Calciomercato

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

IN ENTRATA
Perchè? Tolto Buffon, che per altro si è rotto, tutto è possibile; Hernanes arriva se va via Pirlo, cosa probabile. Fabregas non sta giocando al mondiale e la sua quotazione scende vorticosamente (queste sono le cose che piacciono a Galliani). Hernanes non se lo i n cu l a nessuno e costa 8/9 mln e il Milan lo segue da 3 anni, è fortissimo. Balotelli è destinato al Milan, lui non vuole altro e Moratti alla fine troverà l'accordo. Mexes si fa ad ore.

IN USCITA
Dida è ufficialmente fuori dal Milan. Favalli e Oddo hanno le ore contate, figuriamoci, con Allegri sti vecchi ar gatto! Pirlo e Pato se li prende Ancelotti.

Cosa ti meraviglia sentiamo?
I soldi per Febregas arrivano da Pato e Pirlo, per Balotelli e Hernanes se li calerà in tasca Silvietto trullallero trullallà... :|
furetto

Messaggio da furetto »

smettila....sei ridicolo :lol: :lol: :lol: :lol: ..... :| :| :| :| :| :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

furetto ha scritto:smettila....sei ridicolo :lol: :lol: :lol: :lol: ..... :| :| :| :| :| :roll:
ridicolo è ancora un complimento :lol: :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Oh peccato che non ci sia cribbio al momento... :lol: :lol:
Cribbio ha scritto:Balotelli è destinato al Milan, lui non vuole altro e Moratti alla fine troverà l'accordo
:lol: :lol: :lol:

Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Manchester City. L'annuncio è stato fatto dal club inglese al termine della giornata che ha visto l'ex interista superare le visite mediche. Firmato un contratto quinquennale.

E' ufficiale: Balotelli è un giocatore del Manchester City!

Un comunicato ufficiale sul sito dei Citizens sancisce il passsaggio in Premier del talento azzurro.

Già già...

:lol: :lol:
cristianmarche

Messaggio da cristianmarche »

Milan ufficiale preso Boateng.domani si aggrega al gruppo a milano..........bell acquist davvero e credo che arrivera ancora qualcun altro................comunque non siamo cosi scarsi cn allegri
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

Nemeth ha scritto:Oh peccato che non ci sia cribbio al momento... :lol: :lol:
Cribbio ha scritto:Balotelli è destinato al Milan, lui non vuole altro e Moratti alla fine troverà l'accordo
:lol: :lol: :lol:

Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Manchester City. L'annuncio è stato fatto dal club inglese al termine della giornata che ha visto l'ex interista superare le visite mediche. Firmato un contratto quinquennale.

E' ufficiale: Balotelli è un giocatore del Manchester City!

Un comunicato ufficiale sul sito dei Citizens sancisce il passsaggio in Premier del talento azzurro.

Già già...

:lol: :lol:
Ti sei dimenticato di una clausola che non lo farà mai giocare nel Milan :D :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Non ci sto più capendo un tubo di sto mercato :shock:
rodano

Messaggio da rodano »

l'immobilismo dell'inter merita il 4° posto in campionato quest'anno :evil: ! sarebbe servito almeno un terzino sinistro, un centrocampista e un sostituto di balotelli e invece il nulla! il triplete dello scorso anno ci costerà qualche delusione quest'anno!
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

rodano ha scritto:l'immobilismo dell'inter merita il 4° posto in campionato quest'anno :evil: ! sarebbe servito almeno un terzino sinistro, un centrocampista e un sostituto di balotelli e invece il nulla! il triplete dello scorso anno ci costerà qualche delusione quest'anno!
No diciamo 3°, Milan e Roma se la giocano con l'Inter, e basta 8)
Però ha puntato sui giovani, ed è meglio: Coutinho, Nkankwo, Biabiany, Mariga, Biraghi, Natalino ecc... :)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

L'importante è che Cribbio non ha beccato neanche un acquisto che sia uno :lol: :lol: :lol: :lol:
cerex

