tutto in un video.....
http://www.youtube.com/watch?v=TQodhP-Csu4
e ora le foto:
L'AVVICINAMENTO:

L'IMPATTO - OSSERVATE LA SABBIA CHE SI ALZA:

E IL MARE COME SI AGITA:

ANCONA SOTTO LA TEMPESTA.... E DA NOI UN RAGGIO DI SOLE:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

questa volta ci è andata vicino.... il vento ha raggiunto ( e credo superato) picchi di 80 km orari.... non riuscivo a stare in piedi e mi son dovuto aggrappare alla ringhiera del molo.....pero è sempre un bellissimo spettacolo!! peccato che molti non capiscono e scappano via....polo52 ha scritto:Una meraviglia della natura questi temporali e pensare che molta gente, non sa apprezzare tale naturale bellezza anzi...Chiaramente quando assumuno caretteristiche devastanti del tipo cicloni, tornadi, uragani ecc..., allora si può discutere/disquisire
![]()
la cosa piu bella è che 20 minuti prima della realizzazione del video.... c'era un po di gente che pigliava il sole.... poi.... il terrore sugli occhi della gente: prima un uomo che dava l'allarme... perche glielo aveva detto la moglie che stava 15 km a nord e pi il bagnino di salvataggio.. che si è messo a correre....e chiudere il suo ombrellone.... poi per non bastare pure i bagnini dei stabilimenti che correvano per mettere in salvo tutto.... ha gettato nel terrore a tutti ( anzi a quasi tutti), che si sono dati letteralmente alla fuga a gambe levate!!!! solo io e un gruppo sparuto di amici siamo rimasti a incitare la tempesta.....FALCO ha scritto:Come mai in spiaggia non c'era nessuno a prendere il sole![]()
![]()
Ottimo reportage ...bravo