orgoglioso di annunicare la nascita della piccola Greta
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
In quanto mamma mi sento presa in causa ed ancora di più visto il nome che avete scelto per la vostra cucciola, mi chiamo Greta.
I figli sono il più grande dono e sacrificio al tempo stesso che la vita possa portare, un augurio di grande serenità per affrontare tutte le tappe in cui vi condurrà questo straordinario avvenimento.
Baci alla topina.
I figli sono il più grande dono e sacrificio al tempo stesso che la vita possa portare, un augurio di grande serenità per affrontare tutte le tappe in cui vi condurrà questo straordinario avvenimento.
Baci alla topina.
-
cammach
- Forumista senior
scusa giulys mi dovresti spiegare perche´ e´ auspicabile raddoppiare ?giulys ha scritto:Bene, la tua vita subirà una svolta; se poi decidessi di raddoppiare, come è auspicabile, gli impegni quadruplicheranno, così come le soddisfazioni ... ed i fastidi.
Saluti
-
pubblico
Stai facendo ot in un post dedicato alla venuta al mondo di una splendida creatura..... di un soltanto altra parola e sarai bannato (Cf. Mt 8,8)cammach ha scritto:scusa giulys mi dovresti spiegare perche´ e´ auspicabile raddoppiare ?giulys ha scritto:Bene, la tua vita subirà una svolta; se poi decidessi di raddoppiare, come è auspicabile, gli impegni quadruplicheranno, così come le soddisfazioni ... ed i fastidi.
Salutiovviamente parto dal presupposto che tu ti rivolgi alla generalita´ della gente, in un Paese con politiche per la famiglia = 0 in cui solo i ricchi si possono veramente permettere i figli qual´e´ l´incentivo a raddoppiare per i "meno abbienti"??
...ovviamente non voglio ridurre tutto a un livello economicistico, ma vedere come funzionano Francia Germania, Inghilterra da questo punto di vista mi mette un po´ di tristezza.....
Grazie Greta, hai proprio ragione si inizia subito con grandi soddisfazioni e grandi sacrifici, ma ce la faremo come tutti del resto.mayabe ha scritto:In quanto mamma mi sento presa in causa ed ancora di più visto il nome che avete scelto per la vostra cucciola, mi chiamo Greta.
Baci alla topina.
ciao
grazie, magari più in la raddoppiamo.giulys ha scritto:Bene, la tua vita subirà una svolta; se poi decidessi di raddoppiare, come è auspicabile, gli impegni quadruplicheranno, così come le soddisfazioni ... ed i fastidi.
Saluti
grande cammach che riesce a mettere sul politico qualsiasi argomento, anche se non ti do tutti i torti su ciò che dici.
ho stimato che una cacca di un bebè ti costa circa 22/25 centisimi, ehehehehee
non è mai troppo tardi, grazieFALCO ha scritto:Sono ancora in tempo per le congratulazion ed i più grossi auguri alla nuova arrivata ,baci alla mamma ed una pacca al papà( che è quello che ha fatto meno![]()
)
![]()
SE SI....... AUGURONI
hai ragione, è impressionante il c u l o che si fanno le mamme dalla gravidanza fino a ............... anni.
Mamme siete grandi in tutti le parti del mondo