Insetti e ragni per tutti :)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ragno nell'orto...
l'ho visto e ho fatto uno scatto con il cell. Cercherò di "stanarlo" e di fare una foto + decente con la canon ...Sperem

Re: Ragno nell'orto...
Catturato e messo in un contenitore di vetro x confetturepolo52 ha scritto:l'ho visto e ho fatto uno scatto con il cell. Cercherò di "stanarlo" e di fare una foto + decente con la canon ...Sperem
![]()
ha dei colori fantastici

il "ragnetto" e sulla mia gamba ma... c'è il vetro che ci separa

prima della cattura

Regalo ragno per foto decenti
- luca90
- *Forumista TOP*
umh speriamo lo scopra in fretta sono curiosoNemeth ha scritto:voglio che lo scopra polo di personaluca90 ha scritto:che gli succede?? cambiano colore?Nemeth ha scritto:E questo è niente...prova a stuzzicarlo con un rametto e guarda cosa succede alle sue strisce gialle
Cmq è un Argiope bruennichi![]()
Qui dice che può provocare al massimo, un "arrossamento che scompare in poche ore".luca90 ha scritto:umh speriamo lo scopra in fretta sono curiosoNemeth ha scritto:voglio che lo scopra polo di personaluca90 ha scritto: che gli succede?? cambiano colore?![]()
http://www.oryctes.com/argiobrue.htm
Comunque, l'ho messo nel "vaso" e adesso aspetto di comprarmi la macchina per fargli foto guardabili...!!!! Uhmmmm mia moglie dice che sono un sadico e che devo lasciarlo andare