In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)
7 agosto, temporali sul teramano visti da casa mia
altro sistema tra anconetano e pesarese fotografato intorno alle 20
eccolo un'ora più tardi a pochi Km da me. perdonate le sfocature ma volevo prendere qualche fulmine
sistema bellissimo comunque con shelf di una certa consistenza haimè non fotografata
Salve raga come gia' avevo detto mi trovo in Peru' ne approfitto per salutarvi tutti sono venuto qua per incontrare a mia nonna a breve tornero' in Italia il paesaggio qua non ha confini di bellezza
Un salutone a tutto il forum di Meteolive
Tra le 18,30-19,30 raffiche da NEst, temp. che precipita e nubi minacciose che corrono veloci da W-Nw verso Est-SEst...pioggia 0mm, temp. dopo il passaggio del fronte 21°C
Salve ragazzi, ho fatto un po' di accumulo di temporali
3 Agosto, due temporali, uno in Appennino verso le 15 e un altro sul Milanese verso le 18
Appennino, ore 15:
Sistema sul Milanese, ore 18:
11 Agosto, temporale in Appennino Pavese
(Giusto in tempo per fare solo 3 foto perchè poi mi sono preso tanta tanta acqua ed ero di ritorno dal campeggio e non avevo nè ombrello nè kiwei )
15 Agosto, sistema supercellulare tra Alessandrino, Vercellese e Lomellina
(impressionante il cielo giallo dietro il meso)
Dall'Alessandrino maestose virga in arrivo (che poi mi hanno lisciato dandomi 3 mm)
Intanto, verso l'Appennino, verso SudEst... virga secche e temporale che guadagna terreno
Raggi di sole tra le virga dell'Alessandrino e la supercella nel Vercellese