Qualcuno di voi lo sta provando? Io ho appena preso un nuovo pc con Windows Vista Business.....
Sarei grato se qualcuno postasse qui le proprie impressioni... e magari qualche suggerimento per un miglior utilizzo del nuovo sisytema operativo!
Grazie.....
Windows Vista.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Windows Vista.....
Ultima modifica di paolo1979 il ven apr 13, 2007 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
- lastrucci2
Per l'amore di Dio !
Lo ha la mia ragazza sul suo portatile nuovo.
A lei piace. Te credo. Non ha tutti quei programmini per scaricare , convertire , montare , mixare etc che nascono ancora per ambienti XP o Win 2000.
Un paio non me li ha fatti installare.
Anche io lo devo predere il portatile ma lo volgio con XP.
Vista sara' ok in un paio di annetti.
Io la penso cosi'.
Ben vengano commenti in altro senso.
Lo ha la mia ragazza sul suo portatile nuovo.
A lei piace. Te credo. Non ha tutti quei programmini per scaricare , convertire , montare , mixare etc che nascono ancora per ambienti XP o Win 2000.
Un paio non me li ha fatti installare.
Anche io lo devo predere il portatile ma lo volgio con XP.
Vista sara' ok in un paio di annetti.
Io la penso cosi'.
Ben vengano commenti in altro senso.
No... no.... fidati..... gira tutto!!! Altrimenti non l'avrei mai messo!finland77 ha scritto:Mi hanno detto che su windows vista non girano i programmi craccati....
legge sono quelli originali, non so per voi ma per me sarebbe un grosso problema....![]()
addio musica e film A GRATIS come diciamo noi a Genova....![]()
almeno così mi hanno riferito...
paolo1979 ha scritto:No... no.... fidati..... gira tutto!!! Altrimenti non l'avrei mai messo!finland77 ha scritto:Mi hanno detto che su windows vista non girano i programmi craccati....
legge sono quelli originali, non so per voi ma per me sarebbe un grosso problema....![]()
addio musica e film A GRATIS come diciamo noi a Genova....![]()
almeno così mi hanno riferito...
Ma daiiii.....allora era la solita bufala.....
meglio così!!