salve

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
luigi67

salve

Messaggio da luigi67 »

salve,sono un ragazzo di 43anni :lol: e abito a Rimini,mi sono appena iscritto a questo forum che seguo da qualche anno più che altro in inverno sperando di trovare informazioni sulla NEVE...

non ci capisco niente di meteo ma sono appassionato di fotografia...di qualsiasi tipo,in prevalenza quella sportiva ma se capita qualche bel evento meteo non mi tiro certo indietro

adesso provo a mettere qualche foto della nevicata di quest'inverno qui a Rimini...quella domenica che sospesero la partita di calcio del povero Rimini :cry:

un saluto, Luigi
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

benvenuto e spero che leggendo come faccio io tu possa fare passi avanti perchè la meteo è una passione ineguagliabile.
anche a me piace la fotografia abbinata agli eventi naturali, ma è un po che non riesco a immortalare qualche bell'evento nevoso calcistico.
mi spiace per il tuo rimini che pensavo facesse di più ai play off ma addirittura la non iscrizione.......
questo è il calcio in italia.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

benvenuto tra noi! :wink:
Rispondi