METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Ho visto sul sito la presentazione dell'evento! Davvero buona la cena ed a buon prezzo...certo mi vien da ridere a pensare che nel menu bambini ci siano la coppa e la cotoletta alla milanese! :roll:

;-) ;-) ;-)

comunque davvero una bella iniziativa, anche sotto l'aspetto benefico, sono contento di aver aderito. Ci divertiremo!

:-)
ginghe

Messaggio da ginghe »

stefano75 ha scritto:Ho visto sul sito la presentazione dell'evento! Davvero buona la cena ed a buon prezzo...certo mi vien da ridere a pensare che nel menu bambini ci siano la coppa e la cotoletta alla milanese! :roll:

;-) ;-) ;-)

comunque davvero una bella iniziativa, anche sotto l'aspetto benefico, sono contento di aver aderito. Ci divertiremo!

si, il menu della cena è ottima, anche se non è prevista la mia amata fiorentina :P :P :P :P :P :P
spero di poter confermare pure quella.
cerex

Re: per il programma...

Messaggio da cerex »

***** ha scritto:
***** ha scritto:
StefanoARCOBALENO ha scritto:ciao ragazzi, omissis....................... effettuerà una promozione per le stazioni meteo in genere.
meno male: alle 14.30 è troppo presto! :-)
devo digerire.... :P

omissis..........................ho visto su google ma sembra che l'unico hotel nel paese di cologno sia a 4 stelle.... :roll:
da una attenta ricerca, questo è l'unico hotel in questa località :roll:

http://www.lamuratella.it/modules_cms/HomePage.php

ce ne sono altri nelle zone limitrofe, per dormirci solo una notte (anche se è bello!) mi sembra esagerato.
Anche perchè le spese di viaggio non è che siano indifferenti.
Vedrò di cercare altro nei dintorni.
:wink:
Se vuoi *****, visto che sono iscritto a Meteoarcobaleno provo a chiedere per conto tuo se sanno qualcosa :wink:

Daniele MP :)

PSPoi ripeto che in un messaggio precedente Alessio aveva detto che c'erano anche 2 lettori che volevano partecipare :wink:
Ultima modifica di cerex il ven set 03, 2010 9:13 am, modificato 1 volta in totale.
gio80

Messaggio da gio80 »

Per la cena ok..ci sto.. ottimo menù..
così quello che si perde con le partite si riguadagna ampiamente con la cena..
mi raccomando bilancio sempre in attivo!!! :D :D
ginghe

Messaggio da ginghe »

cerex
PSPoi ripeto che in un messaggio precedente Alessio aveva detto che c'erano anche 2 lettori che volevano partecipare Wink
grazie Cerex.
Riguardo il trafiletto, se non mi dicono i nomi, che ci scrivo nella lista?
8)

1 ALESSIO GROSSO
2 LUCA ANGELINI
3 *****
4 STEFANO75/SEMPRESOLE
5 DANIELE90
6 ICIO74
7 DAVID20
8 GIO80
9 DRAGO81

+ due Anonimi lettori :-)

in forse Cerex.
cerex

Messaggio da cerex »

***** ha scritto:
cerex
PSPoi ripeto che in un messaggio precedente Alessio aveva detto che c'erano anche 2 lettori che volevano partecipare Wink
grazie Cerex.
Riguardo il trafiletto, se non mi dicono i nomi, che ci scrivo nella lista?
8)

1 ALESSIO GROSSO
2 LUCA ANGELINI
3 *****
4 STEFANO75/SEMPRESOLE
5 DANIELE90
6 ICIO74
7 DAVID20
8 GIO80
9 DRAGO81

+ due Anonimi lettori :-)

in forse Cerex.
Speriamo che Alessio chiarisca.
Ora giro la tua richiesta :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

*****, ecco cosa consiglia StefanoArcobaleno
StefanoARCOBALENO ha scritto:hotel "LA BETTOLA" di Urgnano. E' dove siamo andati a mangiare al primo meteotorneo. Se non sbaglio la camera doppia o matrimoniale con colazione viene 90 euro. Si è anche molto vicini al campo dove giochiamo.

