Configuratore femminile !! :DDD

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

E non dimentichiamoci Jessica Biel

Immagine

sbav sbav...
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Nessuno ha ancora detto che basta sia bella dentro, strano !!! :?

Aspettiamo ancora un pò !!! :lol:
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

stella polare 75 ha scritto:Nessuno ha ancora detto che basta sia bella dentro, strano !!! :?

Aspettiamo ancora un pò !!! :lol:
mmm la vedo dura anche perchè se lo dicono ora che lo dici tu...non vale. :lol: :lol:
monteautore

Messaggio da monteautore »

Vince' me la presti un paio de settimane? 8) ,comunque e' logico che deve esse bella dentro,vabbene un bel vestito di armani o cavalli di fuori ma dentro deve esse super bellaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

io la vorrei con capelli castano scuro o neri occhi azzurri un fisico asciutto ma non troppo, un bel viso e come carattare ... deve essere simpatica, dolce e che mi stia accanto nei momenti belli e brutti :D
ah e a letto deve saperci fare :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

questa a me fa impazzire megan fox

Immagine

Immagine
tamburi

Messaggio da tamburi »

MEDITERRANEA!
Capelli scuri, carnagione scura, ne magra ne grassa. Carattere: leggermente mascolina :o
big

Messaggio da big »

sempre incaz..a !!!!!!
e andiamooooooooooooo

Immagine
furetto

Messaggio da furetto »

big ha scritto:sempre incaz..a !!!!!!
e andiamooooooooooooo

Immagine
:shock: :shock: azzzz.......la mia donna ideale....gli manca solo "un dito" di barba per essre la più topa che esista :|
ginghe

Messaggio da ginghe »

con un po' di calma ti rispondo....ora vado di corsa... :-D
capsdj

Messaggio da capsdj »

Ho sempre amato le bionde! Ma ho sempre avuto ragazze more! :?

In ogni caso direi che Jessica Alba e Megan Fox sono due bei prototipi... ma l'importante è che mi faccia sorridere e sognare... :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

A 20 anni si guarda solamente la bellezza esteriore.
Ma questa con l'eta svanisce( a parte l'autrice del post :D ) mentre rimane intatta la bellezza interiore(a meno che ti piova dal cielo un alzhaimer fulminante :lol: ).

Saluti e ben ritrovati a voi del forum :D
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

cristiano69 ha scritto:A 20 anni si guarda solamente la bellezza esteriore.
Ma questa con l'eta svanisce( a parte l'autrice del post :D ) mentre rimane intatta la bellezza interiore(a meno che ti piova dal cielo un alzhaimer fulminante :lol: ).

Saluti e ben ritrovati a voi del forum :D

Grazie Cri, bentornato fra noi !!! 8)
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Mi era sfuggito questo post...carino, proviamo a rispondere:

1. Viso: deve essere dolce, non amo i visi spigolosi, squadrati, nè gli sguardi aggressivi da "modella spregiudicata" o "donna in carriera". Gli occhi devono essere intensi ed espressivi. Labbra carnose ma non canotti. Naso proporzionato, ma anche se leggermente grande non importa, basta che sia naturale...detesto i nasi rifatti. Sorriso importantissimo: deve essere espressivo ed eseguito con ogni parte del viso non solo con la bocca. Carnagione non eccessivamente chiara o slavata. Poco trucco. Capelli sia lunghi che corti, purchè curati ed in ordine. Volendo prendere come esempio una donna famosa direi Audrey Hepburn, Jessica Alba, Natalie Portman.

Corpo: deve essere proporzionato e non troppo grosso. Non amo le sellerone. Deve essere voluttuoso, pieno di curve ma non grasso. Bandite le simil-anoressiche o le super-atletiche. Fondamentale il rapporto vita-fianchi. Il seno lo preferisco sodo e non troppo grosso, ma non è un aspetto così importante per me. Invece la parte inferiore è fondamentale...mi piacciono le gambe ben fatte con le caviglie sottili, il sedere a mandolino, anche leggermente abbondante, va benissimo. Meglio un sedere leggermente grande che uno piatto e piccolo! Mi piacciono mani e piedi curati tranne lo smalto rosso e nero. Utilizzo assai moderato di piercing e tatuaggi.

3. Carattere: la cosa più importante è che sia intelligente. detesto la stupidità in tutte le sue forme. Deve essere curiosa, vitale, elastica, determinata, dolce, sensibile e auto-ironica. Un difetto ricorrente nelle donne che ho conosciuto è la mancanza di senso dell'umorismo! Mi piacerebbe in ogni caso una persona che ragioni con la propria testa, che non segua le mode perchè "lo fanno tutti", che abbia delle passioni, degli interessi anche fuori dall'ordinario. Deve essere sincera, affidabile e fedele. Deve essere molto femminile; detesto le donne che per "stare al passo coi tempi" scimmiottano gli uomini e le loro peggiori abitudini nel nome di un vetero-femminismo nostalgico e patetico. Mi piacciono le donne impegnate nel lavoro, purchè sia sincera passione e non senso di rivalsa verso l'uomo. Per finire mi piacerebbe che la mia donna (con me) fosse un po' "geisha" e provocante...che mi sostenga nella vita e che faccia il tifo per me...un po' come se fossi il suo eroe.

:-)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Zac, tutto sommato ti accontenti di poco...
Rispondi