Scossa 3.7 a Forlì e Cesena
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scossa 3.7 a Forlì e Cesena
Una scossa e' stata avvertita stamane in provincia di Forli'-Cesena. Le localita' vicine all'epicentro: Bertinoro,Cesena,Meldola,Forlimpopoli Dalle verifiche effettuate dalla sala situazione del Dipartimento della Protezione Civile non risultano al momento danni a persone o cose. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia l'evento sismico si e' verificato alle ore 9.07 con magnitudo 3.7.
-
stefano75
Sono 3 giorni che copi le notizie scosse, anche di modesta entità, dal sito dell'INGv per poi aprire un tread per ogni scossa! Visto che i moderatori non ti hanno fatto presente ancora quanto sia improprio questo tuo utilizzo del forum meteo (non è un forum di geofisica!) mi permetto di farlo io, sperando che tu non ti offenda.
Ciao
Ciao
-
michelebrini
- Messaggi: 1361
- Iscritto il: gio ago 26, 2010 7:19 pm
- Località: S.MARTINO DEI MULINI (RN)
-
stefano75
Una scossa così non fa danni nemmeno se avviene in superficie. Sono scosse che avvengono a decine ogni anno in Italia.michelebrini ha scritto:perchè non parliamo di questa scossa dell'appennino forlivese?
Avete visto che razza di scossa in romagna?
Per fortuna profonda quindi non ha fatto danni
Se non venissimo dal dramma aquilano e se non ci fosse questo sciame estenuante nei monti reatini della scossa romagnola non se ne sarebbe nemmeno parlato.
...quindi non vedo perchè dobbiamo continuare a parlarne