orgoglioso di annunicare la nascita della piccola Greta
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
orgoglioso di annunicare la nascita della piccola Greta
eh si, oggi ore 20 è nata la nostra prima figlia, la piccola Greta del peso di 3.55 da parto cesareo.
Siamo davvero felici
Siamo davvero felici
- stella polare 75
vi ringrazio anche qui anche se già l'ho fatto su faceebook, siete molto carini e gentili, quando la mia famiglia tornerà a casa mostrerò qualche foto.
Sposarsi e mettere su famiglia è un dono che abbiamo, sfruttate questo dono, io ho 34 anni , ma se potessi tornare indietro avrei fatto tutto 5 o 6 anni prima, vedrete che il divertimento non è uscire la sera e fare tardi (cosa che pensavo fino a qualche anno fa), ma avere condividere e metter su una famiglia.
tanti saluti e buon ferragosto a tutti, il mio sarà il più bello che ho mai passato.
Sposarsi e mettere su famiglia è un dono che abbiamo, sfruttate questo dono, io ho 34 anni , ma se potessi tornare indietro avrei fatto tutto 5 o 6 anni prima, vedrete che il divertimento non è uscire la sera e fare tardi (cosa che pensavo fino a qualche anno fa), ma avere condividere e metter su una famiglia.
tanti saluti e buon ferragosto a tutti, il mio sarà il più bello che ho mai passato.
- cristiano69
straquoto!!! abbiamo fatto lo stesso percorso e la pensiamo allo stesso modovinsy ha scritto:vi ringrazio anche qui anche se già l'ho fatto su faceebook, siete molto carini e gentili, quando la mia famiglia tornerà a casa mostrerò qualche foto.
ciao babbo!
-
stefano75
Circa 16 mesi fa ho provato le tue stesse emozioni. Vedrai...sarà un susseguirsi di gioie: il primo sorriso, il primo dentino, i primi passi...vinsy ha scritto:vi ringrazio anche qui anche se già l'ho fatto su faceebook, siete molto carini e gentili, quando la mia famiglia tornerà a casa mostrerò qualche foto.
tantissimi auguri!
Re: orgoglioso di annunicare la nascita della piccola Greta
anche se con qualche giorno di ritardo...AUGURI VINCENZO!!!!!vinsy ha scritto:eh si, oggi ore 20 è nata la nostra prima figlia, la piccola Greta del peso di 3.55 da parto cesareo.
Siamo davvero felici
Benvenuta Greta che la vita ti sorrida sempre!!!!!
-
pubblico
Re: orgoglioso di annunicare la nascita della piccola Greta
vinsy ha scritto:eh si, oggi ore 20 è nata la nostra prima figlia, la piccola Greta del peso di 3.55 da parto cesareo.
Siamo davvero felici
-
ginghe
si in effetti le emozioni sono tante, mi sono già commosso quando l'ho vista beata e tranquilla nella sua culletta che dormiva beata ed abbozzava timidi sorrisi, ho pianto per quasi 10 minuti.stefano75 ha scritto:Circa 16 mesi fa ho provato le tue stesse emozioni. Vedrai...sarà un susseguirsi di gioie: il primo sorriso, il primo dentino, i primi passi...vinsy ha scritto:vi ringrazio anche qui anche se già l'ho fatto su faceebook, siete molto carini e gentili, quando la mia famiglia tornerà a casa mostrerò qualche foto.
tantissimi auguri!
Poi la notte ha pianto lei, ma altro che 10 minuti.....