Ti ringrazio!
ok alessioRagazzi,
Un caro saluto
Alessio Grosso
- Daniele_90
ciaoVENTO DEL NORD ha scritto:Ciao ragazzi, dovrò fare a meno di partecipatre al torneo di calcetto, purtroppo mia madre agli inizi di settembre dovrà essere operata e ne avrò per 30/40 giorni per assisterla, mi dispiace ma non posso lasciarla da sola, sarà per la prossima volta, vi chiedo scusa, ciao e a presto.
ti sono vicino, faccio i migliori auguri a tua madre e provo gli stessi tuoi sentimenti di rabbia che avrei scaricato in campo.
I miei amici mi chiamano "cinghiale"
Avendo una situazione simile ti sono molto vicino ma non ho vergogna (la tua emoticon) che non ha
senso
Peccato il nome***** ha scritto:si, avevo visto di questo albergo!cerex ha scritto:*****, ecco cosa consiglia StefanoArcobalenoAltrimenti dovrebbe andare bene anche un hotel a BergamoStefanoARCOBALENO ha scritto:hotel "LA BETTOLA" di Urgnano. E' dove siamo andati a mangiare al primo meteotorneo. Se non sbaglio la camera doppia o matrimoniale con colazione viene 90 euro. Si è anche molto vicini al campo dove giochiamo.
è li a due passi.
Mi sa prenoto lì.
Ti ringrazio!
Stefano, giochi anche te?
-
ginghe
anche l'autostrada quale sarà meglio?
Fare la classica Roma (per chi viene da li), Firenze, Bologna, Milano, poi tangenziale Est, Bergamo e arrivare a Cologno al Serio.
Ma qui mi sembra che poi alla fine si torni indietro di diversi KM
Oppure
a Modena, prendere la Brennero fino a verona, poi Brescia e Bergamo (si esce prima a Seriate), mi sembra più breve il tragitto e si evita la tangenziale E)
oppure si fa sempre l'autostrada del sole, si esce a Fiorenzuola d'arda (si sfrutta le 3/4 corsie che ci sono da Bologna), si prende l'autostrada che va a Cremona, poi Brescia, da qui fino a Seriate (bergamo).
Boh, al momento sono indeciso.
Senz'altro il tragitto più lungo è il primo!
Fare la classica Roma (per chi viene da li), Firenze, Bologna, Milano, poi tangenziale Est, Bergamo e arrivare a Cologno al Serio.
Ma qui mi sembra che poi alla fine si torni indietro di diversi KM
Oppure
a Modena, prendere la Brennero fino a verona, poi Brescia e Bergamo (si esce prima a Seriate), mi sembra più breve il tragitto e si evita la tangenziale E)
oppure si fa sempre l'autostrada del sole, si esce a Fiorenzuola d'arda (si sfrutta le 3/4 corsie che ci sono da Bologna), si prende l'autostrada che va a Cremona, poi Brescia, da qui fino a Seriate (bergamo).
Boh, al momento sono indeciso.
Senz'altro il tragitto più lungo è il primo!
- stella polare 75
-
ginghe
grazie ale.stella polare 75 ha scritto:http://www.viamichelin.it/tpl/hme/MaHomePage.htm
come pensavo, l'itinerario migliore è passare dall'autobrennero fino a Verona, poi Brescia e infine Bergamo Seriate.
406 km, con 22 euri di pedaggio (lascio sta il carburante che dipende dall'auto)
comunque è piu corta solo di una 30ina di km rispetto a passare dalla tang. E di MI
comunque una bella botta.....
50 e di gasolio (minimo)
90 e di albergo (3 stelle, in media per una matrimoniale, visto che sono in due)
44 e di autostrada
50 e per la cena (se resto, ma tanto è uguale la spesa in altro ristorante)
15/20 e lo spuntuno domenica giorno
20/40 euro il lunedi per mangiare ecc ecc
300 e circa di spesa....e sti 'azzi!
con altri 200 andavo a Sharm una settimana....