a parte il mio annebbiamento visivo dovuto alla calura faccio, come sempre, i complimenti al grande Polo!!
Scorci padani... continua
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E' si qualche "pantegana" che nuota nel fiume c'èfuretto ha scritto:![]()
![]()
.....Ero convinto di aver letto "SORCI PADANI"....
![]()
![]()
![]()
.....m'aspettavo qualche bel rattone
![]()
![]()
a parte il mio annebbiamento visivo dovuto alla calura faccio, come sempre, i complimenti al grande Polo!!
- FALCO
- *Forumista TOP*
..anche qui, ma va rigirato altrimenti quello sotto marcisce..o lo fai col forcone ,ma per campi immensifinland77 ha scritto:FALCO ha scritto:Contento vi piacciano..quello è un ranghinatore (dalle tue parti dovresti vederli,serve per smuovere il fieno e farlo asciugare
Ah ok... non da me lo lasciano asciugare direttamente sui campi....
Si si, usano il forcone....FALCO ha scritto:..anche qui, ma va rigirato altrimenti quello sotto marcisce..o lo fai col forcone ,ma per campi immensifinland77 ha scritto:FALCO ha scritto:Contento vi piacciano..quello è un ranghinatore (dalle tue parti dovresti vederli,serve per smuovere il fieno e farlo asciugare
Ah ok... non da me lo lasciano asciugare direttamente sui campi....![]()
io l'ho usato al WWF (quando ero volontario) dopo il taglio dell'erba medica
ciao!!!!
Qui viene usato frequentemente il ranghinatore, certo che... di fantasia ne hai.FALCO ha scritto:Contento vi piacciano..quello è un ranghinatore (dalle tue parti dovresti vederli,serve per smuovere il fieno e farlo asciugare
Un giudizio sulle foto
Sup++la+++e
- FALCO
- *Forumista TOP*
.. graziepolo52 ha scritto:Qui viene usato frequentemente il ranghinatore, certo che... di fantasia ne hai.FALCO ha scritto:Contento vi piacciano..quello è un ranghinatore (dalle tue parti dovresti vederli,serve per smuovere il fieno e farlo asciugare![]()
Vedrò di imitarti, cercherò un ranghinatore è farò una foto uguale-uguale.... be diciamo simile, anzi pressapoco, somigliante...insomma quello che verrà verrà
![]()
![]()
![]()
Un giudizio sulle fotoNon mi esprimo, sarebbero le solite parole
Sup++la+++e![]()
![]()
Alfrè complimenti anche per quella del concorso estate!!!! Fotografare il grano non è mai stato facile, tu l'hai fatto in modo superlativoFALCO ha scritto:.. graziepolo52 ha scritto:Qui viene usato frequentemente il ranghinatore, certo che... di fantasia ne hai.FALCO ha scritto:Contento vi piacciano..quello è un ranghinatore (dalle tue parti dovresti vederli,serve per smuovere il fieno e farlo asciugare![]()
Vedrò di imitarti, cercherò un ranghinatore è farò una foto uguale-uguale.... be diciamo simile, anzi pressapoco, somigliante...insomma quello che verrà verrà
![]()
![]()
![]()
Un giudizio sulle fotoNon mi esprimo, sarebbero le solite parole
Sup++la+++e![]()
![]()
![]()
la fantasia c'è, ..tra un pò (appena finiscono due concorsi ) te ne faccio vedere due che ...
- FALCO
- *Forumista TOP*
.. centrato.. anche a me i pieno giorno non ha reso nulla , l'unico era il tramonto che carica maggiormente il colore naturale con quello del sole al suo calaresic ha scritto:
Alfrè complimenti anche per quella del concorso estate!!!! Fotografare il grano non è mai stato facile, tu l'hai fatto in modo superlativo![]()
hai percaso sfruttato la luce del tramonto vero? In pieno giorno a me non riesce...