ragazzi help
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ragazzi help
Ragazzi Ciao, qualche Giorno à tramite il vostro forum ho visto una webcam live su una zona, credo fossero laghi termali con fumaiole dove la gente si immergerva... non trovo più il link, me lo potete segnalare? Grazie in aticipo
-
bernaccone
Re: ragazzi help
Era la vasca da bagno di quel depravato di Adriano che si immerge con i suoi amici , le fumaiole sono le flautolenze che immettono nell'acqua.storm84 ha scritto:Ragazzi Ciao, qualche Giorno à tramite il vostro forum ho visto una webcam live su una zona, credo fossero laghi termali con fumaiole dove la gente si immergerva... non trovo più il link, me lo potete segnalare? Grazie in aticipo
BERNACCONE
Re: ragazzi help
bernaccone ha scritto:Era la vasca da bagno di quel depravato di Adriano che si immerge con i suoi amici , le fumaiole sono le flautolenze che immettono nell'acqua.storm84 ha scritto:Ragazzi Ciao, qualche Giorno à tramite il vostro forum ho visto una webcam live su una zona, credo fossero laghi termali con fumaiole dove la gente si immergerva... non trovo più il link, me lo potete segnalare? Grazie in aticipo
BERNACCONE