http://www.hotelbettola.it/camere.php
Altrimenti dovrebbe andare bene anche un hotel a Bergamo :wink:
MeteoLive

Messaggio da MeteoLive »

Ragazzi,
confermo la partecipazione di due lettori, che altro non sono che due miei ex-alunni ormai trentenni, che ci leggono di continuo.
Un caro saluto
Alessio Grosso
www.meteolive.it
cerex ha scritto:*****, ecco cosa consiglia StefanoArcobaleno
StefanoARCOBALENO ha scritto:hotel "LA BETTOLA" di Urgnano. E' dove siamo andati a mangiare al primo meteotorneo. Se non sbaglio la camera doppia o matrimoniale con colazione viene 90 euro. Si è anche molto vicini al campo dove giochiamo.

ginghe

Messaggio da ginghe »

si, avevo visto di questo albergo!
è li a due passi.
Mi sa prenoto lì.
Ti ringrazio!

Ragazzi,
confermo la partecipazione di due lettori, che altro non sono che due miei ex-alunni ormai trentenni, che ci leggono di continuo.
Un caro saluto
Alessio Grosso
ok alessio :)
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Questa la dobbiamo fare...troppo bella 8)

http://www.stupidvideos.com/video/sport ... 818#312818

:lol:
oligo

Messaggio da oligo »

VENTO DEL NORD ha scritto:Ciao ragazzi, dovrò fare a meno di partecipatre al torneo di calcetto, purtroppo mia madre agli inizi di settembre dovrà essere operata e ne avrò per 30/40 giorni per assisterla, mi dispiace ma non posso lasciarla da sola, sarà per la prossima volta, vi chiedo scusa, ciao e a presto. :oops:
ciao
ti sono vicino, faccio i migliori auguri a tua madre e provo gli stessi tuoi sentimenti di rabbia che avrei scaricato in campo.
I miei amici mi chiamano "cinghiale" :lol: gioco davanti alla difesa, li non passa nessuno :lol: ma non disdegno le sortite in avanti,una specie di Viera dei poveri. :lol:
Avendo una situazione simile ti sono molto vicino ma non ho vergogna (la tua emoticon) che non ha
senso :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

***** ha scritto:

si, avevo visto di questo albergo!
è li a due passi.
Mi sa prenoto lì.
Ti ringrazio!

Peccato il nome :lol: :lol:

Stefano, giochi anche te?
ginghe

Messaggio da ginghe »

anche l'autostrada quale sarà meglio?

Fare la classica Roma (per chi viene da li), Firenze, Bologna, Milano, poi tangenziale Est, Bergamo e arrivare a Cologno al Serio.
Ma qui mi sembra che poi alla fine si torni indietro di diversi KM

Oppure

a Modena, prendere la Brennero fino a verona, poi Brescia e Bergamo (si esce prima a Seriate), mi sembra più breve il tragitto e si evita la tangenziale E)

oppure si fa sempre l'autostrada del sole, si esce a Fiorenzuola d'arda (si sfrutta le 3/4 corsie che ci sono da Bologna), si prende l'autostrada che va a Cremona, poi Brescia, da qui fino a Seriate (bergamo).

Boh, al momento sono indeciso.
Senz'altro il tragitto più lungo è il primo!
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

ginghe

Messaggio da ginghe »

grazie ale.

come pensavo, l'itinerario migliore è passare dall'autobrennero fino a Verona, poi Brescia e infine Bergamo Seriate.

406 km, con 22 euri di pedaggio (lascio sta il carburante che dipende dall'auto)
comunque è piu corta solo di una 30ina di km rispetto a passare dalla tang. E di MI

comunque una bella botta.....

50 e di gasolio (minimo)
90 e di albergo (3 stelle, in media per una matrimoniale, visto che sono in due)
44 e di autostrada
50 e per la cena (se resto, ma tanto è uguale la spesa in altro ristorante)
15/20 e lo spuntuno domenica giorno
20/40 euro il lunedi per mangiare ecc ecc

300 e circa di spesa....e sti 'azzi!
con altri 200 andavo a Sharm una settimana....
:lol:
Rispondi