ragazzi help

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
storm84

ragazzi help

Messaggio da storm84 »

Ragazzi Ciao, qualche Giorno à tramite il vostro forum ho visto una webcam live su una zona, credo fossero laghi termali con fumaiole dove la gente si immergerva... non trovo più il link, me lo potete segnalare? Grazie in aticipo
bernaccone

Re: ragazzi help

Messaggio da bernaccone »

storm84 ha scritto:Ragazzi Ciao, qualche Giorno à tramite il vostro forum ho visto una webcam live su una zona, credo fossero laghi termali con fumaiole dove la gente si immergerva... non trovo più il link, me lo potete segnalare? Grazie in aticipo
Era la vasca da bagno di quel depravato di Adriano che si immerge con i suoi amici , le fumaiole sono le flautolenze che immettono nell'acqua.

BERNACCONE
derfel

Re: ragazzi help

Messaggio da derfel »

bernaccone ha scritto:
storm84 ha scritto:Ragazzi Ciao, qualche Giorno à tramite il vostro forum ho visto una webcam live su una zona, credo fossero laghi termali con fumaiole dove la gente si immergerva... non trovo più il link, me lo potete segnalare? Grazie in aticipo
Era la vasca da bagno di quel depravato di Adriano che si immerge con i suoi amici , le fumaiole sono le flautolenze che immettono nell'acqua.

BERNACCONE
:lol:
Rispondi