Per me era meglio la primacerex ha scritto:Cambiati titolo e grana, non mi convincevano i colori di quella di prima![]()
Spero di non essermi giocato i favori di Polo
Commenti al concorso fotografico "L'estate 2010"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
.. e non poco+ un sacco di rumore..ai aiarbolle ha scritto:Bellissima la foto di steppa russa, ma credo che aveva l'obiettivo della fotocamera un tantino sporco al momento dello scatto... o sbaglio?
Ultima modifica di FALCO il lun set 13, 2010 12:00 pm, modificato 1 volta in totale.
-
steppa russa
purtroppo è vero me ne sono accorto anche io,al momento dello scatto c'era pioviggine.sicuramente mi ha bagnato l'obiettivo, l'occasione era buonaarbolle ha scritto:Bellissima la foto di steppa russa, ma credo che aveva l'obiettivo della fotocamera un tantino sporco al momento dello scatto... o sbaglio?
ma la qualità non è delle migliori.
un saluto a tutti gli amici del forum. ciao
-
steppa russa
- FALCO
- *Forumista TOP*
WOWsteppa russa ha scritto:fino adesso foto tutte belle ma secondo me tre si distinguono particolarmente x l'originalita, quelle di:
FALCO con quell'asfalto effetto bagnato,buona idea
POLO52 estate in piena regola con uno sfondo di stupende nuvole
ARBOLLE scatto particolare non da tutti i giorni, lascia libera la fantasia.
X ParcoPollino
Nella descrizione della tua foto(molto particolare) c'e scritto che si tratta di un incudine. A me invece sembra che si tratti di una forte attività convettiva che sta per generare un CB. L'incudine si forma quando il temporale è inizia a perdere energia, ovvero quando raggiunge quote molto elevate. Confermi?
Nella descrizione della tua foto(molto particolare) c'e scritto che si tratta di un incudine. A me invece sembra che si tratti di una forte attività convettiva che sta per generare un CB. L'incudine si forma quando il temporale è inizia a perdere energia, ovvero quando raggiunge quote molto elevate. Confermi?
Concordotamburi ha scritto:X ParcoPollino
-
ParcoPollino
Ciao, hai perfettamente ragione. Ho scritto incudine (giusto per la forma) non trovando un termine adatto per descrivere meglio la foto, ma in effetti dal punto di vista meteorologico non posso darti torto.tamburi ha scritto:X ParcoPollino
Consigli per un titolo migliore?
Ps anche la tua foto mi è molto piaciuta.
- ventofreddo78