per me questo è un gioco,anche nei giochi più banali è giusto rispettare le regole.come appassionato di fotografia per me è già tanto che la mia foto sia stata votata e piaciuta.(la mia soddisfazione lo avuta)
avendo infranto il regolamento chiedo che la mia foto venga ELIMINATA dal
concorso.
un ciao a tutti.
Votazioni Giuria POPOLARE concorso "La Primavera 2010"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Assolutamente d'accordo con te, ma non ritengo giusto che la tua foto debba essere eliminata perchè hai "infranto" il regolamento. 6 in buona fede, tutti possono ripensarci, si tratta solamente di mantenere i tuoi voti (+ che legittimi), aggiungendo il voto legale, il tuo, alla mia foto. Non vorrei "appensantire" la faccenda, x il sottoscritto la soluzione si risolverebbe legalmente nei modi descritti.steppa russa ha scritto:per me questo è un gioco,anche nei giochi più banali è giusto rispettare le regole.come appassionato di fotografia per me è già tanto che la mia foto sia stata votata e piaciuta.(la mia soddisfazione lo avuta)
avendo infranto il regolamento chiedo che la mia foto venga ELIMINATA dal
concorso.
un ciao a tutti.
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Lo sapevo che non potevo stare tranquillo neanche in Sardegna hihihi
allora...punto 1 non si è ancora capito perché steppa abbia cambiato il voto e perché lo abbia fatto così tardi ben sapendo della chiusura, punto 2 provvedimenti vanno presi ma per chi ha commesso l'errore e non devono influire sugli altri, da qui il punto 3 per cui la classifica da usare sarebbe quella che ho stilato io nel momento in cui è stato chiuso il post di votazione. Rientra quindi in finale Polo ma non escluderei Steppa,al max si possono dare 5 punti di penalizzazione sul punteggio finale!
Ciao belli, saluti da Porto Cervo
Ciao belli, saluti da Porto Cervo