orgoglioso di annunicare la nascita della piccola Greta

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

furetto

Messaggio da furetto »

Mitico Vincenzo :D :D :D ......auguri di cuore :D :wink: !!!!
mayabe

Messaggio da mayabe »

In quanto mamma mi sento presa in causa ed ancora di più visto il nome che avete scelto per la vostra cucciola, mi chiamo Greta.
I figli sono il più grande dono e sacrificio al tempo stesso che la vita possa portare, un augurio di grande serenità per affrontare tutte le tappe in cui vi condurrà questo straordinario avvenimento.
Baci alla topina.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

felicitazioni vincenzo! ....il prox figlio, se maschio, lo chiamerete Hansel ?
:)

:wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Bene, la tua vita subirà una svolta; se poi decidessi di raddoppiare, come è auspicabile, gli impegni quadruplicheranno, così come le soddisfazioni ... ed i fastidi.

Saluti
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

giulys ha scritto:Bene, la tua vita subirà una svolta; se poi decidessi di raddoppiare, come è auspicabile, gli impegni quadruplicheranno, così come le soddisfazioni ... ed i fastidi.

Saluti
scusa giulys mi dovresti spiegare perche´ e´ auspicabile raddoppiare ? :roll: ovviamente parto dal presupposto che tu ti rivolgi alla generalita´ della gente, in un Paese con politiche per la famiglia = 0 in cui solo i ricchi si possono veramente permettere i figli qual´e´ l´incentivo a raddoppiare per i "meno abbienti"?? :lol: ...ovviamente non voglio ridurre tutto a un livello economicistico, ma vedere come funzionano Francia Germania, Inghilterra da questo punto di vista mi mette un po´ di tristezza..... :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

cammach ha scritto:
giulys ha scritto:Bene, la tua vita subirà una svolta; se poi decidessi di raddoppiare, come è auspicabile, gli impegni quadruplicheranno, così come le soddisfazioni ... ed i fastidi.

Saluti
scusa giulys mi dovresti spiegare perche´ e´ auspicabile raddoppiare ? :roll: ovviamente parto dal presupposto che tu ti rivolgi alla generalita´ della gente, in un Paese con politiche per la famiglia = 0 in cui solo i ricchi si possono veramente permettere i figli qual´e´ l´incentivo a raddoppiare per i "meno abbienti"?? :lol: ...ovviamente non voglio ridurre tutto a un livello economicistico, ma vedere come funzionano Francia Germania, Inghilterra da questo punto di vista mi mette un po´ di tristezza..... :wink:
Stai facendo ot in un post dedicato alla venuta al mondo di una splendida creatura..... di un soltanto altra parola e sarai bannato (Cf. Mt 8,8)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Sono ancora in tempo per le congratulazion ed i più grossi auguri alla nuova arrivata ,baci alla mamma ed una pacca al papà( che è quello che ha fatto meno :lol: :lol: ) :?: :?: SE SI....... AUGURONI
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

mayabe ha scritto:In quanto mamma mi sento presa in causa ed ancora di più visto il nome che avete scelto per la vostra cucciola, mi chiamo Greta.
I figli sono il più grande dono e sacrificio al tempo stesso che la vita possa portare, un augurio di grande serenità per affrontare tutte le tappe in cui vi condurrà questo straordinario avvenimento.
Baci alla topina.
Grazie Greta, hai proprio ragione si inizia subito con grandi soddisfazioni e grandi sacrifici, ma ce la faremo come tutti del resto.
ciao
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

cammach ha scritto:felicitazioni vincenzo! ....il prox figlio, se maschio, lo chiamerete Hansel ?
:)

:wink:
:D :D :D :D
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Saluti
grazie, magari più in la raddoppiamo.
grande cammach che riesce a mettere sul politico qualsiasi argomento, anche se non ti do tutti i torti su ciò che dici.
ho stimato che una cacca di un bebè ti costa circa 22/25 centisimi, ehehehehee
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

FALCO ha scritto:Sono ancora in tempo per le congratulazion ed i più grossi auguri alla nuova arrivata ,baci alla mamma ed una pacca al papà( che è quello che ha fatto meno :lol: :lol: ) :?: :?: SE SI....... AUGURONI
non è mai troppo tardi, grazie

hai ragione, è impressionante il c u l o che si fanno le mamme dalla gravidanza fino a ............... anni.
Mamme siete grandi in tutti le parti del mondo
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Vincenzoooooooooooooo
mi ero perso questo post
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sono veramente felice per te, mi sembra di tornare indietro di qualche anno, che emozioni.....

Io mi sto impegnando :D per avere il secondo ma purtroppo ancora niente....

ciao!!!!!!!

Fabio
Rispondi