Messaggio da cerex »

freddo/nivofilo94 ha scritto:
rodano ha scritto:l'immobilismo dell'inter merita il 4° posto in campionato quest'anno :evil: ! sarebbe servito almeno un terzino sinistro, un centrocampista e un sostituto di balotelli e invece il nulla! il triplete dello scorso anno ci costerà qualche delusione quest'anno!
Però ha puntato sui giovani, ed è meglio: Coutinho, Nkankwo, Biabiany, Mariga, Biraghi, Natalino ecc... :)
Si Nivo, va bene il fairplay finanziario, va bene puntare sui giovani però secondo me a lungo andare così si fà come l'Arsenal, eterna incompiuta (almeno dal punto di vista delle vittorie e, attenzione, non sto dicendo che l'Inter già adesso è così).
Io un sostituto in attacco l'avrei preso, abbiamo tre attaccanti di ruolo tre e che giocano tutti titolari: gli unici che possono subentrare sono Biabiany e Coutinho mentre l'anno scorso entrava Balotelli (che io non avrei mai dato via e che per quanto possibile ho sempre difeso) che si può criticare ma alla sua età ti metteva 10/12 gol a stagione.
Mah, per la Champions si sa che comunque ci vuole sempre un pò di fortuna (l'anno scorso c'è stata anche quella) però visto il Milan (complimenti!!) inizio a dubitare un pò anche per lo scudetto :roll:

Sarà un pò di pessimismo di inizio stagione da smaltire :lol: :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

cerex ha scritto:
freddo/nivofilo94 ha scritto:
Si Nivo, va bene il fairplay finanziario, va bene puntare sui giovani però secondo me a lungo andare così si fà come l'Arsenal, eterna incompiuta (almeno dal punto di vista delle vittorie e, attenzione, non sto dicendo che l'Inter già adesso è così).
Io un sostituto in attacco l'avrei preso, abbiamo tre attaccanti di ruolo tre e che giocano tutti titolari: gli unici che possono subentrare sono Biabiany e Coutinho mentre l'anno scorso entrava Balotelli (che io non avrei mai dato via e che per quanto possibile ho sempre difeso) che si può criticare ma alla sua età ti metteva 10/12 gol a stagione.
Mah, per la Champions si sa che comunque ci vuole sempre un pò di fortuna (l'anno scorso c'è stata anche quella) però visto il Milan (complimenti!!) inizio a dubitare un pò anche per lo scudetto :roll:

Sarà un pò di pessimismo di inizio stagione da smaltire :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ..... voi Interisti proprio non vi capisco.... :? :? :? :? .....avete vinto tutto....c'avete la squadra più forte del sistema solare....e guareate con invidia il Milan che ha preso 2 giocator che devono ancora dimostrare il proprio valore in questo campionato (Ibra magari no......ma Rubigno :? :roll: ).............c'avessimo noi Stancovic, Zanetti, Cambiasso,Maicon,Etò,Milito,Snaider,Pandev......
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

A Robbè ma che minghia stai a di???
Ma sei milanista o no??

Cioè io un milanista che sbava/ammira/apprezza/rosica/ non l'ho mai visto! Mah...
Stancovich?? Zanetti?? Ma sticazzi??

Mo' rigetto.
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:A Robbè ma che minghia stai a di???
Ma sei milanista o no??

Cioè io un milanista che sbava/ammira/apprezza/rosica/ non l'ho mai visto! Mah...

Mo' rigetto.
obbiettivamente sono ancora più forti :roll:
rodano

Messaggio da rodano »

furetto ha scritto:
Cribbio ha scritto:A Robbè ma che minghia stai a di???
Ma sei milanista o no??

Mo' rigetto.
obbiettivamente sono ancora più forti :roll:
ma come hai detto tu abbiamo vinto tutto lo scorso anno, quindi secondo me abbiamo una squadra demotivata (e anche vecchietta) che doveva essere rinnovata...milan e roma hanno una buona squadra e tanta fame, e questo spesso fà la differenza.
Rispondi