come gia' sapete sono qua in vacanza in questa bella e estesa nazione il Peru',la ricchezza di paesaggi e' infinita,i suoi 7 climi e le sue 3 parti diverse Costa,Montagna e Selva lo rendono unico d'altronde e' la mia seconda nazione essendo nato in Italia con padre italiano e mamma peruviana,che fortuna per me poter visitare questa grande nazione.
Ne approfitto per salutare tutto il forum
Ragazzi cari amici miei vi saluto dal Peru' attualmente mi trovo a Cuzco 3810 mt slm a breve Lima torno a settembre vi do' ancora un salutone amici miei vi lascio alle foto
Il Peru' non significa solo Machu pichu o il lago titicaca,ma Peru' vuol dire una ricchezza di paesaggi infinita,dal deserto alla jungla.
Quindi quando venite qua in Peru' non dovete venire solo per vedere quelle due meraviglie,ma dovete prendere tempo e esplorare la ricchezza dei paesaggi che ci offre questa grande nazione davvero estesa.
Fabrizio93.
L'Inka maestoso dal il suo saluto al sole e' totalmente naturale altezza 4500 mt parte piu' alta di Antabamba percorribile in macchina 5300 mt

Feste patronali (Passeggio di San pedro nella laguna di Matara)

Due sguardi si incontrano cercano di capirsi qui non servono le parole la lotta a inizio questo e' lo spirito di una corrida

Una laguna cristallina a 4000 mt

Nevado Pitusiray 6200 mt l'imponenza del suo ghiacciaio visto dalla strada per Lares

L'Eucalipto e il tramonto

Un paesaggio che ricorda il Grand Canyon che spettacolo si trova sotto Matara il posto si chiama Miglio

La pietra sospesa

Lo splendore di un Taparaco falena notturna enorme lunghezza ali totale 24 cm misurati e corpo lungo 10 cm fa' paura di notte alcuni esemplari visti ma non fotografati enormi

Copyright Fabrizio reali 93